Pedane vibranti per dimagrire – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2024
Tra le pedane vibranti più vendute sul mercato è possibile trovare il modello 600 Rosso di Skandika, ideale per chi vuole allenare tutti i muscoli del proprio corpo dopo aver perso quei chili in più che tendono a scoraggiare anche i più decisi. Non va sottovalutata inoltre la Power Plate di Vitalmaxx, in grado di resistere fino a un peso di 120 kg e dotata di 99 velocità personalizzabili. Questi sono solo due dei modelli più apprezzati dall’utenza, se siete interessati ai dettagli e alle caratteristiche delle singole pedane vibranti vi invitiamo a leggere la nostra guida che vi aiuterà a scegliere in modo appropriato.
Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
Le fasce di trazione incluse sono di alta qualità, permettendo allenamenti mirati e non unicamente volti al dimagrimento passivo.
La pedana potrebbe non soddisfare gli utenti più corpulenti che dovrebbero puntare a un prodotto più ampio.
Il prodotto di Skandika è uno dei preferiti dall'utenza sia per prestazioni che per silenziosità. È fornita con una scheda tecnica per imparare gli esercizi appropriati e allenarsi a casa senza dover necessariamente recarsi in palestra.
La seconda opzione
I 99 livelli di velocità regolabili sono un ottimo incentivo non solo per dimagrire ma anche per utilizzare assiduamente la pedana e migliorare il tono muscolare.
Il cavo di alimentazione, secondo quanto riportato dagli utenti, è troppo corto e necessita quindi nella maggior parte dei casi dell'utilizzo di una prolunga.
Vitalmaxx offre una pedana vibrante che riesce a coniugare i bisogni di chi deve dimagrire e chi invece vuole potenziare la propria muscolatura. I programmi e le velocità disponibili la rendono una delle più complete della nostra lista.
Da considerare
La pedana di Bluefin è dotata di casse bluetooth per riprodurre la propria musica preferita mentre ci si allena. Un incentivo ad allenarsi ogni giorno.
La rumorosità è leggermente elevata secondo quanto riferiscono gli acquirenti. Parliamo di circa 50 decibel, un valore non insopportabile ma di cui tener conto.
A convincere gli utenti è sicuramente la possibilità di allenarsi a ritmo di musica, tuttavia non va sottovalutato il prezzo estremamente conveniente e la possibilità di scegliere tra 180 diversi livelli di velocità.
Come scegliere la migliore pedana vibrante per dimagrire del 2024?
Una pedana vibrante non può sostituire in toto un allenamento completo in palestra, tuttavia, non va sottovalutato come strumento casalingo per tonificare e migliorare il proprio girovita. Se anche voi siete alla ricerca della migliore pedana vibrante per dimagrire del 2024, allora vi invitiamo a seguire la nostra guida all’acquisto.
Recarsi in palestra è sempre un’attività noiosa, soprattutto se si è costretti ad andare dopo un’intensa giornata lavorativa quando si preferirebbe starsene comodamente a casa. La possibilità di eseguire a casa gli esercizi necessari a mantenere in attività il proprio corpo è sicuramente allettante e sempre più utenti preferiscono investire in attrezzi da utilizzare tra le mura di casa propria.
Naturalmente il costo da considerare è maggiore rispetto all’abbonamento mensile presso qualsiasi palestra, la comodità però è sicuramente il fattore più convincente.
Per acquistare la migliore pedana vibrante per dimagrire bisogna prendere in considerazione alcuni fattori essenziali. Innanzitutto la capacità dimagrante di questo strumento. Riuscire a perdere peso solo con l’utilizzo della pedana potrebbe non essere possibile, bisogna comunque associarla a una dieta corretta ed equilibrata oltre che eseguire degli esercizi mirati. Prima di procedere all’acquisto parlatene quindi con il vostro medico di fiducia e, possibilmente, anche con un esperto di allenamenti. In base al vostro stato fisico potrete così organizzare sessioni in grado di farvi ottenere i risultati sperati.
Se abitate in appartamento, e avete quindi vicini suscettibili a rumori e vibrazioni, sarebbe opportuno scegliere una pedana vibrante quanto più silenziosa possibile. Non disperate dal momento che sul mercato è possibile trovarne di molto silenziose senza dover rinunciare all’efficacia dell’attrezzo.
