Adidas Sereno 14 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 27.05.20

Principale vantaggio

La tuta da uomo Adidas può essere acquistata a un prezzo molto vantaggioso. Si tratta di un modello di qualità realizzato al 100% in poliestere, un materiale resistente che favorisce la traspirazione.

 

Principale svantaggio

Potrebbe esserci qualche problema nella scelta della taglia: meglio optare per una misura inferiore a quella indossata abitualmente.

 

Verdetto 9.7/10

Tuta dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, è disponibile in diversi colori, mentre le taglie vanno dalla S alla XXL. Polsini e girovita sono elasticizzati per una migliore vestibilità, mentre le tasche presentano la zip per evitare che i piccoli oggetti possano fuoriuscire.

 

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Qualità/prezzo

Nelle nostre classifiche cerchiamo di selezionare i prodotti più apprezzati dai consumatori, specialmente quelli col miglior rapporto qualità/prezzo.

È decisamente il caso di questa tuta sportiva per uomo Adidas che ha riscosso notevole successo proprio perché è di buona fattura e può essere acquistata a un prezzo davvero conveniente come si può vedere cliccando sul link in basso.

Il consumatore può scegliere tra diverse combinazioni di colori e tra diverse taglie per adattare al meglio questo capo di abbigliamento alla propria corporatura.

Si tratta di un modello molto versatile che può essere indossato sempre, a casa, nei momenti di relax o per lo sport, tanto in allenamento come nel riscaldamento. Visto il prezzo competitivo, non mancano coloro che ne hanno acquistato diverse per rifornire squadre sportive.

Comfort

Il requisito fondamentale delle tute sportive per uomo è la comodità. Stando ai pareri della maggior parte degli utenti, questo modello Adidas soddisfa pienamente le aspettative anche dei consumatori più esigenti.

La tuta non stringe e non fascia. I polsini a coste elasticizzati sulle maniche e sul girovita migliorano sia la vestibilità che il look. D’inverno limitano il passaggio dell’aria fredda all’interno.

Come molte tute sportive da uomo, anche questa è realizzata al 100% in poliestere. Questo materiale, come ricordato nella nostra guida, assicura diversi vantaggi come la notevole resistenza alle abrasioni e ai lavaggi e una buona traspirabilità, allontanando batteri, cattivi odori e contribuendo a tenere la pelle più fresca e asciutta. Il tessuto, inoltre, si asciuga molto velocemente.

La tuta è anche pratica e funzionale perché presenta due tasche con cerniera su felpa e pantaloni, ideali per tenere al sicuro piccoli oggetti. Le zip alle caviglie permettono invece di decidere la calzata.

 

Look e taglia

Il look molto gradevole è uno dei punti di forza di questo modello. Da notare la presenza dei loghi ricamati su giacca e pantalone e le tre strisce Adidas a contrasto sia sulla felpa che sul pantalone.

È molto importante scegliere la taglia più adatta alla propria corporatura: abbigliamento e scarpe devono adattarsi perfettamente per consentire all’atleta massimo comfort e prestazioni durante l’allenamento.

La tuta da uomo Adidas ha una vestibilità normale ma non sono pochi i casi in cui gli utenti hanno avuto un ripensamento e hanno dovuto rimandare indietro il modello acquistato richiedendo una misura diversa.

Il problema nasce dal fatto che le diverse case produttrici realizzano modelli che, pur dichiarando la stessa taglia, hanno in realtà una vestibilità leggermente diversa.

Ecco perché è bene innanzitutto conoscere le proprie misure e poi le indicazioni che ogni azienda fornisce. Nel caso dell’Adidas è possibile fare riferimento a questo sito: https://www.tennis-point.it/adidas-sereno-14-tuta-da-allenamento-uomini-blu-blu-scuro-00543810041000.html

 

 

 

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status