Il miglior fidget spinner

Ultimo aggiornamento: 23.10.20

 

Fidget spinner – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2020

 

Un fidget spinner è un passatempo molto divertente e semplice da usare, con cui mettere alla prova le proprie abilità e il controllo sulla sfera rotante. Se anche voi siete orientati verso l’acquisto di un dispositivo di questo tipo vi anticipiamo quali sono i due che ci hanno maggiormente convinto a cominciare da Infinitoo – Ruotare 4-6 Minuti che ha nell’ottone un materiale che garantisce sia resistenza sia la capacità di offrire rotazioni prolungate. In alternativa spazio a Quimat – HA05 che si avvantaggia del gradevole effetto assicurato dalla luce integrata.

 

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

Come scegliere il miglior fidget spinner

 

Se vuoi combattere la noia e lo stress, trovando un modo rilassante e divertente per ingannare il tempo, allora un fidget spinner potrebbe fare al caso tuo. Questa particolare evoluzione della trottola ha raggiunto anche l’Italia dagli Stati Uniti e il fenomeno non sembra volersi arrestare, anzi è in continua crescita.

Sul mercato se ne trovano di ogni tipo e la cosa sorprendente è che il prezzo si può considerare irrisorio.

Se desideri scegliere un fidget spinner adatto a te continua a leggere la nostra guida e troverai una classifica con le recensioni di alcune delle migliori marche vendute attualmente. Confronta prezzi e caratteristiche dei vari modelli e guarda in cosa questi differiscono, così potrai acquistare quello che più ti soddisfa.

Guida all’acquisto

 

Modalità d’uso

Innanzitutto vediamo che cos’è un fidget spinner e a che cosa serve. Si tratta di un piccolo giocattolo dalla struttura molto semplice, che potremmo definire il “figlio moderno” della tradizionale trottola. L’oggetto in questione è composto principalmente da due parti: una ghiera giroscopica centrale, dotata di cuscinetti a sfera e una sezione con delle alette, che possono essere due, tre o più, a seconda del modello.

Il sistema di funzionamento è estremamente semplice, in quanto la particolare forma della parte girevole consente di avviare e riavviare la rotazione delle alette con un semplice colpetto di dita.

Il movimento può durare svariati minuti e in alcuni casi il modello genera anche un suono armonico e rilassante.

Diversi studiosi hanno affermato che il fidget spinner è in grado di abbassare il livello di stress e di ansia e che è utile anche per aiutare chi è afflitto da ADD o ADHD (sindrome da deficit di attenzione). Ovviamente l’utilizzo a scopo ludico è quello più comune.

 

Qualità dei materiali

Come abbiamo visto, lo spinner è composto da una ghiera centrale e da un disco o arco, che può essere realizzato con diversi tipi di materiali, come la plastica, il rame, l’alluminio, l’ottone, l’acciaio inossidabile e chi più ne ha più ne metta. Generalmente i prodotti più robusti e prestanti sono quelli costruiti in metallo ma non mancano fidget spinner di ceramica.

La scelta dei cuscinetti è quella che determina maggiormente la funzionalità dello spinner e i suoi parametri, come la vibrazione, la stabilità, il tempo di durata della rotazione e il tipo di suono emesso.

Prima di acquistare un modello, assicurati sempre che il prodotto sia ben assemblato, per non rischiare il distaccamento di alcuni componenti, che potrebbero essere molto pericolosi se ci sono bimbi piccoli in casa, perché possono essere accidentalmente ingeriti.

Inoltre, è bene che accertarsi che il prodotto che andrai ad acquistare non sia costruito con materiali scadenti e che rispetti tutte le normative di sicurezza.

Forme e colori

Uno dei modelli di fidget spinner più diffusi e acquistati è il classico “tridente”, ma in realtà la gamma di forme e colori è veramente ampia; infatti esistono quelli circolari, con un numero variabile di punte da due a cinque, a elica, con possibilità di staccare alcuni elementi e così via.

Un aspetto molto interessante oltre alla forma, è il colore, in quanto le alette, quando sono in movimento, sono in grado di generare accattivani effetti cromatici, dovuti alla velocità di rotazione acquisita. Ancora più sorprendenti e spettacolari sono i fidget spinner con luci LED integrate. Sono stati inventati spinner di ogni forma e tipo e molti altri sono in arrivo, perché non c’è limite alla creatività, specialmente se si tratta di un oggetto che la stimola.

