fbpx

Eurolandia 3×3 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 20.11.19

3.Eurolandia 3×3

Principale vantaggio

Di ampiezza notevole, questo gazebo da giardino è realizzato con materiali di buona qualità e garantisce in tal modo un’apprezzabile resistenza agli agenti atmosferici più vari.

 

Principale svantaggio

Il montaggio del gazebo richiede la collaborazione di più persone ma non è difficoltoso: il set necessario di bulloni e viti, tuttavia, è numericamente esiguo e non consente distrazioni.

 

Verdetto: 9.6/10

Questo gazebo da giardino, dalla linea e dai colori raffinati, stupisce per la solidità, per la qualità dei materiali e per l’accuratezza dei dettagli: non è molto economico ma è sicuramente collocabile tra i migliori della sua categoria.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Qualità dei materiali

Il gazebo da giardino proposto da Eurolandia SRL è realizzato con materiali appositamente scelti per garantirne la longevità. La struttura è in alluminio verniciato a fuoco, caratteristica che lo rende per molto tempo resistente all’umidità e alle sue conseguenze. Il telo di copertura, interamente di poliestere di alta qualità, è efficacemente antipioggia e pesa appena 450 grammi. Le zanzariere laterali si possono fissare in maniera stabile e consistono in una fitta trama che isola totalmente l’ambiente interno da tediosi insetti e che, al tempo stesso, non ostacola il gradevole passaggio dell’aria fresca né la visione di quanto circonda il gazebo. I teli laterali permettono alla struttura di offrire una zona d’ombra estremamente piacevole e mai soffocante.

2.Eurolandia 3×3

 

Robustezza

Questo gazebo da giardino è costruito con materiali che gli permettono di affrontare con esiti positivi il sole cocente, le folate di vento, gli improvvisi rovesci di pioggia o le serate umide che potrebbero rovinare i momenti di relax. Le dimensioni sono importanti, 3 metri per 3, e vanno bene per arredare un giardino creando un angolo di ristoro o per partecipare a eventi fieristici allestendo un capiente stand. Facendosi aiutare almeno da una seconda persona, il gazebo può essere montato in poche mosse: se ogni parte è stata montata così come indicato sul libretto delle istruzioni, il gazebo risulterà solidamente ancorato alla sua base, e vi resisterà nonostante le intemperie. A tal riguardo risulta particolarmente utile la punta del gazebo, realizzata a camino: essa incanala il vento impedendogli di portare via il telo di copertura. I ganci che tengono in posizione i teli laterali e le zanzariere sono poi un dettaglio fondamentale per l’efficacia della struttura in termini di resistenza e di stabilità.

 

Design

I gazebo da giardino marcati Eurolandia hanno una linea forte ma molto elegante. Si addicono perfettamente a uno spazio esterno che voglia essere vissuto con stile e benessere. I colori, ecrù e marrone, risultano raffinati nel loro abbinamento, e sublimano il contesto, sia esso un rilassante giardino verde, sia esso un luminoso terrazzo. Qualunque sia l’ambiente in cui collocare questo spazioso gazebo, le zanzariere laterali, accuratamente tese, garantiranno un godimento a 360 gradi del panorama preferito. Il prezzo con cui viene immesso sul mercato non è certo dei più bassi, ma se consideriamo la prima qualità dei materiali con cui è costruito e l’accuratezza dei dettagli che lo caratterizzano, vale sicuramente la pena di investire in un acquisto che ti garantisce momenti di vero relax con le persone a te più care per molto tempo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

2
Leave a Reply

avatar
1 Commentare le discussioni
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
2 Gli autori dei commenti
BuonoedEconomicocinzia colangelo I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
cinzia colangelo
Ospite
cinzia colangelo

esiste il 3×3 in color écru? E la struttura metallica di che colore è?

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Buongiorno Cinzia,

per queste informazioni (che noi non abbiamo) ti invitiamo a contattare direttamente il rivenditore: http://ingiardino.org/contact

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status