n n
n
n
Zaino porta PC Samsonite Network 2 : Opinioni & prezzo

Samsonite Network 2 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 10.12.19

Principale vantaggio

Spazioso e capiente, questo zaino porta PC ti permette di inserire il tuo laptop e altri oggetti grazie alle due tasche frontali.

 

Principale svantaggio

Lo zaino non è impermeabile, quindi potrebbe essere un po’ scomodo da utilizzare in caso di maltempo.

 

Verdetto 9.6/10

Uno zaino che garantisce comodità e sicurezza, unendo imbottitura a un peso ridotto. Le due tasche frontali ti permettono di inserire un portatile di 17,3 pollici e tenerlo al sicuro grazie alla chiusura zip. Si potrebbe dire che anche il prezzo contenuto contribuisce a fare di questo modello uno dei migliori zaini porta PC del 2019.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Capiente

Per portare il tuo laptop con te all’università o al lavoro è necessario avere lo spazio giusto. Per questo Samsung ha creato questo zaino dotato di due tasche frontali nelle quali sistemare il proprio PC portatile insieme a vari accessori. Nella tasca grande potrai inserire un portatile da 17,3 pollici o inferiore, mentre nella tasca piccola sarà possibile mettere il trasformatore e altri oggetti come mouse, tastiere ed altri accessori.

Entrambe le tasche hanno la chiusura a zip, così gli oggetti al suo interno staranno al sicuro. Ti avvisiamo che potresti fare un po’ fatica a inserire nello zaino dei laptop dalle dimensioni superiori a quelle indicate e i lati del computer potrebbero sporgere all’infuori.

Imbottito e leggero

Lo zaino pesa solo 0,7 kg quindi potrebbe essere molto leggero da trasportare anche con un portatile e oggetti annessi. Gli spallacci ergonomici ti daranno un maggiore comfort quando lo porti a spalla, così eviterai fastidi muscolari, inoltre potrai anche regolarli a seconda della tua corporatura. L’imbottitura ti permetterà di tenere il tuo portatile al sicuro da eventuali urti, ideale specialmente se vai al lavoro o all’università usando i mezzi pubblici che nelle ore di punta sono solitamente affollati.

Così potrai muoverti tranquillamente tra la folla senza avere paura che lo zaino prenda una botta e che il PC all’interno riporti qualche danno. Il pannello posteriore è traspirante, così potrai portare lo zaino a spalla anche durante le stagioni più calde, evitando di creare lo spiacevole alone di sudore dietro la schiena.

 

Manico telescopico

Un passante sul retro che si innesta facilmente lungo la maniglia di traino telescopica simile, fa in modo che tu possa utilizzare questo zaino come se fosse un trolley. La maniglia si rivela utile anche per sollevare lo zaino più facilmente e trasportarlo a mano nel caso tu abbia le spalle e la schiena un po’ affaticate. Inoltre alternando i due metodi di trasporto potrai garantire una vita più lunga agli spallacci dello zaino che se sollecitati troppo potrebbero sfilacciarsi.

Queste due soluzioni sono ideali specialmente se viaggi spesso e devi muoverti rapidamente in aeroporto o in stazione. In questo modo potrai anche caricare un po’ di più lo zaino trasformarlo in un bagaglio a mano dove mettere indumenti o altri oggetti utili.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 4.50 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status