n n
n
n
Torcia Led Olight S30R Iᐅ I : Opinioni & prezzo

Olight S30R II – Recensione

Ultimo aggiornamento: 05.12.19

Principale vantaggio

La base di ricarica è la caratteristica che riteniamo più utile e interessante di questo modello. Permette di caricare la torcia e anche altri dispositivi grazie una porta USB.

 

Principale svantaggio

Sembra che la modalità Turbo che dovrebbe alzare il livello di velocità al massimo non abbia nessun effetto e illumini allo stesso modo che nella modalità Alta.

 

Verdetto 9.4/10

Secondo gli utenti, questo modello Olight si può considerare una delle torce elettriche migliori sul mercato. L’unico punto negativo è che la funzione Turbo non apporta alcuna sostanziale modifica alla luminosità. Detto questo, ci sentiamo di consigliarla a chiunque stia cercando una torcia di qualità a un prezzo tutto sommato accessibile.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

1020 lumen

Sebbene le dimensioni della torcia siano compatte, questa non lascia a desiderare in termini di prestazioni. Con 1020 lumen sarà possibile illuminare ampie zone in campo aperto, il che può essere davvero utile se fai un lavoro come guardia di sicurezza e hai bisogno di tenere d’occhio l’area mentre sei in perlustrazione. Può essere anche ideale da portare con te in villeggiatura o in campeggio e potrebbe tornarti utile anche se sei un videomaker e vuoi fare qualche ripresa notturna.

La luminosità può essere regolata fino a cinque livelli così potrai gestire la potenza e di conseguenza la carica della batteria. Alla potenza più bassa si potrà avere un’autonomia di 50 giorni, alzando fino ai 1020 invece si abbasserà drasticamente a 3 minuti.

Base caricabatteria

La base adibita alla ricarica della torcia può rivelarsi davvero conveniente se ne devi fare un uso intensivo. Ti permetterà di poggiare semplicemente la torcia sul dock e lasciare che si ricarichi senza dover estrarre la batteria e usare un apposito caricatore. Così ogni volta che non stai usando la torcia puoi lasciarla sulla base e tenerla pronta con una carica completa quando dovrai riprenderla.

Il dock è dotato di una comoda porta USB dove potrai collegare i tuoi dispositivi per caricarli, molto utile se usi uno smartphone o un tablet mentre lavori per passare un po’ il tempo o se quando vai in campeggio hai bisogno di un caricatore portatile.

 

Comode funzioni

Una funzione interessante di questa torcia è il programma di sicurezza per la gestione termica che salva la carica della batteria abbassando la potenza massima al 60% dopo 5 minuti di utilizzo costante. Grazie a questa caratteristica si potrà tenere la torcia attiva più a lungo, ma scaricandosi completamente se dimenticata accesa.

Inoltre può essere utilizzata anche a mani libere, il potente magnete all’interno della base ne permette la collocazione stabile sulle superfici ferrose. Questo ti darà la possibilità di sfruttare l’ampia e potente illuminazione della torcia se per esempio devi eseguire qualche lavoro di manutenzione al buio e hai bisogno di luce per eseguirlo con precisione.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status