n n
n
n
Trappola elettrica per insetti Zephir IK218 : Opinioni & prezzo

Zephir IK218 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 10.12.19

1-zephir-ik218

Principale vantaggio

Prodotta da un marchio affidabile come Zephir, questa trappola elettrica mette in mostra un buon design insieme a un equilibrato rapporto qualità/prezzo.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti hanno sottolineato la forte luce emessa dal prodotto una volta acceso. In virtù delle dimensioni e della potenza luminosa, la trappola potrebbe risultare fastidiosa se collocata in un ambiente piccolo o troppo vicino a chi la utilizza.

 

Verdetto: 9.6/10

La Zephir è una trappola potente e facile da utilizzare. La praticità con cui si può montare, sia a terra sia attaccata al soffitto, la rendono un oggetto utile per evitare spiacevoli incontri notturni.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Dimensioni e potenza

Si assesta su dimensioni medie e ha una forma rettangolare, tipica di oggetti del genere.

Monta due tubi luminosi che emettono una luce UVA di 40 watt.

Queste due caratteristiche danno la misura di quanto spazio occupi la trappola elettrica e della potenza prodotta una volta accesa.

Si collega facilmente alla presa di corrente e può iniziare da subito a svolgere il suo lavoro.

In virtù della luminosità prodotta ti consigliamo di pensare bene dove collocarla.

La nota positiva è che è fornita di una catena che permette un’installazione a muro o al soffitto, magari distanziando la fonte di luce da un tavolo o da una zona di passaggio.

In questo modo l’oggetto non infastidisce e continua a fare il suo lavoro.

2-zephir-ik218

 

Durata e consumi ridotti

Una trappola elettrica offre la protezione migliore durante la notte, il momento in cui insetti e altri piccoli animali fanno la loro comparsa. In virtù di un utilizzo che privilegia le ore notturne e per il tipo di luce emessa, puoi ottenere risultati significativi attivando il prodotto nelle fasce orarie sensibili, grazie anche al basso consumo energetico e a una durata nel tempo notevole.

 

Sicurezza per l’uomo

I raggi emessi dai due tubi presenti emettono radiazioni UVA. Sono radiazioni la cui funzione principale è quella di attirare insetti, eliminati poi dalla griglia elettrica. Non costituiscono pertanto un rischio per l’uomo che può utilizzarle in tutta tranquillità, godendosi magari una serata o una cena estive senza interruzioni volanti.

La trappola si preoccuperà di far avvicinare gli insetti eventuali e raccoglierli nel cassetto sottostante.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status