Il miglior kit xenon h7

Ultimo aggiornamento: 25.11.20

Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

 

Kit xenon H7 – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2020

 

Per sostituire le lampade dei fari della propria automobile senza recarsi dal meccanico si potrà optare per un buon kit xenon H7. Online si possono trovare tantissimi modelli prodotti da varie marche, per questo orientarsi nella scelta non è così semplice. Con la nostra guida sarà possibile fare luce su quale prodotto scegliere e investire bene i propri risparmi. Nel caso non si abbia tempo a disposizione si potrà subito dare un’occhiata a Koyoso H7 adatto ad automobili con sistema Canbus. In alternativa Car Rover Lampadine H7 LED 10800LM si presenta con un montaggio molto intuitivo, adatto a chi non è molto bravo nel fai da te.

 

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

Come scegliere il miglior kit xenon h7

 

Sostituire i faretti della propria automobile danneggiati o rovinati dal tempo non è mai stato così facile grazie ai kit xenon h7! Sul mercato ci sono davvero tantissimi modelli, per questo confrontare i prezzi non è facile. Consigliamo quindi di leggere qui di seguito per capire quali sono le caratteristiche principali da cercare in un kit xenon h7 e consultare la recensione di quelli in classica per trovare quello desiderato.

Guida all’acquisto

 

Luminosità

I kit xenon h7 si distinguono principalmente per la luminosità dei faretti inclusi nella confezione. La maggior parte dei prodotti contengono fari capaci di produrre una luce bianca naturale, ideale sia per l’illuminazione delle strade con scarsa visibilità sia per non infastidire gli altri automobilisti. Quest’ultimo fattore è molto importante, infatti consigliamo di non esagerare con la potenza della luce perché si potrebbe rischiare di creare incidenti molto pericolosi.

Per ottenere un’illuminazione efficace in autostrada o su strade di campagna sono sufficienti dei faretti da 4.000k o da 6.000k con un raggio di 20 metri. I faretti dei kit xenon prodotti dalla migliore marca sono molto più performanti delle classiche lampade alogene, consumano meno energia pesando di meno sulla batteria del mezzo e possono durare fino a 50.000 ore di utilizzo continuo. Allo stesso tempo però hanno un prezzo più alto, quindi si dovrà valutare quale comprare in base ai propri risparmi.

 

Compatibilità

Trattandosi di un accessorio per il mezzo di trasporto è sempre bene controllare che il kit xenon h7 sia compatibile con il proprio veicolo. Alcuni prodotti si potranno installare sia su automobili sia su degli scooter senza alcun problema, basta abbinarli al sistema elettrico giusto. Per esempio se si dispone di sistema Canbus si dovranno necessariamente trovare i faretti giusti, altrimenti si potrebbe rischiare di non riuscire ad effettuare i giusti contatti e sprecare così i propri risparmi.

Allo stesso modo i fari si devono poter installare correttamente, senza che l’oscuratore interferisca con il montaggio. Si potrebbe infatti rischiare che i fari emettano troppa luce, rendendoli abbaglianti. In questo caso sarebbero completamente inutilizzabili su strada, a meno che non si voglia entrare nel mirino delle forze dell’ordine.

Montaggio

Nel caso non si abbia una grande manualità nel fai da te e si stia già cercando il numero del proprio elettrauto di fiducia, ci teniamo a informare che solitamente i kit xenon h7 possono essere installati con grande facilità. Basterà seguire le istruzioni contenute nella confezione per effettuare i giusti collegamenti e il gioco sarà fatto. Questi kit sono plug and play, quindi una volta montati non richiedono alcuna configurazione specifica e si potranno subito utilizzare.

Si dovrà fare un po’ di attenzione solo ad utilizzare i cavi, assicurandosi che il mezzo non sia in moto e che le chiavi non siano inserite. A volte può capitare che i colori dei due fari non coincidano, ma si tratta di un errore comune che spesso si nota solo se proiettati contro un muro.

 

I migliori kit xenon h7 del 2020

 

Dopo l’analisi delle caratteristiche più importanti da conoscere per sapere come scegliere kit xenon h7, passiamo alla parte della guida con le recensioni dei modelli venduti online presenti in classifica. I prodotti sono stati selezionati in base al rapporto qualità-prezzo e al gradimento generale degli utenti. Leggendo qui di seguito si potranno comparare le offerte e acquistare il miglior kit xenon h7.

