n n
n
n
Trasmettitore FM Avantek MM35 : Opinioni & prezzo

Avantek MM35 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 16.12.19

Principale vantaggio

Questo modello si rivela essere davvero molto intuitivo rispetto ad altri trasmettitori FM, infatti sarà possibile utilizzarlo tramite la pressione di pochi tasti.

 

Principale svantaggio

La retroilluminazione sembrerebbe rendere illeggibili al sole le scritte sullo schermo che di per sé già molto piccolo.

 

Verdetto 9.7/10

Un intuitivo trasmettitore FM per poter dotare la tua vecchia autoradio di tutte le moderne funzioni. Facile da installare tramite Plug-and-Play e dall’utilizzo intuitivo, potrà essere un buon acquisto sia per un uso personale sia come regalo a qualche parente che ha un mezzo di trasporto un po’ datato.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Facile da installare e utilizzare

Questo trasmettitore FM si installa davvero facilmente grazie al Plug-and-Play. Ti basterà collegarlo all’entrata di 3,5 mm del tuo dispositivo audio e sintonizzare la frequenza della radio con quella del trasmettitore, in questo modo la musica presente sul tuo smartphone, chiavetta MP3 o tablet si trasferirà tramite wireless allo stereo della tua audio. Così eviterai di doverti spaccare la testa su complicate configurazioni o settaggi che richiederebbero ore e ore di tentativi mentre sei chiuso in macchina.

Grazie a questo apparecchio potrai donare linfa nuova alla tua autoradio tramite la semplice pressione di pochi tasti. Così potrai ascoltare i file audio che hai nei tuoi dispositivi portatili e cambiare traccia anche mentre guidi senza rischiare di tenere le mani lontane dal volante per troppo tempo.

Compatibilità e qualità

Una delle caratteristiche più apprezzate dagli utenti è la sua compatibilità con diversi dispositivi portatili. Potrai utilizzarlo sia con i lettori MP3 che con chiavette USB, schede SD, smartphone e tablet per poter riprodurre la tua musica preferita e anche per ricaricarli tramite un cavo USB. Il trasmettitore ha un elevato intervallo di frequenze, così non avrai nessuna interferenza quando ascolti le tue canzoni preferite. Gli utenti hanno anche apprezzato la qualità dell’audio che per un trasmettitore FM è davvero alta.

Ci teniamo a ricordarti che comunque si tratta sempre di un apparecchio che lavora sulle frequenze radio, per cui potresti avere qualche problema con le interferenze specialmente nel traffico cittadino o magari quando entri in una galleria.

 

Telecomando e schermo intuitivo

Avantek ha dotato il suo trasmettitore FM di un pratico telecomando, grazie al quale potrai selezionare le opzioni principali. Il telecomando è dotato di un tastierino numerico e di altri pulsanti adibiti alla selezione di varie funzioni, così potrai usarlo per cambiare rapidamente canzone mentre stai guidando. In alternativa potrai anche darlo ai tuoi compagni di viaggio in modo che siano loro ad adoperare l’apparecchio mentre tu guidi tranquillamente.

Lo schermo sebbene sia ritenuto molto piccolo da alcuni utenti, riesce comunque a fornire tutte le informazioni di cui hai bisogno come la fonte di riproduzione, la frequenza radio, il volume selezionato e addirittura il titolo della canzone. Così potrai cercare più facilmente la traccia che vorrai ascoltare e regolare l’audio tenendo d’occhio il volume.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status