Frozen Ice Skating 611538604 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 29.03.20

Principale vantaggio

Lo zaino scuola per bambina Frozen ha una doppia tasca e le bretelle regolabili, per dare a tua figlia la comodità ideale durante il trasporto. Per aggiungere ulteriore comfort, è possibile adattarlo al trolley. Di buona fattura, è prodotto con materiali resistenti e decorato con colori brillanti.

 

Principale svantaggio

Per le sue dimensioni, secondo i consumatori è adatto per i primi anni di scuola elementare.

 

Verdetto: 9.1/10

Lo zaino Frozen è dedicato alle bambine che hanno amato il cartone e desiderano portare con sé le effigi dei personaggi. La buona qualità del prodotto lo rende giusto per la scuola ma anche per bimbe più piccole che ancora non la frequentano.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Dimensioni contenute ma spazioso

Lo zaino scuola Frozen è l’ideale per chi desidera un oggetto compatto ma spazioso per la propria bambina.

Questo prodotto ha delle dimensioni contenute, che non ingombreranno i tuoi spazi e non affaticheranno la piccola nel trasporto. Il suo peso si aggira attorno al chilo, perciò, anche se riempito, non raggiunge una pesantezza eccessiva che può infastidire chi lo mette addosso.

Presenta il giusto spazio per le necessità di una bimba dai 3 anni in su: la tasca più grande è dotata di cerniera e può essere riempita con libri e quaderni, mentre la più piccola è a strappo e necessita di qualche accortezza in più. Infatti è meglio riporvi oggetti più leggeri o meno voluminosi, per evitare che si apra.

Le bretelle regolabili permettono di adattarle alla figura della bambina e a evitare che stia scomoda o che le spalle soffrano per un errato posizionamento dello zaino. Se vuoi proteggere ancora di più la tua piccola, puoi mettere questo oggetto in una struttura che lo trasformi in un trolley, di modo che venga trascinato e non portato addosso caricando la schiena.

Buona qualità

Lo zaino Frozen soddisfa gran parte degli acquirenti per il buon rapporto qualità/prezzo. Sono molti infatti gli utenti che ne apprezzano la buona fattura e la validità di rifiniture e cerniere, che appaiono essere resistenti e poter sopportare bene il peso degli oggetti che vanno a riempire il prodotto.

Molto leggero, è comodo soprattutto per bimbe più piccole, che vogliono andare a scuola senza subire un peso eccessivo, di modo da non vivere quell’esperienza come qualcosa di faticoso.

Anche i colori usati per decorare lo zaino sono vividi e brillanti e non si perdono né si rovinano dopo molti usi.

 

Per amanti dei cartoni

Il motivo per il quale viene preferito questo ad altri zaini scuola per bambine, è senza dubbio la presenza dei personaggi del cartone Frozen, tanto amato dalle piccole.

Raffigurate sulla tasca esterna ci sono Elsa e Anna insieme al pupazzo Olaf, sotto la scritta “My sister my hero”. I colori usati per lo sfondo sono il bianco e il turchese, perfetti per richiamare il mondo dei ghiacci.

In questo modo la tua bimba potrà andare a scuola e portare con sé le sue eroine, per continuare a sognare anche quando si dedica al dovere.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status