 

Prodotti raccomandati

 

Koyoso H7

 

Il prodotto di Koyoso può essere considerato uno dei migliori kit xenon h7 del 2020 per la sua alta qualità combinata con un prezzo davvero interessante. Dispone di reattori di decodifica 55w con funzione di avvio rapido che permettono di attivare immediatamente le luci della macchina, inoltre sarà possibile guadagnare un 80% in più di luminosità ideali per la guida su strade non illuminate.

Le luci hanno una durata di 50.000 ore e sono compatibili con moltissime automobili che supportano il sistema canbus. Il consumo energetico ridotto ammortizza l’impatto con la batteria della macchina e soprattutto allunga la vita del kit.

Il montaggio è abbastanza semplice da eseguire, quindi anche chi non è particolarmente pratico nel fai da te potrà riuscirci senza l’aiuto di un tecnico. L’unico difetto riportato dagli utenti è che all’accensione i faretti mostrano un colore azzurro per qualche secondo.

È giunto il momento di cambiare i fari della vostra auto e volete sapere dove acquistare un kit xenon h7? Qui troverete una selezione di quelli che riteniamo essere i kit più interessanti; se qualcuno vi colpisce in modo particolare, vi basterà cliccare sui link sottostanti a ogni prodotto per farlo vostro.

Pro
Reattori di codifica:

Le luci si attivano immediatamente e forniscono in media l’80% di luminosità in più rispetto ai comuni fari, ottima soluzione per chi viaggia su strade buie.

Consumo energetico:

Benefici anche per la batteria dell’auto grazie ai consumi ridotti che di riflesso, comportano anche una maggiore durata del kit.

Montaggio:

Se avete un minimo di dimestichezza con questo genere di lavori, il montaggio lo troverete un gioco da ragazzi.

Contro
Massima potenza:

Se è vero che le luci si attivano immediatamente, è altrettanto vero che per raggiungere la massima potenza impiegano una ventina di secondi.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Car Rover Lampadine H7 LED 10800LM

 

Questo kit proposto da Car Rover ha riscosso numerose opinioni positive in virtù di una serie di pregi che è in grado di assicurare, a cominciare dalla facilità di montaggio, davvero apprezzabile e che, se avete un minimo di dimestichezza con l’operazione, non porta via più di un quarto d’ora. La struttura in alluminio appare bella solida, così come il sistema di aggancio mentre, oltre alla semplicità di installazione, i fari sono facili anche da regolare.

Per quanto riguarda la potenza d’illuminazione, si tratta di un’altra delle frecce all’arco di questo kit, che emette una luce bianca con un fascio molto largo e una convincente profondità, scelta che garantisce una guida notturna estremamente gratificante, visto che non si notano zone d’ombra e la strada viene rischiarata alla perfezione.

Nel complesso, dunque, si tratta di un acquisto che ci sentiamo di consigliarvi, perché l’illuminazione garantita è davvero di alto livello. Dovrete solo chiudere un orecchio sulla rumorosità della ventola deputata al raffreddamento, che si fa sentire e che può dare un po’ di fastidio.

Pro
Montaggio:

L’operazione si rivela piuttosto semplice e, se avete un minimo di dimestichezza, non vi porterà via più di una decina di minuti.

Illuminazione:

Garantiscono una luce bianca di apprezzabili potenza e profondità e che rende decisamente più confortevole guidare di notte.

Compatibilità:

Hanno dimensioni e struttura tali da poter essere facilmente utilizzate con un’elevata quantità di modelli e marche di auto.

Contro
Rumore:

La ventola deputata al raffreddamento del faro tende a essere eccessivamente rumorosa e a qualcuno potrebbe dare fastidio.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Easy Eagle H7 Xenon HID

 

Questo kit xenon h7 8000k di Easy Eagle promette un’illuminazione efficace grazie all’uscita da 55W compatibile con il 95% delle autovetture e con il sistema Canbus. Le lampadine del kit dispongono di una luminosità tre volte superiore a quelle alogene e riescono a fare luce per almeno 20 metri, per questo sono ritenute più sicure per la guida in strade con scarsa luminosità.

Il montaggio richiede solo venti minuti di tempo, basta seguire le istruzioni e si potrà eseguire con successo anche senza rivolgersi a un elettrauto. Una volta installate, le lampadine si accenderanno immediatamente proprio come quelle originali.

