fbpx

I migliori blog di lifestyle

Ultimo aggiornamento: 15.10.19

 

Moda maschile e femminile, arredamento, mangiare sano, luoghi da non perdere: tutto questo fa parte di un blog di lifestyle! Su Internet ci sono migliaia di appassionati che condividono le loro esperienze di vita, purché di tendenza…

Noi abbiamo selezionato solo alcuni di questi blog, i migliori a nostro giudizio, quelli a cui pensiamo sia utile dare un’occhiata per scoprire le ultime novità su viaggi, cucina, benessere e altro ancora: argomenti affrontati in modo fresco e originale, ogni giorno.

Si tratta di blog facili da leggere ed esplorare, apprezzabili anche dal punto di vista del contenuto fotografico che offrono: in poco tempo e in modo divertente, il visitatore può ottenere informazioni utili su come migliorare il proprio stile di vita, a 360 gradi!

Intrattenimento, suggerimenti su cosa indossare nelle diverse occasioni, guide ai migliori regali per lui e per lei, tempo libero: nei blog che potete leggere in basso troverete sicuramente spunti e consigli utili su queste tematiche che vi aiuteranno a perfezionare il vostro stile di vita.

Non ve li perdete!

 

 

I migliori blog di lifestyle per sentirsi bene dentro e fuori

 


Una homepage ricca di immagini e colori accoglie il visitatore di uptowngirl, il “blog di viaggi tempo libero, esperienze, storie e stili di vita di Sabina Petrazzuolo”, autrice, tra l’altro, di un corso personalizzato di blogging accessibile qui. Il blog è ricco di sezioni – viaggi, cibo, bellezza, shopping – a loro volta suddivise in altre sezioni più specifiche. Da segnalare “A casa di Sabina”, dove l’autrice intrattiene un rapporto molto più personale e confidenziale con le lettrici e i lettori.

 

Tre motivi per visitare il blog:

– Si tratta di un blog ricco di sezioni, sempre allegre, vivaci e colorate, su viaggi, cucina, shopping, bellezza, ecc.

– Nella sezione “A casa di Sabina”, la blogger si racconta creando un legame più confidenziale con le lettrici e i lettori che hanno il piacere di seguirla

– Se vi piace il blog, Sabina ha ideato un corso “personalizzato e personalizzabile” che si chiama Professione Blogger

 

 


Cosa trova il visitatore sul blog Scostumista di Annapaola Brancia D’Apricena? Intanto, una home page con presentazioni e ricche gallerie fotografiche degli eventi mondani più recenti. Poi varie sezioni in italiano e in inglese con brevi descrizioni e tante tante immagini su musica, arte, design, viaggi, bellezza e naturalmente moda, inclusa una originale sezione dedicata allo street style.

 

Tre motivi per visitare il blog:

–  Per gli amanti delle foto, questo è un blog da non perdere per le numerose e interessanti immagini presenti

–  Le immagini, sempre originali, accompagnano le varie sezioni in cui è diviso il blog: alcune sulla moda e poi musica, arte, viaggi e bellezza

–  Originale è anche la sezione Street Style con foto di persone comuni vestite in modo non banale che passeggiano tra le strade di Milano, Roma e Napoli

 

 


 

 

Si tratta di un blog molto ricco: ricca è la sezione Fashion che contiene rubriche relative a Moda, Home e Design, Beauty e Oroscopo Fashion. Ricca è la sezione dedicata ai viaggi con numerosi reportage dall’Italia e dall’estero e recensioni di ristoranti e hotel. Non manca la parte dedicata alla cucina, agli eventi e a qualche prezioso consiglio su come organizzare il matrimonio. Le sezioni presenti nel blog non finiscono qui: da segnalare quella dedicata ai servizi di scrittura per privati o agenzie.

 

Tre motivi per visitare il blog:

–  Il blog è ricchissimo di sezioni. Tra queste: Fashion, Travel, Food and Events, Culture.

–  Il lettore può trovare tanti utili consigli su arredamento, cucina, posti da visitare (anche dal punto di vista enogastronomico), organizzazione del matrimonio…

–  Da segnalare la sezione dedicata ai servizi di scrittura proposti a chi ha bisogno di campagne pubblicitarie, SEO copywriting e tanto altro

 

 


 

Cosa troverete in questo blog? “Spunti e appunti per vivere meglio”. In particolare, spunti di bellezza, consigli per viaggiare e per lo shopping, un sacco di ricette e di informazioni sui cibi italiani di qualità, specialmente emiliani e romagnoli. Sonia Paladini è appassionata di fotografia e infatti le immagini presenti sono particolarmente curate.

 

Tre motivi per visitare il blog:

– Il visitatore trova spunti interessanti su bellezza, viaggi, shopping

– Una ricchissima sezione dedicata alle ricette e ai cibi italiani di qualità, specialmente emiliani e romagnoli

– Fotografie di grande qualità che accompagnano i testi, impreziosendoli

 

 


 

 

La fashion blogger e influencer Sabrina Musco, appassionata di moda e viaggi, racconta le sue esperienze in un blog fresco e vivace. Il visitatore può così scoprire le nuove tendenze o interagire in una delle sezioni in cui il blog è organizzato: Look, Beauty, Travel, Shopping, Living, Entertainment.

 

Tre motivi per visitare il blog:

 – Il blog contiene sei sezioni, tutte da visitare: viaggi, bellezza, shopping e tanto altro

 – Da non perdere la sezione dedicata all’abbigliamento e agli accessori, particolarmente curata e ricca di spunti

 – Tanti consigli si trovano anche nella sezione Beauty, suddivisa in Hair, Make up, Body e nella sezione Shopping che comprende Fashion e Tech

 

 


I temi di travelfashiontips.com sono due: viaggi e moda, shakerati da Anna Pernice nel suo giro del mondo da fashionista convinta che “si possa viaggiare anche in tacco 12”… Gli appassionati trovano tanti spunti interessanti e le esperienze personali di viaggio da tutti i continenti!

 

Tre motivi per visitare il blog:

 – Se siete amanti di viaggi e moda, questo potrebbe essere uno dei vostri blog di riferimento

 – La sezione dedicata ai viaggi è davvero sterminata, con reportage da ogni continente

 – Il visitatore trova tanti consigli per il giusto outfit in ogni occasione

 

 


 

 

Un team di redattrici ci porta alla scoperta di itinerari in Italia e in Europa (imperdibile la preziosa mini guida su Parigi “scritta da chi ci ha vissuto davvero”…). Ma, come ogni buon blog di lifestyle che si rispetti, i temi trattati comprendono lo shopping (ovvio…), il cibo e tanti piccoli e utili suggerimenti su come perfezionare il proprio stile di vita!

 

Tre motivi per visitare il blog:

 – Un team di redattrici con diverse professionalità dà vita a un blog interessante e mai banale

 – Il visitatore trova utili consigli non solo sulla cucina ma più in generale su come rimettersi in forma fisicamente e mentalmente

 – Da sottolineare la mini guida su Parigi, con tante informazioni pratiche scritte “da chi ci ha vissuto davvero”

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status