Lansinoh 53037 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 05.04.20

1.2 Lansinoh 53037

Principale vantaggio

Il prodotto è dotato di due pompe che possono essere utilizzate contemporaneamente per ottimizzare i tempi di raccolta del latte.

 

Principale svantaggio

Il motore che aziona il meccanismo di suzione è piuttosto rumoroso e non può essere utilizzato nelle vicinanze del tuo bambino, soprattutto mentre dorme.

 

Verdetto: 9.1/10

Il tiralatte del marchio Lansinoh ha il grosso vantaggio di includere due pompe, che ti permettono di completare il lavoro in metà del tempo, oltre alla comodità del funzionamento a motore e dell’alimentazione a batteria e alla possibilità di utilizzare il bicchiere di raccolta direttamente come base del biberon.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Due pompe, tempi dimezzati

Il tiralatte progettato dal marchio Lansinoh offre agli utenti un grosso vantaggio di design. Questo modello è costituito infatti da due pompe, che possono agganciarsi a entrambi i seni nello stesso momento. L’estrazione del latte materno è un processo che richiede tempo e che, per quanto anatomici siano i componenti e delicata la loro azione, stanca le neomamme già provate dalle fatiche del parto e dalle notti insonni.

Con questo prodotto avrai a disposizione una porzione di latte pronta a soddisfare immediatamente la bocca famelica del tuo piccolo e calmare le sue grida e un’altra da conservare in frigo per la successiva poppata, lasciandoti libera di riposare nel frattempo. La forma del contenitore collegato alla pompa di estrazione è quella di un biberon, che può essere collegato alla tettarella omologata e disponibile nel catalogo Lansinoh per essere utilizzato subito, senza richiedere alcun trasferimento.

1.1 Lansinoh 53037

 

Libertà di alimentazione

L’acquisto di un elettrodomestico o di un dispositivo sanitario ti costringe spesso a scegliere tra la praticità dell’alimentazione a batteria e l’affidabilità della presa elettrica. Principale vantaggiogettisti di Lansinoh hanno deciso invece di coniugare in questo prodotto i pregi di entrambe le opzioni, per darti il massimo della libertà.

Il cavo elettrico ti garantisce un processo stabile di estrazione del latte, indipendentemente dal tempo necessario, mentre la batteria ti sarà molto utile quando ti trovi in viaggio o in situazioni di emergenza in cui non hai una presa elettrica a portata di mano. La base con display che consente di seguire l’azione del tiralatte ha dimensioni molto ridotte, facilitandone ulteriormente il trasporto.

 

Leggero, comodo e igienico

In aggiunta alle dimensioni ridotte dei suoi tre elementi, il tiralatte Lansinoh può contare anche su una notevole leggerezza. Questa caratteristica non si rivela utile solo al momento del trasporto, ma aumenta enormemente il tuo comfort durante l’utilizzo. Le due pompe sono infatti dotate ciascuna di una morbida ventosa, che aderisce in maniera salda alla zona che circonda il capezzolo.

Il peso ridotto del motore di estrazione e dei contenitori che all’occorrenza si trasformano in biberon minimizzeranno lo sforzo sostenuto dai tuoi seni per sostenerli, limitando la tensione a loro carico per garantirti un’esperienza rilassante. I materiali che costituiscono le componenti che entrano a contatto con il tuo corpo e con il latte sono sufficientemente robusti da poter essere sterilizzati senza problemi dopo ciascun utilizzo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status