La durata di 30.000 ore consente di utilizzarle a lungo prima di doverle cambiare. Nella confezione si troveranno due lampadine, due reattori con cavi, il libretto di istruzioni ed eventuali accessori.

Non è complicato trovare un kit venduto a prezzi bassi, basta cercare con attenzione. Intanto è nostra intenzione illustrarvi i pregi e i difetti del nuovo Easy Eagle H7 Xenon HID.

Pro
Illuminazione:

Questo kit consente di proiettare il fascio di luce fino a una distanza di 20 metri così da avere il tempo di frenare anche in caso si viaggi lungo strade molto buie.

Centralina:

Con piacere gli automobilisti hanno sottolineato come dopo l’installazione del kit non si siano verificati problemi di sorta con la centralina dell’auto.

Montaggio:

Nessun problema da registrare durante la fase di montaggio, anzi, l’operazione è stata giudicata molto semplice.

Contro
Accensione:

È opinione di diversi automobilisti che le luci impieghino un tempo troppo lungo per accendersi e arrivare al massimo della loro potenza.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Car Rover® H7 Canbus

 

Nel caso si disponga di un automobile con sistema Canbus si potrà optare per questo kit di lampadine di Car Rover. Dispone di diverse protezioni contro l’alta tensione e sovraccarico, inoltre è completamente impermeabile quindi non si rovinerà quando si guida sotto la pioggia.

È munito di uscita 55w con alimentatore AC compatibile con il 95% delle vetture e può essere installato senza rischiare interferenze con la radio/DAB o altri dispositivi installati nel proprio veicolo. Le lampadine dispongono di illuminazione tre volte superiore alle lampade alogene e consumano il 50% in meno di corrente, quindi sono ottime per chi guida spesso in condizioni di scarsa visibilità.

Il montaggio avviene in meno di venti minuti grazie al plug and play, per cui una volta fatti i dovuti collegamenti non ci sarà bisogno di effettuare complicate configurazioni. Gli utenti si sono detti molto soddisfatti del prodotto, ma tra ci sono stati anche commenti negativi per l’eccessiva illuminazione che potrebbe dare fastidio agli altri conducenti.

Abbiamo avuto modo di raccogliere diversi pareri positivi per il kit Car Rover, un articolo che ha fatto registrare delle vendite considerevoli lasciando soddisfatti tanti automobilisti. Tuttavia, come sempre, oltre ai pregi ci sono anche dei difetti e ve li illustriamo subito.

Pro
Luminosità:

Il fascio di luce prodotto è giudicato dagli automobilisti profondo e in grado di assicurare buona visibilità anche in caso di forte pioggia.

Montaggio:

Nessuna particolare difficoltà si presenta al momento del montaggio; gli automobilisti parlano di un lavoro che si porta a termine in poco più di mezz’ora.

Contro
Durata:

Dobbiamo sottolineare la presenza di diversi commenti che riferiscono di aver riscontrato malfunzionamenti poco dopo il montaggio del kit.

Lampadine:

Alcuni clienti riferiscono che la qualità delle lampadine presenti nel kit sia piuttosto deludente.

Acquista su Amazon.it (€53,99)

 

 

 

Compre show H7 35W

 

Chi mira al risparmio, ma non sa proprio quale kit xenon h7 comprare potrà rimanere molto colpito dal prezzo davvero basso di questo modello prodotto da Compre Show. Contiene lampade auto HID Xenon da 6.000k con alimentatore da 35 w ideali per sostituire i vecchi faretti della propria automobile danneggiati o che ormai hanno perso luminosità.

La luce prodotta è di un bianco naturale, quindi si potrà guidare con sicurezza su strade con poca illuminazione senza infastidire gli altri conducenti. Un altro punto a favore di questo economico kit sta nel suo montaggio molto semplice, eseguibile con facilità anche nel caso non si abbia molta dimestichezza con il fai da te.

Visto il costo però non ci si potrà aspettare miracoli a livello di materiali o di durevolezza nel tempo, inoltre diversi utenti hanno dichiarato che i colori delle due luci spesso risultano diversi.

Siamo giunti al prodotto decisamente più economico della nostra guida. Cerchiamo di capire se vale la pena comprarlo prendendo in considerazione i pro e i contro che noi abbiamo riscontrato.

Pro
Prezzo:

Il vero punto di forza di queste lampadine risiede nel prezzo che descrivere come irrisorio, è poco.

