Philips HD2597/90 Daily Collection – Recensione

Ultimo aggiornamento: 04.04.20

1.Philips HD2597-90

Principale vantaggio

Il Philips è un elettrodomestico dotato di quattro utili funzioni che permettono al consumatore versatilità di utilizzo.

 

Principale svantaggio

Il rivestimento esterno di plastica non è il punto di forza del prodotto.

 

Verdetto: 9.7/10

Leggero, efficiente, funzionale, il tostapane Philips è anche esteticamente pregevole e semplice da usare e da pulire. È inoltre ricco di utili funzioni per soddisfare tutte le necessità degli utenti. Difficile trovare un oggetto migliore a un prezzo simile.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Doratura

Il tostapane è un piccolo elettrodomestico che negli ultimi anni si è notevolmente evoluto dal punto di vista tecnologico. Oggi molti modelli non si limitano ad abbrustolire le fette di pane ma fanno molto di più.

Le tante esigenze della famiglia all’ora di colazione e merenda si soddisfano al meglio con un apparecchio multifunzione che si adatta ai diversi gusti.

Da questo punto di vista il Philips stupisce per la molteplicità di funzioni presenti che, mentre lo distinguono da tanti altri elettrodomestici simili anche nella stessa fascia di prezzo, consente all’utente notevoli benefici.

Una delle funzioni più apprezzata è la possibilità di scegliere tra sette diversi livelli di temperatura. Questi permettono di selezionare il grado desiderato di cottura e ottenere così la doratura ideale, quella più confacente ai propri gusti per cominciare la giornata con un toast perfetto.

2.Philips HD2597-90

 

Funzioni

I sette livelli di doratura sono solo una delle funzioni di cui il tostapane Philips è dotato. Un’altra molto interessante è quella che permette non di dorare ma solo di riscaldare velocemente la fetta di pane per spalmarci burro e marmellata.

La funzione scongelamento può rivelarsi addirittura fondamentale per chi non possiede a casa un forno a microonde ma ha comunque l’abitudine (sana) di congelare il pane invece di gettarlo via. Il vantaggio è quello di preparare con rapidità e comodità la fetta di pane per la colazione o un veloce spuntino pomeridiano.

Mentre si sta eseguendo una qualunque di queste operazioni può capitare, per esempio, di dover uscire improvvisamente o di dover rispondere a una telefonata. In questo caso tutto ciò che bisogna fare è semplicemente premere il tasto di arresto per annullare ogni funzione senza dover staccare la spina.

 

Pulizia e comodità d’uso

Una volta consumato il proprio snack o la colazione, sarà necessario pulire l’elettrodomestico ed è importante che questa operazione sia facile e non porti via troppo tempo.

Il tostapane Philips è dotato di un pratico vassoio raccoglibriciole che soddisfa queste esigenze perché si estrae e si pulisce agevolmente e velocemente.

Un altro piccolo ma prezioso accorgimento che si rivela utile quando bisogna riporlo è il comodo avvolgicavo integrato sul fondo che evita fastidiosi intralci.

È molto difficile scottarsi col Philips anche durante la fase di tostatura perché, mentre il toast all’interno si riscalda, le pareti all’esterno rimangono fredde e si possono quindi maneggiare in tutta sicurezza.

Da sottolineare infine la notevole ampiezza delle due fessure che permettono di inserire anche toast molto farciti. Le pinze in dotazione hanno il vantaggio, non così diffuso, di essere chiuse alla base per impedire al formaggio di colare e di sporcare il fondo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status