Tra i giovani va di moda anche la personalizzazione del proprio fidget spinner e ci sono addirittura persone che creano di sana pianta la propria versione customizzata.

 

I migliori fidget spinner del 2020

 

Se volete combattere la noia e lo stress in modo originale e divertente, potreste pensare di acquistare un mirabolante fidget spinner. Si tratta di un’avveniristica rivisitazione della classica trottola, che ha lanciato una vera e propria moda negli ultimi tempi.

I modelli sono tanti e di diverse forme e colori e per questo motivo abbiamo pensato di selezionare per voi alcuni dei migliori fidget spinner del 2020. Date un’occhiata ai nostri consigli d’acquisto e scoprite quali sono i prodotti più venduti del momento.

 

Prodotti raccomandati

 

Infinitoo – Ruotare 4-6 Minuti

 

Se state cercando velocità e resistenza, il modello proposto da Infinitoo, potrebbe esaudire i vostri desideri. Esternamente si presenta bene, con un colore dorato e una realizzazione in cui l’ottone mantiene il giusto peso ed equilibrio.

La rotazione raggiunge poi i cinque minuti, un tempo adatto per divertirsi e per giocare con le mani in compagnia di amici o in una sessione in solitaria. La pesantezza che lo caratterizza ne fa un oggetto pratico per chi ha già una certa praticità con gli spinner.

Arriva in una confezione dall’aspetto accattivante, un motivo in più per sceglierla come regalo per chi ancora non conosce questo simpatico passatempo in cui coordinazione e rapidità costituiscono gli ingredienti di un gioco particolare nel suo genere.

Pro
Compatto:

Sta senza difficoltà sul palmo di una mano, permettendo all’utente di giocare e divertirsi mentre lo spin procede nella rotazione. Le dimensioni ridotte lo rendono poi comodo da portare in giro.

Qualità materiali:

In tanti confermano l’attenzione per una realizzazione curata. L’ottone conferisce il giusto peso allo spinner e la colorazione soddisfa anche gli amanti di una forma e un aspetto accattivanti.

Alta rotazione:

La qualità del cuscinetto si ripercuote in modo significativo sulla gestione della rotazione. Il tutto avviene poi in modo silenzioso, così che l’utente può cogliere l’occasione per rilassarsi senza pericolo di disturbare chi sta intorno.

Contro
Grandezza:

Per alcune persone lo spinner risulta troppo piccolo, un motivo che crea problemi a quanti amano procedere a trick e manovre sfruttando entrambe le mani.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Quimat – HA05

 

Il divertimento e il relax convivono in questo spinner. In più qui l’aggiunta di una luce LED che crea effetti luminosi e variabili brillanti dona al tutto un tocco stravagante e futuristico. È sufficiente una pressione moderata e si cambia sequenza, un’opzione pratica e funzionale.

Il cuscinetto a sfera Premium offre una velocità di rotazione soddisfacente, che si mantiene per un tempo massimo di novanta secondi. Dai pareri degli utenti emerge il buon rapporto qualità/prezzo, una nota che insieme al LED ha convinto un buon numero di persone.

Le dimensioni complessive non sono esagerate. Lo spinner entra tranquillamente in tasca e permette un trasporto comodo, con una silenziosità apprezzata dai giocatori e da chi gli sta vicino.

Pro
Luci:

Gli effetti luminosi ampliano lo spettro delle suggestioni, con un mix di colori che l’utente può modificare con un semplice tocco.

Materiali:

Per il costo a cui viene proposto e l’inserimento di una batteria a tampone, l’oggetto si propone sul mercato con un prezzo di vendita equilibrato.

Sicuro:

Ogni componente è studiato per non essere pericoloso per i più piccoli, con parti che si possono staccare all’improvviso e una sostanza nocive.

Contro
Rotazione:

Gli amanti degli spinner ad alta velocità hanno storto un po’ il naso di fronte ai novanta secondi massimi di rotazione offerti da questa versione.

Acquista su Amazon.it (€6,99)

 

 

 

Positive Channels – Golden Snitch Spinner

 

Il mondo di Harry Potter trova qui un’ulteriore incarnazione, grazie al lavoro svolto da Positive Channels per portare sul mercato una versione in miniatura del boccino dorato, reinterpretando il tutto in una versione fidget spinner.

La qualità dei materiali e la cura si notano già a una rapida occhiata, con la parte centrale e le alette dalla forma aerodinamica. Il tutto è realizzato in acciaio e arriva in una comoda confezione con cui poter tenere protetto lo spinner.

