Una società di moltiplicatori

“Nessuno di noi è intelligente come tutti noi” – Ken Blanchard

Rivolgersi a milioni di persone ogni mese non è un’impresa semplice e per questo motivo il gruppo dirigente della piattaforma digitale SerOxy non perde mai di vista i valori in cui crede.

Abbiamo creato questa società perché eravamo ottimi amici e facevamo tutto con piacere insieme. Col tempo, man mano che il nostro viaggio proseguiva, l’obiettivo finale si è venuto delineando chiaramente e in maniera naturale.

Non abbiamo perso la gioia di stare insieme, di aiutarci e di condividere via via che la squadra cresceva: questo è il caposaldo di tutta la nostra attività.

La nostra squadra

  • Maria Luisa

    Redattore

    Con un background formativo inerente le scienze giuridiche in ambito europeo, Maria Luisa è una risorsa versatile, sempre propositiva e in grado di lavorare sotto stress, dimostrando spirito di iniziativa e una spiccata capacità di adattamento a situazioni nuove. Si può sempre fare affidamento su di lei, anche nel rispondere alle domande degli utenti più esigenti. Nel tempo libero si interessa di animali, gardening, enogastronomia e cicloturismo.

  • Alex

    Graphic Designer

    Alex è uno degli ultimi collaboratori che si è aggiunto al team. La sua mente creativa può dar forma anche alle idee più folli. Le creazioni a cui dà vita sono fresche e fuori dagli schemi. Anche se non può vantare la stessa esperienza di altri suoi colleghi, è sempre pronto ad accettare le sfide e a superarsi

  • Raul

    Redattore

    Raul ha frequentato corsi di filosofia e antropologia e nella vita ha avuto modo di viaggiare molto. Ama la letteratura e le arti, in particolare la scrittura, la fotografia, il disegno e la pittura, ma nutre un forte interesse anche per la tecnologia, soprattutto quella relativa ai materiali. Accanito lettore, dai classici alla saggistica, quando può ama disegnare o andare alla ricerca di scorci suggestivi da fotografare.

  • Laura

    Redattore

    Disordinata, caotica, inquieta, puntualmente in ritardo e innamorata delle cause perse. Appartiene alla categoria di persone che hanno sempre dieci progetti aperti e mai nessuno davvero completo. Dal 2014 ha scoperto che dare ordine alle parole le infonde uno speciale stato di grazia che la mette in pace col mondo.

  • Maria

    Web Editor

    Quando ha iniziato a collaborare con noi, ha dimostrato limitate capacità, ma grande determinazione e perseveranza, pertanto oggi è in grado di portare a termine perfettamente qualunque compito, per quanto lungo o difficoltoso possa essere.

  • Carlotta

    Redattore

    Carlotta studia latino e greco antico dall'età di 13 anni, tanto da essere approdata all'Università con l'intenzione di diventare una filologa classica. L'amore per le parole e la poesia (ha pubblicato due libri) hanno concentrato la sua attenzione sul vero significato dei termini, portandola a una conoscenza profonda della lingua.

  • Lucio

    Content Editor

    Dopo quasi vent'anni nel mondo dell'editoria come giornalista specializzato in hi-tech e videogame, Lucio ha intrapreso questa nuova avventura mettendo la sua esperienza al servizio dei progetti di SerOxy, così da renderli un punto di riferimento per chiunque voglia essere informato prima di effettuare un acquisto. Rispettoso della lingua italiana, sta combattendo la sua personale battaglia contro l'uso di “sia... che”, “esso” e “ad esempio”.

  • Augusto

    Project Manager

    Contribuisce significativamente alla nascita e al successo dei progetti italiani di SerOxy fin dal 2015. Sempre pronto a implementare le nuove iniziative del gruppo, coordina le attività del meraviglioso team consolidatosi nel corso degli anni.

  • Ema

    SEO Manager

    L'ottimizzazione off-site e on-site non ha segreti per Ema, SEO manager presso SerOxy da un bel po' di tempo. Specializzata in link building e blogger outreach, è la persona giusta che ti sistema le cose in modo rapido ed efficace.

  • Nick

    COO & Co-founder

    Grazie alla sua esperienza ultrasettennale nel settore dei media online, Nick gestisce SerOxy. Ha un’elevata competenza praticamente in tutto, dal marketing online all'ottimizzazione on-page e, quando la situazione si complica, è in grado di risolvere problemi tecnici come nessun altro nel team.

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia, Romania e Canada.

Buono ed Economico © 2022. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status