Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
La stabilità è il punto di forza di questa sdraietta Cam, che è testata su ogni lato, per evitare che il piccolo possa ribaltarsi. Altri pregi sono la leggerezza, dato il peso esiguo, e le dimensioni che ne fanno un oggetto davvero poco ingombrante in casa.
Alcuni plus del prodotto, come le suonerie, non sono molto gradite alla platea, che le trova poco utili e poco efficaci per far addormentare o distrarre il bambino. Sceglietelo per altre ragioni.
Un articolo che potrete collocare dove volete e anche portare comodamente in viaggio, visto che ingombra veramente poco e può essere reso ancora più compatto.
La seconda opzione
La stabilità, comprovata da una serie di test, è il motivo principale per il quale optare per questa sdraietta di Cam. Lo schienale è regolabile in tre posizioni, per far stare comodo il bambino, e può essere facilmente trasportato grazie alle maniglie incluse.
Anche se lo schienale è imbottito, non tutti gli utenti si dicono contenti dello spessore, che appare ad alcuni un po’ troppo sottile per fare in modo che il bimbo possa starvi seduto a lungo.
Un prodotto che potrete facilmente portare con voi, anche a casa dei nonni, e che garantirà la sicurezza dei vostri figli grazie al sistema di protezione dalla chiusura accidentale.
Da considerare
Questo modello di Cam può essere regolato in due posizioni e contiene una cinghia a cinque punti che assicura la stabilità della seduta. La giostrina appesa, removibile, possiede peluche, lucine e suoni per distrarre il piccolo e conciliarne il sonno.
Le sue dimensioni e il peso la rendono abbastanza ingombrante e difficile da portare fuori casa. Se desiderate un modello da poter portare anche in vacanza, dovrete orientarvi su altro.
Un prodotto arricchito di varie funzioni, per coinvolgere il bambino e tenergli compagnia quando dovete sbrigare le faccende di casa.
Come scegliere le migliori sdraiette CAM del 2025?
Di cose utili per i neo-genitori ce ne sono molte, tutte pensate per facilitare la vita alla famiglia ma allo stesso creare un comfort maggiore anche per il bambino. Una di queste è la sdraietta: ecco quali sono le caratteristiche che vanno considerate per individuare il modello adatto alle proprie esigenze e al proprio portafoglio. In basso trovate le recensioni delle sdraiette più gettonate CAM, un marchio nel quale i genitori s’imbatteranno di certo.
Le sdraiette danno al bambino la possibilità di sedersi/sdraiarsi comodamente senza perdere il contatto visivo con la famiglia. Per acquistare la giusta sdraietta occorre prima di tutto verificare il peso massimo supportato o l’età consigliata.
Dovrà inoltre essere maneggiabile e facilmente gestibile; se è anche a basso costo, ancora meglio. Sarà necessario che il prodotto sia realizzato con materiali di qualità e atossici, ma anche che sia sicuro, dotato di certificazioni o tecnologie pensate apposta per garantire la massima sicurezza.
Una buona sdraietta consente di modificare sia l’altezza che l’inclinazione su più posizioni, ha comode imbottiture traspiranti, magari anche un piccolo tettuccio o qualche altro gadget extra. La presenza di una barra gioco è utile per poter svagare un po’ il piccolo.
Prodotti raccomandati
CAM Il mondo del bambino Sonnolento
Questo prodotto entra a far parte della nostra classifica delle migliori sdraiette CAM del 2025 in quanto molto sicura perché testata per stabilità laterale, frontale e posteriore al fine di evitare rischi di ribaltamento.
Allo stesso tempo questo prodotto è anche leggero, grazie ai suoi 4 kg e poco ingombrante (misura 61,5 x 64 x 58 cm), è realizzato in poliestere e funziona a batterie in quanto dotato di tre velocità regolabili, timer di autospegnimento, cinque melodie e tre suoni naturali.
Lo schienale è morbido e regolabile in due posizioni ed è presente un riduttore ovattato per la testa e una cinghia a cinque punti per la massima sicurezza. Vi è inoltre un arco parasole con due peluche removibili, ma senza risultare ingombrante: la sdraietta infatti si richiude in modo compatto, inoltre è sfoderabile e lavabile in lavatrice.
Clicca qui per vedere il prezzo
CAM Il mondo del bambino Giocam
Anche questo prodotto si presenta come una valida scelta per il comfort del tuo bambino, vanta un test di stabilità laterale, frontale e posteriore al fine di evitare il ribaltamento ed è inoltre realizzato con materiali atossici certificati.
La sdraietta CAM è inoltre certificata contro la chiusura accidentale mediante un meccanismo di sicurezza, allo stesso tempo presenta gommini antiscivolo per la massima stabilità.
Con uno schienale regolabile su tre posizioni, una cinghia a tre punti e delle pratiche maniglie, è facile da trasportare, grazie anche ai suoi 3,8 kg di peso e al design compatto. Realizzato in poliestere e con delle morbide imbottiture, è comodo, in più poggia su due piedini e su una sospensione anteriore per essere rialzato da terra; si chiude per occupare poco spazio ed è lavabile in lavatrice.
Clicca qui per vedere il prezzo
CAM Il mondo del bambino Gironanna
Anche questa sdraietta CAM vanta test di stabilità e contro la chiusura accidentale che dovrebbero ampiamente tranquillizzare i genitori.
Realizzata in poliestere, ha peso e dimensioni superiori agli altri modelli esaminati, infatti non è pensata per essere trasportata ma per essere usata in casa. Ha un morbido rivestimento in tessuto, è regolabile su due posizioni per il massimo comfort, è dotata di un parasole removibile con zip e di una seduta girevole che simula l’abbraccio materno.
La cinghia a cinque punti garantisce la massima sicurezza, mentre la giostrina removibile, che include peluche e lucine, tre melodie con tre suoni naturali, sembra davvero divertente per il bambino. Funziona a batterie ed è dotata di piedini antiscivolo.
Clicca qui per vedere il prezzo
Altri articoli popolari scritti da noi:
Sdraiette confronta prezzi e offerte
January 27, 2020 at 5:38 pm
Salve volevo sapere se si trova il ricambio della imbottitura morbida della sdraietta.quella con l’orso grazie
Risposta
January 29, 2020 at 5:12 pm
Salve Umberto,
non ci risulta, ma prova a contattare direttamente il produttore: https://www.camspa.it/contattaci/
Saluti
Risposta