Da chi ha avuto occasione di provarlo, emerge la sensazione di un oggetto che va oltre il semplice omaggio e la replica. Nella categoria degli spinner occupa infatti un posto condiviso con prodotti di fascia alta per quel che riguarda la realizzazione, mentre per la velocità e i tempi di rotazione si colloca insieme ad altri esemplari di media qualità.

Pro
Stile:

Se l’occhio vuole la sua parte, in questo caso è d’obbligo un plauso al produttore. Le fattezze del boccino sono riprodotte fedelmente e, una volta messo in funzione, c’è poco da fare, gira che è un piacere.

Materiali:

L’acciaio e il metallo costituiscono sia il corpo principale sia la zona delle ali. Una custodia morbida mantiene il boccino protetto, con buona pace dei collezionisti e di chi ama portare lo spinner ovunque vada.

Sicurezza:

La forma e i componenti con cui è realizzato l’oggetto seguono e rispettano le essenziali norme di sicurezza, così che si può giocare stando tranquilli.

Contro
Struttura delle ali:

Alcune persone consigliano di fare attenzione con i bambini più piccoli, la particolare conformazione data alle ali infatti, potrebbe dare problemi se urtata con troppa forza dai giovanissimi giocatori.

Acquista su Amazon.it (€10,99)

 

 

 

TUOKing – mano Spinner

 

Un cuscinetto robusto e una struttura pesante il giusto. Questi i punti di forza dello spinner TUOking, uno dei prodotti più interessanti da provare per chi è in cerca del top della categoria.

Quanti l’hanno provato confermano l’ottima stabilità e l’equilibrio di un oggetto che ben si adatta al gioco come a passatempo antistress. Il suo utilizzo poi può rientrare anche nell’ambito pedagogico, favorendo la concentrazione in quei soggetti che soffrono di deficit dell’attenzione.

Una volta messo in funzione mantiene la rotazione per un tempo che raggiunge i sei minuti. In questo si nota la qualità e la differenza di componenti la cui sinergia va a produrre questi risultati. I bordi sono poi smussati, così da non creare problemi nel corso della rotazione, con un effetto piacevole anche da vedere una volta che il processo si è avviato.

Pro
Realizzazione:

Il metallo è il materiale scelto per dare forma a questo spinner. Tutto però contribuisce a elevare l’oggetto tra i top della categoria, dalla tenuta, al bilanciamento, senza dimenticare poi la velocità.

Rotazione:

Sfruttando un cuscinetto ad alte prestazioni, si nota come, una volta messo in funzione, lo spinner proceda nel suo giro per un tempo molto lungo. Si raggiungono tranquillamente i sei minuti.

Aspetto:

La forma squadrata data alle parti laterali e il buon spessore permettono una presa salda sullo spinner. La parte centrale ospita il logo e può essere rimossa all’occorrenza.

Contro
Costo:

In tanti lamentano una spesa eccessiva per un prodotto che punta tutto sulla qualità, ma si sbilancia un po’ troppo a causa dell’esborso richiesto per un oggetto del genere.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Infinitoo – Fidget Spinner 3-5 minuti

 

Stabilità ed eleganza vanno a definire il profilo di questo spinner. Il colore dorato e l’ingombro ridotto puntano a una gestione e un divertimento super portatile, da portare senza timore in borsa o in una tasca dei pantaloni.

Diverse le modalità di gioco con cui l’utente può sfruttare l’oggetto. Si posiziona senza problemi su un tavolo o sulla base di un telefono, mantenendo la rotazione e con un movimento omogeneo che difficilmente perde la sua centralità.

La qualità made in USA del cuscinetto lo rende il passatempo adatto a chi desidera giocare a lungo, sfruttando al massimo la rotazione di cinque minuti. La resistenza del materiale è stata confermata da più parti, con un una serie di pareri positivi che esaltano la formula vincente proposta da Infinitoo.

Pro
Stile:

La forma allungata si dimostra vincente, specie per chi è interessato a un oggetto pratico che entra senza difficoltà in un portamonete come nelle tasche.

Resistenza:

La tenuta del prodotto è stata confermata da più parti, grazie a una lega che si mantiene al tempo stesso leggera ma che permette di giocare e trascorrere dei momenti di svago piacevoli.

Costo:

Il prezzo di vendita è un’altra freccia nell’arco del prodotto Infinitoo. Per quanti l’hanno comprato si dimostra infatti ben proporzionata rispetto a quanto offre l’oggetto, sia come divertimento sia se paragonata alla cura costruttiva.