Contro
Malfunzionamento:

Molto automobilisti lamentano il presentarsi di malfunzionamenti anche dopo una sola settimana dal montaggio dell’articolo.

Acquista su Amazon.it (€7,82)

 

 

 

Come utilizzare un kit xenon H7

 

Se è da un po’ che state pensando di montare dei nuovi fari alla vostra auto, probabilmente troverete di grande interesse quanto segue. Di cosa parliamo? Lo diciamo subito: abbiamo deciso di dedicare un articolo o, se preferite, una guida al kit xenon H7. Le informazioni raccolte, ce lo auguriamo, vi torneranno di estrema utilità. Ma basta chiacchiere e andiamo immediatamente al nocciolo della questione.

 

 

La classificazione

È importante sapere che i kit di questo tipo sono classificati da un numero seguito dalla lettera “k”. In sostanza si tratta di una unità di misura che classifica le temperature di colore, come si dice in questi casi ma, per spiegarlo in altro modo, il numero accompagnato dalla lettera ci dice quanto fredda o calda è la luce del faro.

I fari da 5.000K sono tra i più usati, tuttavia se si vuole una luce più tendente al giallo dovrà scegliere un valore inferiore a 5.000. Se invece vi stuzzica l’idea di una luce blu allora vi serve un kit da 6.000K, anche se i risultati più apprezzabili li danno quelli da 8.000K.

 

Gli attacchi

Non si può comprare un qualsiasi kit, bisogna essere certi della compatibilità con la propria automobile. Come fare a saperlo? Controllate il numero che segue la lettera H che nel nostro caso è il 7.

Adesso per sapere che tipo di attacco vi serve, avete due possibilità: una pratica e veloce, l’altra più contorta e dispendiosa di energie. Siccome siamo sadici, iniziamo dalla soluzione contorta: smontate la lampadina e verificate il tipo di attacco. Perfetto, ora che avete smontato e rimontato il tutto, sappiate che se spulciate sul manuale della vostra auto troverete le informazioni che cercate.

 

 

Il montaggio

Sappiate che montare i vostri nuovi fari allo xeno non è complicato e dunque potete risparmiare il denaro che avrebbe intascato un elettrauto.

Smontate i fari e anche il motorino dell’assetto fari. A questo punto bisogna rimuovere gli anabbaglianti per poi sganciare i fermagli che tengono la lampada nella sua sede. Ora potete toglierla. Afferrate la lampada allo xeno alla base e inseritela nel vano lampada e agganciate i connettori. A questo punto potete passare i cavi che devono arrivare fino al cosiddetto ballast e fissatelo.

 

 

 

» Controlla gli articoli degli anni passati

Questi prodotti sono tra quelli più consigliati, ma al momento non sono disponibili

 

 

 

Takestop ALTA VISIONE

 

Tra i modelli più venduti e graditi dai consumatori abbiamo trovato questo kit di Takestop, ideale per rimettere in sesto le luci del proprio veicolo. Le lampade sono molto luminose con luce da 4.300k molto simile a quella naturale, quindi non daranno fastidio agli altri conducenti.

Sono una buona soluzione per chi guida spesso in strade o autostrade dove la visibilità è scarsa. Il montaggio intuitivo consente di installarle nel proprio mezzo di trasporto senza ricorrere all’aiuto di un elettrauto, così si potranno ammortizzare ancora di più i costi.

Alcuni utenti le hanno utilizzate anche su scooter o motociclette, sebbene sia consigliabile controllare sempre la compatibilità perché altrimenti non si potranno montare correttamente e si potrebbe rischiare di emanare un fascio di luce esagerato dai fari.

Nella nostra guida per scegliere il miglior kit xenon H7 trova posto anche il modello Takestop ALTA VISIONE. Leggendo il resoconto dei pregi e dei difetti capirete perché abbiamo deciso di proporvelo.

Pro
Montaggio:

Il kit è molto semplice da installare sulla propria vettura, non serve rivolgersi a un elettrauto e questo significa risparmiare denaro.

Luminosità:

I clienti che hanno acquistato e installato il kit si sono detti molto soddisfatti della luce sprigionata dai fari, in grado di illuminare a dovere anche in condizioni critiche.

Costo:

Il kit, tra i suoi tanti pregi ha anche un buon rapporto qualità/prezzo, cosa che ha invogliato ancor di più all’acquisto tanti automobilisti.

