fbpx

Marsupio Mipies – Recensione

Ultimo aggiornamento: 19.06.19

Principale vantaggio

Il marsupio Mipies è ergonomico e consente di distribuire equamente il peso del bambino tra fianchi e spalle. Realizzato con materiali resistenti, è leggero e ha la tracolla regolabile in modo da farlo aderire al tuo corpo il più possibile. Consente di trasportare il bambino sulle spalle o frontalmente per tenerlo a vista e vicino al battito cardiaco che lo rassicura.

 

Principale svantaggio

Il marsupio non è fornito di riduttore per neonati che è indispensabile se lo si vuole usare fin dai primi giorni di vita del piccolo.

 

Verdetto: 9.9/10

Il marsupio ergonomico Mipies è il regalo giusto per una neomamma che vuole portare con sé il suo bambino. Il suo design si adatta alla crescita di tuo figlio e ti permette di portarlo con te sostenendo il suo peso fino a 20 kg.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Ergonomico

Il marsupio Mipies viene apprezzato dagli acquirenti per il suo design ergonomico che si adatta al corpo della mamma e del bambino.

La sua forma permette di distribuire uniformemente il peso del piccolo sui fianchi e sulle spalle senza gravare su parti del corpo delicate. Le fasce portabebè infatti tendono a pesare tutte sul collo provocando contratture e dolori alla mamma: questo marsupio evita proprio che quei muscoli si affatichino e rende piacevole l’andare a passeggio con tuo figlio.

Il comfort viene a essere garantito anche dalla presenza delle spalline molto morbide e dall’imbottitura interna che fa stare comodo anche il bimbo.

Sicuro e di lunga durata

La versatilità di questo prodotto ti consente di posizionarlo come desideri sul tuo corpo. Puoi scegliere di tenerlo come uno zaino e trasportare il bambino sulle spalle oppure spostarlo davanti per stare più a contatto con il piccolo. In questa posizione infatti tuo figlio è vicino al tuo cuore il cui battito è molto rassicurante per lui; inoltre è di fronte al tuo viso e poter comunicare con te solo con lo sguardo lo fa stare tranquillo.

Essendo regolabile può ospitare il bambino durante la sua crescita e fino ai 20 kg quindi quando compirà circa 4 anni. Purtroppo non può essere usato dai primi giorni di vita del bebè a meno che non si compri un riduttore necessario affinché il neonato non ci balli dentro. Alcuni utenti si aspettavano di trovarlo incluso nel marsupio ma dato il suo prezzo molto contenuto la sua assenza è comprensibile.

 

Dotato di scomparti e facile da pulire

Un vantaggio rispetto ad altri marsupi ergonomici in commercio è la possibilità di portare a spasso il bambino mantenendo le mani libere per ogni evenienza. La presenza di tante tasche è molto apprezzata dagli acquirenti che le trovano utili per riporvi tanti piccoli oggetti necessari per il bimbo, come dei fazzoletti o delle salviette.

Realizzato con materiali resistenti e di alta qualità, è molto leggero e facile da trasportare anche quando non lo si usa. Altrettanto semplice è lavarlo a mano o anche in lavatrice a 30 gradi o con il programma per tessuti delicati.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

2
Leave a Reply

avatar
1 Commentare le discussioni
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
2 Gli autori dei commenti
Laura EditorTeresa I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
Teresa
Ospite
Teresa

Con una bimba di 18 mesi e 85cm lo schienale resta a metà schiena, mi sembra pericoloso… possibile che non lo abbia regolato bene? Tra l’altro in questo modo il cappuccio è inutile…

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Mmm,

certo non dovrebbe essere così, il marsupio è progettato fino a 20 kg di peso. Vediamo se qualche altra mamma si è trovata nelle tue stesse condizioni e ti sa rispondere…

Un saluto

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (162 voti, media: 4.90 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status