Contro
Velocità:

Alcune persone hanno criticato l’eccessiva vibrazione prodotta dallo spinner, un neo che alla lunga riduce il tempo di rotazione interrompendo o riducendo i giochi che si possono fare prima di dover dare un nuovo giro.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Come utilizzare un fidget spinner

 

Erede e naturale evoluzione della trottola, il fidget spinner consente diverse modalità di gioco. In queste righe facciamo il punto, con una serie di consigli che possono migliorare l’utilizzo del prodotto in un’ottica ludica e al tempo come rimedio per lo stress.

 

 

Verificate la tenuta dei cuscinetti

Avere a disposizione un buon prodotto, permette all’utente di poter gestire al meglio la rotazione, con una sensazione di piacevolezza e uno scorrimento che procede spedito e in continuità. In questo modo è possibile giocare e prolungare il movimento senza rischio di interruzioni.

 

Leggete con attenzione le indicazioni

Prendersi la briga di leggere come funziona il prodotto e le varianti con cui si accresce e migliora il gioco, costituendo una introduzione necessaria ma spesso sottovalutata alle potenzialità di un fidget spinner.

 

Non lanciate l’oggetto

Il prodotto nasce per sfruttare e mantenere la rotazione su una base stabile o tenendo tra le dita il dispositivo. Lanciarlo a terra con forza potrebbe causare danni alla struttura interna, con danni ai cuscinetti che vanno a compromettere la naturale funzionalità del fidget spinner.

 

Prendetevi cura del vostro fidget

L’uso continuo e la sistemazione dell’oggetto all’interno di tasche e borse, può creare alla lunga un accumulo di polvere o piccola sporcizia. Se non si corre ai ripari nei tempi concordati è possibile che la rotazione vada a scemare, o il movimento perde potenza e fluidità. Basta utilizzare una quantità minima di sapone o dell’alcool e un cotton fioc o un compressore per una pulizia rapida delle parti interessate dal problema.

 

Non utilizzate l’oggetto in classe

Il piacere di far ruotare il fidget tra le dita non deve però mettere in secondo piano attività come lo studio e il tempo da dedicare ad altri svaghi o agli amici e alla famiglia. Un utilizzo corretto e non esagerato, specie in certi luoghi, è quindi fortemente raccomandato.

 

 

Sperimentate

Il piacere di un di questo tipo sta tutto nella sua dimensione portatile e nella semplicità d’uso. Da qui si può partire per allargare gli orizzonti e le dinamiche di gioco, sperimentando varianti su superficie differenti o sfruttando le dita delle mani per far partire altri spinner in contemporanea.

 

Non lasciate in terra l’oggetto

A partire da una struttura composta da diverse parti assemblate tra loro, è bene però non trascurare la delicatezza dell’oggetto. In virtù poi delle dimensioni ridotte, vi sconsigliamo di lasciare a terra il fidget. Eviterete così che qualcuno lo calpesti e che si possa rovinare.

 

 

 

Questi prodotti sono tra quelli più consigliati, ma al momento non sono disponibili

 

 

Innoo Tech

 

Se siete stressati o siete affetti da ADD o ADHD (sindrome da deficit di attenzione), è il caso di adottare un metodo che vi aiuti a scaricare ansia e noia, per ritrovare nuovamente la concentrazione perduta. La soluzione a tutto questo può essere il fidget spinner di metallo Innoo Tech. Secondo alcuni studiosi, la ghiera giroscopica di questo piccolo giocattolo può essere terapeutica per chi è affetto da tali disturbi, ma anche molto divertente ed esilarante per chi non ne soffre.

Questo fidget spinner è realizzato in rame di alta qualità, molto resistente e durevole rispetto ai modelli in plastica. La sua rotazione è estremamente scorrevole e può durare fino a 7 minuti.

Il prodotto può essere smontato e rimontato facilmente e per farlo funzionare vi basterà tenerlo tra le dita di una mano e farlo ruotare con l’altra.

Cacciate via ansia e stress allenandovi a farlo girare e sfidatevi in evoluzioni sempre più acrobatiche con il miglior fidget spinner del momento.

Come abbiamo visto, questo nuovo fidget spinner di Innoo Tech è l’ideale per chi è affetto da ADD o ADHD, inoltre è composto con materiali di ottima qualità. Vediamo qui di seguito quali sono i suoi pro e contro nella nostra consueta rassegna.

