n n
n
n
Sdraietta Chicco Polly Swing : Opinioni & prezzo

Chicco Polly Swing – Recensione

Ultimo aggiornamento: 15.12.19

Principale vantaggio

La Polly Swing consente un movimento oscillatorio a quattro velocità, in tal modo il divertimento del bambino è garantito così come il riposo, cullandolo dolcemente con la velocità più bassa.

 

Principale svantaggio

Ci si sarebbe atteso molto di più dalla consolle luci e suoni. Le luci in particolare, hanno deluso: i colori quasi non si notano anche quando si è al buio.

 

Verdetto: 9/10

La Polly Swing secondo noi è un valido aiuto nel tenere buoni i bambini e consentire sia a loro sia ai genitori di rilassarsi. Ci sono alcune mancanze cui la Chicco ha cercato di rimediare attualizzando il modello oggetto della nostra recensione.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Dondolo a quattro velocità

La sdraietta Polly Swing può essere utilizzata sia in casa sia all’aperto quando ci sono delle belle giornate di sole e la temperatura è mite. La sdraietta della Chicco offre la possibilità di scegliere quattro velocità per il dondolo. A nostro avviso si tratta di una gamma di scelta completa che ricopre l’intero range: da quello utile per far appisolare il piccolo a quello per farlo divertire. La velocità del dondolo va impostata manualmente. Contribuisce a far rilassare e distrarre il bambino, la consolle (può essere staccata) luci e suoni della natura.

Dobbiamo dire che delude come sono proiettate le luci: troppo deboli e i sei colori offerti si vedono appena anche in condizione di buio. Sempre in ottica divertimento, ci sono alcuni giochini che pendono sul capo del piccolo, che può intrattenersi cercando di raggiungerli.

 

Una struttura solida

La sdraietta Chicco è destinata a piccoli di età compresa da 0 a 6 mesi e può supportare fino a un peso massimo di 9 Kg, ciò rende l’idea di quanto sia resistente la Polli Swing e soprattutto quanto sia solida la sua struttura. Lo schienale può essere reclinato in due posizioni così che il bambino possa stare comodo sia quando gioca sia quando dorme. Per rendere più semplice la vita alla mamma, nella confezione c’è un telecomando che permette di azionare a distanza le varie funzioni.  

Abbiamo detto che le sdraiette Polly Swing possono essere usate anche all’aperto e pertanto non poteva mancare una cappotta per proteggere il bambino dal sole. Quanto al movimento, il motore va a batterie.

 

Polly Swing cresce con il bambino

La sdraietta cresce con il bambino: ciò è possibile grazie al riduttore modulare rimovibile. Una volta che il bambino ha raggiunto i 2 o 3 mesi di età, o comunque quando è cresciuto a sufficienza, il riduttore va tolto e il bambino potrà stare seduto in modo più comodo. Quanto alle operazioni di assemblaggio, queste sono semplicissime: non è richiesta una particolare maestria. Peccato manchi un vassoietto dove poter poggiare le cose del piccolo, come per esempio un vasetto di omogeneizzato

. A onor del vero, dobbiamo dire che la Chicco ha ovviato a questa mancanza nel modello Polly Swing Up, attenzione a non confonderli, essendo in pratica di un’attualizzazione del modello in esame.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

2
Leave a Reply

avatar
1 Commentare le discussioni
1 Risposte alla discussione
1 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
2 Gli autori dei commenti
BuonoedEconomicoAnca I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
Anca
Ospite
Anca

Ciao ho questo dondolo uguale regalo da una mia amica, però non si dondola più. Non so se sono le pile.Le canzoni si sentono. Per dondolo ci sono altre pile ? Dove? Mi potete aiutare? Grazie

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Buongiorno Anca,

la sdraietta/dondolino funziona con 4 pile C-LR14 da 1,5 Volt, la vibrazione funziona con 1 pila D-LR20 da 1,5 Volt, mentre il telecomando con 2 pile AAA-LR03 da 1,5 volt. (4 mezza torcia, 1 torcia, 2 ministilo).

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 4.67 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status