Samsung UE22H5000 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 16.08.18

1.1 Samsung UE22H5000

Principale vantaggio

Una delle caratteristiche più interessanti e appetibili del prodotto Samsung è la possibilità di usarlo sia come televisore per piccoli ambienti, considerata la grandezza, sia come monitor grazie alle due prese HDMI.

 

Principale svantaggio

I colori non sembrano aver soddisfatto parecchi utenti: molti ne hanno lamentato la mancanza di nitidezza e in alcuni casi l’artificiosità a causa della loro eccessiva enfatizzazione.

 

Verdetto: 9.2/10

La Samsung sforna soltanto buoni prodotti, e questo televisore LED non fa eccezione. Di piccole dimensioni ha però tante qualità e prerogative, nella versatilità come nell’audio. Unica pecca è forse nei colori, che hanno scontentato non pochi utenti.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Adattabilità e capacità

Poter utilizzare comodamente e facilmente questo prodotto sia come televisore che come monitor, lo rende interessante . Se i tuoi bambini hanno una consolle apprezzeranno la presenza di due porte HDMI che consente una facile connessione al dispositivo adatto al gioco.

Interessante la possibilità di collegare facilmente i dispositivi e avere accesso ai propri file attraverso la porta USB. Ti basterà una semplice pen drive per avere la possibilità di riprodurre media come foto, musica, video e anche film in full HD. Ti godrai i tuoi film preferiti senza dovere travasare i contenuti da un supporto di memoria a un altro, al netto dell’ingombro dei molti cavi.

La tecnologia LED consente di riprodurre i file nel formato Full HD con buone prestazioni e risultati gradevoli.

1.2 Samsung UE22H5000

 

Qualità video

Abbiamo detto che si tratta di un televisore da 22 pollici, quindi di dimensioni piuttosto ridotte se consideriamo che sul mercato ci sono schermi dalla diagonale maggiore di 40 pollici. Eppure la qualità video di questo non ti farà pentire di averlo tenuto in considerazione. Abbiamo già detto della possibilità di vedere film in full hd e quindi in formato superiore alla semplice alta definizione, in più riesce a leggere numerosi formati video.

Da non sottovalutare la funzione per regolare l’angolo di visuale, in modo da garantire sempre la migliore performance del televisore e a te il massimo godimento.

 

Semplice e intuitivo

L’interfaccia è semplice e gradevole, in poco tempo avrai la piena padronanza del mezzo e potrai tranquillamente godere del tuo nuovo acquisto, comodamente seduto sul tuo divano di casa. Nessuna complicazione, o perdita di tempo con menu complicati che necessitano di istruzioni e tempo. La Samsung sa che il televisore ha prettamente uno scopo ludico e pensa al tuo relax e alle tue esigenze.

Per gli amanti del calcio c’è proprio la funzione apposita che modifica in automatico le impostazioni del colore e dell’audio, rendendole adatte alla visione di una partita. Per gli appassionati della moviola e dei dettagli, potrete anche attivare il fermo immagine e zoomare su una parte specifica dello schermo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notify of
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.