 

Pro

Anti-stress: Grazie alla sua ghiera giroscopica, questo particolare fidget spinner si rivela un ottimo rimedio contro lo stress giornaliero, ma anche per chi è affetto dalla sindrome da deficit di attenzione.

Materiali: Il prodotto è realizzato con rame di alta qualità che si rivela estremamente resistente e durevole nel tempo, molto di più di altri modelli in plastica.

Rotazione: La rotazione può durare fino a 7 minuti, così ci si potrà divertire a provare varie evoluzioni acrobatiche.

Pratico: Si smonta e rimonta facilmente per poter essere riposto e occupare il minimo spazio possibile.

 

Contro

Usura: Secondo i pareri di alcuni utenti dopo qualche giorno di utilizzo il modello può usurarsi e iniziare a perdere dei giri.

 

 

Infinitoo Sei Ali Spinner

 

Vi sentite annoiati e non sapete che cosa fare durante un viaggio in treno, in aereo o in macchina? Siete stressati dal troppo lavoro o non riuscite più a concentrarvi nello studio perché vi distraete facilmente? Non demoralizzatevi! Lo spinner a sei ali Infinitoo potrebbe risolvere tutti questi problemi.

Si tratta di uno dei modelli più venduti online, grazie alle grandi prestazioni che è in grado di offrire.

Innanzitutto è uno spinner realizzato in lega di zinco di alta qualità, molto più elegante rispetto a quelli costruiti in lega di alluminio. I cuscinetti della ghiera gli consentono di avere una lunga rotazione, che può durare da 3 a 5 minuti, così il divertimento sarà assicurato.

Le alette risultano leggere e allo stesso tempo conferiscono una buona stabilità a tutto il corpo dell’oggetto.

Le dimensioni del modello sono abbastanza ridotte da permettervi di portarlo ovunque con voi, comodamente in tasca, nello zaino o nel portafoglio. Se non sapete quale fidget spinner comprare, non lasciatevi scappare questo prodotto realizzato con cura.

Questo fidget spinner multicolore di Infinitoo si distingue dagli altri proprio per i materiali con i quali è stato composto. Dopo la rassegna dei pregi e difetti si potrà cliccare sul link del negozio dove acquistare il prodotto a prezzi bassi.

 

Pro

Materiali: La lega in zinco di alta qualità rende questo fidget spinner estremamente elegante e allo stesso tempo molto resistente.

Rotazione: I cuscinetti della ghiera gli permettono di girare dai tre ai cinque minuti, così ci si potrà divertire provando diverse evoluzioni.

Alette: Le alette leggere del modello lo rendono estremamente maneggevole e allo stesso tempo gli conferiscono stabilità.

Compatto: Le dimensioni del prodotto consentono di portarlo comodamente in tasca con il minimo ingombro.

 

Contro

Suono: Il suono della rotazione potrebbe non essere piacevole per alcuni utenti.

 

 

SKYWELL in 3D

 

Se vi state chiedendo come scegliere un buon fidget spinner, date un’occhiata a questo interessante modello SKYWELL a due alette.

Si tratta di una trottola manuale molto divertente, che emette un suono armonico durante la rotazione; così potrete rilassarvi mentre lo usate.

Il prodotto è realizzato in rame di buona qualità ed è ben assemblato, infatti può girare a lungo da 2 a 5 minuti.

Dite basta allo stress e alle cattive abitudini, perché questo modello vi aiuterà a combattere la distrazione, l’ansia e l’agitazione; inoltre può essere un ottimo deterrente per il vizio del fumo.

Questo fidget spinner con astuccio si presenta in un design molto accattivante a tema medievale e sarà un piacere osservarlo volteggiare.

Il prezzo è davvero imbattibile e la qualità del prodotto molto alta, inoltre, grazie alle dimensioni compatte dell’oggetto e alla sua pratica custodia, potrete portarlo facilmente con voi ovunque vogliate.

Chi sta cercando un fidget spinner a prezzi bassi che abbia comunque un design accattivante potrà puntare su questo Skywell, del quale andiamo a vedere pregi e difetti qui di seguito.

 

Pro

Suono: La rotazione del fidget spinner produce un suono armonico rilassante e piacevole, ideale per chi cerca qualcosa per alleviare lo stress giornaliero.

Struttura: Il prodotto è in rame di buona qualità, inoltre i vari pezzi sono assemblati in modo solido.

Rotazione: Può girare da 2 a 5 minuti, quindi sarà possibile anche divertirsi provando qualche trucco per stupire gli amici e i familiari.