Contro
Compatibilità:

Non è un kit compatibile al 100% con i fari di qualsiasi vettura, per esempio, problemi si sono verificati con quelli a parabola con oscillatore. Il risultato è un fascio di luce che rischia di disturbare gli altri automobilisti.

 

 

Kit xenon H7 Canbus 6000K – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2020

 

Il kit xenon H7 Canbus 6000K con lampade LED a basso consumo energetico è l’ideale per sostituire le vecchie lampade allo Xeno dell’automobile mantenendo la stessa capacità di illuminazione, col vantaggio però di ridurre il consumo di carburante. Nella nostra guida troverete ulteriori informazioni in merito e la recensione dei migliori kit xenon H7 Canbus 6000k del 2020 in base alle testimonianze degli acquirenti, tra tutti i prodotti analoghi disponibili sul mercato nella fascia dei prodotti a basso costo. Tra questi spiccano soprattutto il kit KOYOSO F5LEDH7KY, grazie al suo prezzo incredibilmente economico, e lo Startway X9H7B6K, più caro ma completo anche dei decodificatori Canbus.

 

Come scegliere i migliori kit xenon H7 Canbus 6000K del 2020?

 

I kit xenon H7 Canbus 6000K servono a sostituire le lampade alogene allo Xeno utilizzate nei fanali delle automobili. Le lampade alogene infatti, pur consumando meno, sono ormai state superate dalla tecnologia LED, che ha il pregio di offrire prestazioni analoghe con un assorbimento energetico di gran lunga inferiore. Le lampade alogene per uso automobilistico sono del tipo H7, questa denominazione serve a indicare un tipo di lampada monofilamento utilizzabile sia come abbagliante sia come anabbagliante, con una potenza di illuminazione variabile solitamente dai 55 agli 80 Watt.

Nell’ottica di una sostituzione, quindi, assicuratevi che il prodotto che state per acquistare riporti la dicitura H7, gli ulteriori aspetti da valutare con attenzione prima di procedere all’acquisto invece, dato che sono interdipendenti, sono quello economico e quello relativo alla composizione stessa del kit.

Le lampade LED, infatti, hanno un costo non indifferente, soprattutto se sono di alta qualità, ma richiedono un decodificatore Canbus per essere integrate nell’impianto elettrico dell’automobile, in modo da non subire interferenze elettromagnetiche da parte degli altri sistemi del veicolo.

I kit economici costano poco, ma solitamente sono privi di decodificatori e includono soltanto le lampade LED, il materiale di montaggio e le eventuali ventole di raffreddamento, mentre i kit più costosi sono quasi sempre completi di tutto l’occorrente, inclusi i decodificatori.

La potenza delle lampade LED è quasi sempre equivalente a 55-60 Watt, ma bisogna prestare particolare attenzione alla temperatura della luce, soprattutto nei kit a basso costo, perché può capitare che i 6.000 gradi Kelvin dichiarati dalle specifiche siano soltanto nominali.

 

Quali sono i migliori kit xenon H7 Canbus 6000K?

 

Prodotti raccomandati

 

KOYOSO F5LEDH7KY

 

Il kit prodotto dalla ditta KOYOSO è composto da due lampadine LED da 5.000 lumen di intensità ciascuna, per un’illuminazione complessiva di ben 10.000 lumen, dotate di chip CSP di alta qualità.

Sono ottime per sostituire le vecchie lampade alogene H7 dei fanali dell’automobile, sono impermeabili IP68 e offrono una durata superiore alle 30.000 ore. Rispetto alla classiche lampadine alogene per auto, le lampadine LED sono inoltre molto più luminose e producono una luce di color bianco ghiaccio come quella dei fari allo Xeno, con una temperatura di 6.000 gradi Kelvin.

Le lampadine sono dotate anche di dissipatore posteriore con ventola di raffreddamento, ghiera di metallo rimovibile e regolabile e sistema EMC incorporato, per proteggerle da interferenze radio e disturbi elettromagnetici.

L’unica pecca, secondo gli acquirenti, è la mancanza dei resistori Canbus, per lo sfarfallio o gli eventuali errori sul cruscotto, quindi il relativo decodificatore va acquistato separatamente.

 

 

Startway X9H7B6K

 

Il kit Car Rover X9H7B6K, commercializzato dalla ditta Startway, si distingue per il prezzo decisamente più elevato rispetto a quello del kit KOYOSO esaminato in precedenza ma, oltre alle lampadine LED, ha il pregio di includere nella confezione anche i due decodificatori Canbus.

