Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
Porta in casa un nuovo modo di ottenere le informazioni di cui avete bisogno, visto che per sapere quello che vi serve non dovete fare altro che chiederlo ad Alexa, utilizzando la vostra voce.
Le funzionalità al momento disponibili non sono moltissime ma il prodotto è stato lanciato davvero da pochi giorni in Italia. Facile ipotizzare che siano destinate a crescere settimana dopo settimana.
Questa versione si fa apprezzare per la presenza di ben sette microfoni e di una tecnologia di cancellazione del rumore che assicura un’interazione vocale di ottimo livello.
La seconda opzione
Un design in cui il display da 6,5 pollici Full HD è il protagonista, grazie a una scocca praticamente priva di bordi. In generale le caratteristiche tecniche sono di alto livello.
Non convince appieno la fotocamera principale che restituisce scatti dai colori eccessivamente saturi e con un livello di dettaglio che non soddisfa i fotografi più attenti.
Eccellente rapporto tra dotazione hardware, prestazioni e prezzo di vendita, un mix che è diventato un po’ il tratto distintivo degli smartphone a marchio Honor.
Da considerare
Assicura una convincente riproduzione dei brani musicali con in più l’apprezzabile aggiunta dello standard IP67 che certifica la protezione da polvere e dall’immersione in acqua.
La connessione è possibile esclusivamente via Bluetooth, dunque niente cavo con jack da 3,5 mm per chi volesse fare dialogare il proprio riproduttore musicale in questo modo.
Un prodotto che ha tutto per soddisfare, a cominciare da un design colorato e originale, per arrivare a una resa sonora gratificante. Il tutto condito dalla connettività wireless, dall’impermeabilità e da un prezzo non proprio economico.
Dove sono le migliori offerte Cyber Monday del 2024?
Il Cyber Monday è un giorno dedicato agli acquisti di prodotti scontati e segue a stretto giro di boa il più celebre Black Friday. In un certo senso è come se si trattasse di una scialuppa di salvataggio per gli accaniti dello shopping, in particolar modo di prodotti hi-tech che, per un motivo o per l’altro, non hanno avuto modo di effettuare i propri acquisti di venerdì e che possono quindi recuperare il lunedì immediatamente successivo. Quest’anno il Cyber Monday cade il 26 novembre 2024, dunque manca davvero poco e per questo è bene arrivarvi preparati.
Amazon tipicamente propone centinaia di prodotti a prezzi ribassati ma si impegna a tenere nascosti fino all’ultimo quelli che vedranno il loro prezzo calare sensibilmente. Ecco perché, in attesa di conoscere quali oggetti saranno in offerta, cominciamo con il proporvi quelli che hanno buone possibilità di entrare in classifica o che ci auguriamo vi entrino. In alternativa vi invitiamo a memorizzare tra i preferiti il nostro sito di offerte, sul quale giorno dopo giorno (Black Friday e Cyber Monday compresi) troverete le promozioni più interessanti, compresi coupon realizzati ad hoc.
Prodotti raccomandati
Amazon Fire TV Stick 4K Max con telecomando vocale Alexa
Nuovo dispositivo proposto dal colosso di e-commerce, Fire TV Stick diventa ora Max, garantendo il 40% di potenza in più rispetto al modello precedente. Cosa comporta di preciso? Innanzitutto una maggiore responsività e velocità nell’esecuzione delle applicazione, in seconda battuta invece una navigazione fluida per chi ama visitare pagine web dal proprio televisore.
Il supporto al WiFi di ultima generazione, nonché alle tecnologie multimediali più recenti come la risoluzione 4K, Dolby Vision, HDR, HDR10+ e l’audio Dolby Atmos restituiscono un’esperienza eccezionale su televisori compatibili. Possono essere eseguite applicazioni come Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Mediaset Infinity e molte altre, non avrete dunque problemi qualora possediate svariati abbonamenti.
Il prezzo è estremamente convincente, inferiore alla maggior parte dei set TV box venduti sul mercato, tuttavia bisogna tenere presente che consuma più del modello precedente, pertanto potrebbe essere necessario alimentarlo direttamente tramite una presa di corrente. Per scoprire dove acquistare il prodotto non dovete far altro che cliccare sul link sottostante.
Clicca qui per vedere il prezzo
Apple iPhone 13 512GB Display Super Retina XDR
Tutti conoscono iPhone di Apple, pertanto l’apparecchio non ha bisogno di alcuna presentazione. Ci troviamo di fronte alla tredicesima iterazione del melafonino, sempre più tecnologico e avanzato per garantire agli utenti esperienze di utilizzo sempre migliori. Partiamo dal display, che è un Super Retina XDR da 6,1 pollici, studiati appositamente per ridurre gli effetti di persistenza o “burn-in” tipici degli OLED, passando poi alla doppia fotocamera da 12 megapixel con funzione di grandangolo e ultra-grandangolo, per liberare il fotografo che è in voi in qualsiasi momento della giornata.
