n n
n
n
Tritatutto Kuuk KUHPFP1 : Opinioni & prezzo

Kuuk KUHPFP1 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 10.12.19

Principale vantaggio

Una buona versatilità, unita a materiali in plastica completamente lavabili, costituiscono il maggior punto di forza del tritatutto oggetto della nostra recensione.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti hanno ravvisato una capienza limitata nel cestino deputato alla centrifuga delle verdure.

 

Verdetto 9.6/10

Le dimensioni contenute non fanno sfigurare l’oggetto alla prova dei fatti: le tre modalità disponibili per tritare e centrifugare le verdure e per il taglio delle uova, arricchiscono le possibili lavorazioni, tutte realizzabili con estrema semplicità. Il montaggio è intuitivo e ogni parte dell’oggetto è lavabile a mano o in lavastoviglie, grazie ai materiali in plastica ad uso alimentare.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Multifunzione

Il tritatutto si fa apprezzare non solo per il lavoro che svolge nello sminuzzare verdure di tagli differenti, ma anche grazie a due accessori ulteriori con cui centrifugare verdure come l’insalata e asciugarle in poco tempo oppure procedere al taglio delle uova.

Mescolamento e triturazione si attivano grazie alla modalità manuale e alla forza esercitata dall’utente sulla manovella. Le lame ricurve consentono un taglio ampio e completo, impedendo ai pezzi di bloccarsi, grazie alla forma ondulata e alla buona affilatura delle stesse. La capienza del tritatutto consente di utilizzarlo per lavorare frutta secca, preparati per minestre e zuppe, oppure per tritare e sminuzzare foglie di menta o prezzemolo da conservare o da utilizzare al momento.

Funzione manuale

Il prodotto realizzato da Kuuk funziona senza fili da attaccare alla presa di corrente; una soluzione che evita l’ingombro di questi cavi e la possibilità che diano fastidio durante le operazioni. Grazie a un comoda manovella nella parte superiore si triturano in pochi minuti le verdure, mantenendo la stabilità grazie alle ventose con cui fissare l’oggetto a una base piana. Una volta montato e posizionato non c’è altro da aggiungere se non una buona manualità, visto che assicura una lavorazione in tutta sicurezza, senza sbalzi e con un’apprezzabile stabilità.

La modalità di lavorazione manuale fa poi la felicità di cui vuole risparmiare qualcosa in bolletta e non aggiungere un ulteriore spesa alla voce del consumo energetico. Certo dovrai metterci il giusto sforzo per ottenere i risultati ma davvero non si tratta di un’operazione faticosa.

 

Qualità dei materiali

Il prodotto è realizzato in materiale plastico, eccezion fatta per le lame. La base si assicura stabilmente a una superficie e a quel punto si inserisce il contenitore, bloccandolo con una semplice rotazione. Una volta stabilizzato il tutto, all’utente la scelta tra uno degli accessori in dotazione. Tutti e tre gli oggetti sono di materiale resistente, pratici da lavare e non richiedono ulteriori accortezze.

Diversi clienti in rete hanno apprezzato la facilità d’uso e il funzionamento manuale che, grazie alle lame ben affilate e a un set di oggetti pratici, consente di lavorare materie diverse con uno sforzo minimo e in sicurezza, ottimizzando i tempi per la preparazione di una gustosa insalata o di una zuppa di verdure e senza costi aggiuntivi. Se non il caro e immancabile… olio di gomito.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status