Le lampadine LED sono idonee a sostituire i vecchi fanali alogeni H7 a monofilamento e, grazie ai 55 Watt di potenza, producono una luce intensa da 6.000 gradi Kelvin dal colore bianco azzurrino, analogo a quello delle lampade allo Xeno. Sono impermeabili e dotate di sistemi di protezione contro l’inversione di polarità, le sovratensioni, i sovraccarichi e i cortocircuiti.

Il kit include i cablaggi e tutto l’occorrente per il montaggio, non di facile esecuzione però. Il rovescio della medaglia invece, secondo alcuni acquirenti, è che la protezione EMC non offre un’ampia efficacia e, di conseguenza, alcuni sistemi multimediali tra cui il Blue&Me, generano interferenze ed errori.

 

 

KOYOSO K7H7B6KVKKY

 

Anche questo kit è prodotto dalla ditta KOYOSO ma è analogo al modello Car Rover Startway sia per quanto riguarda il prezzo sia per la completezza dei componenti. La confezione, infatti, è completa di centraline Canbus.

Le lampadine LED, del tipo HID ovviamente, hanno una potenza di 55 Watt e l’avvio rapido, che garantisce il raggiungimento dell’80% della luminosità entro i primi tre secondi dall’accensione. Il fascio di luce è intenso e potente e, secondo le specifiche del produttore, raggiunge una temperatura di 6.000 gradi Kelvin.

Il kit è impermeabile e del tipo Plug & Play, quindi è estremamente facile da installare, ed è compatibile con la maggior parte delle automobili dotate di sistema originale Canbus.

Secondo gli acquirenti le lampadine LED del kit K7H7B6KVKKY hanno un’ottima resa, ma l’avvio rapido non lo è poi tanto visto che impiegano poco più di dieci secondi per raggiungere la massima illuminazione.

 

 

Quali sono i migliori kit xenon H7 6000K del 2020?

 

Starway – Car Rover

 

Il kit ha soddisfatto molti automobilisti per il suo prezzo conveniente senza che questo vada a inficiare sulla sua completezza, visto che, ovviamente, comprende tutto il necessario per il montaggio. Quanto al livello di difficoltà di quest’ultimo varia da modello a modello: alcune vetture obbligano a una serie di passaggi molto scomodi per il montaggio, altre meno.

C’è ampia soddisfazione per l’intensità della luce emessa, al calar del buio non avrete problemi di visibilità a diversi metri di distanza. Qualcosa che non va, c’è. Lo dimostrano una serie di commenti pubblicati da utenti arrabbiati. La centralina (in vero sono due), dopo qualche tempo, presenta alcuni problemi e in diversi casi finisce con il bruciarsi.

 

 

KOYOSO 55W Premium

 

Le luci di questo kit emettono un fascio luminoso potente e stabile. Il tutto a un prezzo di sicuro interesse. Per quanto riguarda il montaggio, è abbastanza semplice. Anche senza avere particolari competenze si riesce a installare tutto, grazie all’aiuto di istruzioni sufficientemente chiare. I materiali danno l’impressione di essere di buona qualità, soprattutto se rapportati al prezzo.

Chiaramente un costo basso deve inevitabilmente nascondere il rovescio della medaglia che, in questo caso, è un tempo eccessivo impiegato dalle lampadine a raggiungere il massimo della loro luminosità. Secondo le stime di alcuni automobilisti che hanno montato il kit sulla loro auto, servono tra i 15 e i 20 secondi.

 

 

Starway 12V 35W

 

Questo kit si fa notare per il suo costo molto basso. Crediamo che chi voglia spendere veramente poco, difficilmente possa trovare di meglio. Il kit, dunque, si rivolge a chi ha un budget piuttosto risicato e non ha grosse pretese. Il montaggio presenta una difficoltà nella media ma qualcuno, piuttosto in difficoltà con questo tipo di operazioni, potrebbe preferire rivolgersi a un elettrauto.

Per alcuni modelli come Dodge, Jeep, Chrysler, GMC, Audi, BMW, Mercedes il solo kit non è sufficiente ed è necessario procurarsi un decoder, dunque fate le vostre valutazioni attentamente.

Ciò detto, alcuni clienti hanno segnalato problemi di funzionamento, a distanza di qualche mese. In particolare una o entrambe le luci iniziano a funzionare a intermittenza.

 

» Controlla gli articoli degli anni passati

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status