Design: Il tema medioevale del modello potrà far felici gli amanti del fantasy più incalliti e i bambini.

 

Contro

Ghiera: La ghiera dell’oggetto si usura dopo qualche utilizzo e inizia a produrre vibrazioni che rendono le rotazioni meno stabili.

 

 

Infinitoo Tre Ali LED

 

Effettuando una comparazione tra i vari modelli presenti sul mercato, siamo rimasti molto colpiti da questo originale fidget spinner LED marchiato Infinitoo. Si tratta di uno spinner dotato di tre alette con luci integrate, che girando assicurano un effetto luminoso davvero sorprendente.

L’elemento più interessante è la possibilità di regolare le luci in tre modalità diverse, con colori altrettanto differenti. Il gioco di illuminazione è dinamico e crea un effetto arcobaleno racchiuso in un cerchio cromatico luminoso.

I vostri bambini impazziranno alla vista di questo straordinario fidget spinner e potranno giocare tranquillamente, in quanto è facile da usare.

Questa particolare trottola riesce a stimolare la creatività e a rilassare i nervi, quindi offre molteplici benefici a chi è molto stressato e a chi è troppo ansioso. Il fidget spinner aiuta il cervello a essere più produttivo e meno inibito da paure e paranoie, inoltre può essere utile anche a combattere le dipendenze, come quella del fumo.

Nella nostra guida per scegliere il miglior fidget spinner abbiamo incluso anche questo modello per le sue interessanti caratteristiche. Per averne un riassunto si potranno leggere i suoi pro e contro qui di seguito.

 

Pro

LED: Il punto di forza principale del fidget spinner sta nelle luci integrate nelle tre alette che durante la rotazione producono un effetto luminoso spettacolare.

Regolabile: Le luci potranno essere regolate su tre modalità diverse, che mostreranno una vasta gamma di colori per effetti arcobaleno davvero sorprendenti.

Anti-stress: Come molti fidget spinner anche questo modello è adatto a combattere lo stress e l’ansia, sebbene possa andare benissimo per il divertimento di un bambino.

 

Contro

Materiali: I materiali del prodotto non sono proprio di altissima qualità, infatti più di un utente è dovuto correre ai ripari dopo una o due cadute.

Prezzo: Non è proprio il fidget spinner più economico sulla piazza, cosa che ha fatto storcere il naso a qualche parsimonioso consumatore.

 

 

SPECOOL Black

 

Valutando i prezzi e le offerte dei vari fidget spinner venduti online, ci siamo imbattuti nel modello SPECOOL, che ha riscosso numerosi consensi da parte dei consumatori, per il buon rapporto qualità/prezzo e per il design diverso dal solito.

Innanzitutto il prezzo è vantaggioso e competitivo e la ghiera giroscopica può fare ruotare lo spinner da 4 a 6 minuti, grazie alla grande fluidità dei cuscinetti e alla minima forza d’attrito.

La sagoma del modello è a forma di pipistrello e richiama molto il simbolo di Batman, il famoso Cavaliere Oscuro di Gotham City. Questo particolare ha reso il fidget spinner SPECOOL molto apprezzato sia dai bambini e sia dagli adulti che amano il noto personaggio dei fumetti.

Il gioco è semplice da usare ed è ben realizzato, così potrete divertirvi e rilassarvi allo stesso tempo, dimenticando lo stress e ritrovando la giusta concentrazione per rimettervi al lavoro ed essere più produttivi.

Chi non ama l’ormai leggendario Cavaliere Oscuro? Con questo fidget spinner sembrerà di avere in mano un vero e proprio batarang! Concludiamo la recensione con il nostro riassunto delle caratteristiche principali del prodotto che si troverà subito qui sotto.

 

Pro

Design: I bambini e gli adulti fan di Batman potranno sicuramente apprezzare il design basato sul simbolo dell’eroe di Gotham City.

Giri: La ghiera giroscopica permette a questo spinner di arrivare fino a 6 minuti di rotazione continua.

Qualità-Prezzo: Nonostante sia un buon prodotto risulta più economico rispetto ad altri fidget spinner in circolazione.

 

Contro

Materiali: Quelli utilizzati per produrlo non sono molto resistenti, infatti dopo qualche utilizzo il numero di giri potrebbe diminuire drasticamente.

Dimensioni: Alcuni utenti lo hanno trovato un po’ troppo grande per le dita dei bambini più piccoli.

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status