Non delude la fotocamera frontale, di vitale importanza per i selfie, che dispone di TrueDepth da 12 megapixel. Tutte sono dotate di modalità Cinema, un nuovo strumento per riprendere video proprio come un regista di Hollywood, creando effetti di profondità di campo e aumentando la professionalità del vostro girato, da condividere direttamente sul vostro social preferito. La memoria interna è da 512 GB ma, qualora vogliate spendere di meno, è disponibile anche in tagli minori, da 128 o 256 GB.
Clicca qui per vedere il prezzo
Ultimate Ears Boom 3
Ultimate Ears ha saputo proporre altoparlanti wireless capaci di abbinare un design aggressivo, pensato per piacere a un pubblico giovane, a una resa sonora di alto livello, per chi non vuole rinunciare al piacere d’ascolto anche in movimento.
Il modello Boom 3 offre una forma cilindrica che assicura una diffusione a 360 gradi del suono, con una nitidezza e una precisione dei bassi che gli hanno permesso trovare numerosi estimatori tra gli acquirenti. Il dialogo con lo smartphone o il riproduttore musicale che utilizzate avviene tramite il Bluetooth e l’operazione di accoppiamento è davvero semplice. Attenzione però perché non è prevista nessun’altra modalità (per esempio il cavetto da 3,5 mm). La qualità costruttiva non passa inosservata, anche perché lo speaker è certificato IP67, il che si traduce soprattutto nell’imperrmabilità che permette al Boom 3 di sopportare anche un tuffo in piscina.
La qualità complessiva è dunque alta e questo si traduce in un prezzo di vendita che non si può certo definire economico ma che appare comunque adeguato.
Clicca qui per vedere il prezzo
Samsung Galaxy Watch
Inizialmente gli smartwatch venivano guardati con curiosità ma anche con un certo scetticismo, soprattutto per il loro design un po’ troppo appariscente e lontano da quello dei normali orologi.
Ora le cose sono decisamente cambiate e questo Galaxy Watch è qui a testimoniarlo, visto che è praticamente indistinguibile da un modello tradizionale. In aggiunta, però, offre un processore dual core da 1.1 GHz, 4 GB di Ram e un display Amoled tondo da 1,3 pollici sul quale visualizzare informazioni, notifiche e dati.
Questo perché lo smartwatch si interfaccia via Bluetooth o Nfc con il vostro cellulare. Inoltre è dotato di una ricca collezione di sensori, dal giroscopio al GPS, così da rivelarsi un valido compagno di chi ama allenarsi e tenere monitorata la propria attività. Il modello in questione è quello da uomo ma non manca anche la versione da donna.
Clicca qui per vedere il prezzo
Ariete 2761 Handy Force scopa elettrica con filo 2 in 1
Sempre più utenti acquistano gli aspirapolvere wireless, dotati quindi di batteria, poiché comodi e semplici da utilizzare. Ciononostante, bisogna sempre ricordare che i modelli con filo non vi costringono a interrompere le pulizie, pertanto bisogna sempre averne uno in casa per le emergenze. Se rientrate nella fascia di utenti che aspetta le offerte migliori prima di investire i propri risparmi, non potete lasciarvi sfuggire Handy Force di Ariete.
Il dispositivo ha un costo estremamente contenuto, inoltre dispone di caratteristiche interessanti che rendono l’elettrodomestico semplice e comodo da usare. Il peso è uno di questi, l’aspirapolvere si attesta infatti su 2,8 kg, chiunque può quindi utilizzarlo senza stancarsi eccessivamente. La modalità “2 in 1” consente di sfruttare l’apparecchio sia come aspirapolvere classico, per pulire i pavimenti, sia come modello portatile, per rimuovere magari peli di animali dal divano, polvere dagli scaffali e così via.
Non può mancare il filtro HEPA, divenuto uno standard nel tempo per combattere gli allergeni come polvere e acari, rendendo l’aria più respirabile per i soggetti con difficoltà respiratorie.
Clicca qui per vedere il prezzo
Pro Breeze Termoventilatore Ceramico 2000W a basso consumo energetico
Il termoventilatore è un elettrodomestico per il riscaldamento casalingo a basso consumo energetico, interessante alternativa ai termosifoni a gas. Quello proposto da Pro Breeze che ci troviamo a recensire, possiede due livelli di potenza, uno a 1.200 watt e uno a 2.000 watt, regolabile dunque in base alle vostre esigenze. Riscalda singoli ambienti ed evita gli sprechi, perfetto quindi per chi ha un grande appartamento ma si ritrova a vivere principalmente nelle solite stanze, come il salotto o la camera da letto.
Il termostato integrato che potrete regolare a piacimento, monitora la temperatura della stanza, per far sì che questa sia sempre sotto controllo, inoltre la tecnologia usata è quella di dischi di riscaldamento in ceramica poiché il materiale assorbe il calore molto più velocemente ed efficacemente, senza disperderlo come accade per gli apparecchi a ventola. Per quanto concerne la sicurezza, infine, è un dispositivo eccellente, si spegne automaticamente con l’interruttore antiribaltamento e la protezione dal surriscaldamento.
Clicca qui per vedere il prezzo
Vuoi saperne di più? Scrivici!
0 COMMENTI