Infine, valutate il numero di programmi pre-impostati e le velocità a disposizione. Maggiori saranno le funzioni e più mirato potrà essere il vostro allenamento, senza doversi accontentare del semplice dimagrimento.
Vediamo insieme i prodotti preferiti dall’utenza per scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.
Quali sono le migliori pedane vibranti per dimagrire?
Prodotti raccomandati
Skandika 600 Rosso
La pedana vibrante prodotta da Skandika è una delle più vendute sul mercato. Non si tratta del prodotto con il prezzo più accessibile della nostra lista, tuttavia, le dimensioni compatte e la silenziosità del dispositivo, lo rendono uno dei più apprezzati da parte degli utenti.
Uno dei vantaggi è l’assenza di alcun tipo di montaggio, la pedana è venduta pronta all’uso, non dovrete far altro che posizionarla in casa e iniziare il vostro allenamento. È dotata di fasce di trazione che permettono di svolgere esercizi supplementari per allenare tutto il corpo senza limitarsi al solo effetto dimagrante, un fattore che spinge molti utenti a migliorare il tono muscolare dopo raggiunto l’obiettivo di perdere quei fastidiosi chili di troppo.
Il dispositivo è dotato di un telecomando con doppio display LCD. È possibile quindi attivare uno dei tre programmi pre-impostati direttamente da remoto, oppure, selezionare la modalità manuale per sbizzarrirsi con esercizi personalizzati.
L’unico difetto potrebbe essere la grandezza della pedana, non eccessivamente ampia e quindi poco adatta a utenti dalle taglie forti.
Clicca qui per vedere il prezzo
Vitalmaxx Power Plate
Power Plate di Vitalmaxx ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e non delude nemmeno dal punto di vista dei programmi predefiniti tra cui scegliere, ben nove tipologie diverse.
Per una maggiore efficienza e andare incontro alle esigenze di tutti gli utenti, non solo chi ha intenzione di dimagrire ma anche chi vuole tonificare, sono disponibili 99 livelli di vibrazione regolabili. Potrete così individuare quello più adatto per ogni zona del corpo ed eseguire quindi allenamenti mirati.
Il peso massimo supportato è di 120 kg, più che sufficiente per soddisfare la maggior parte degli acquirenti. Chi ha un peso superiore dovrebbe invece puntare a prodotti più resistenti e leggermente più costosi, solitamente utilizzati da palestre professionali.
Gli utenti sono molto soddisfatti e ne riportano i pregi tra cui evidenziano principalmente la silenziosità, un vantaggio che chi abita in appartamento prenderà sicuramente in considerazione.
L’unica pecca riscontrata è il cavo di alimentazione troppo corto, che obbliga chi non ha una presa libera a utilizzare una prolunga.
Clicca qui per vedere il prezzo
Bluefin 1000 W
La pedana di Bluefin rappresenta una scelta a basso costo per chi non vuole spendere eccessivamente dal momento che si allena regolarmente in palestra e ha semplicemente bisogno di un supporto casalingo per tenere sempre i muscoli in attività.
Per quanto riguarda le velocità selezionabili non ha nulla da invidiare agli altri prodotti, ci troviamo di fronte infatti a una pedana vibrante che mette a disposizione 180 diversi tipi di velocità e otto programmi mirati alla perdita di peso e aumento della forza.
Tra i pregi riscontrati dagli acquirenti troviamo la possibilità di collegare smartphone e tablet tramite bluetooth per riprodurre, attraverso gli altoparlanti integrati, la propria musica preferita. Un’ottima notizia per chi non può fare a meno delle tracce preferite durante gli allenamenti.
Non manca un telecomando per eseguire modifiche alla velocità o al programma da remoto e uno schermo LCD per monitorare in ogni momento la propria attività.
L’unico difetto è rappresentato dalla rumorosità, calcolata in circa 50 decibel, leggermente più fastidiosa rispetto agli altri prodotti qui analizzati.
Clicca qui per vedere il prezzo
April 6, 2020 at 4:49 pm
La pedana Vitalmaxx ha 9 programmi ma da nessuna parte si capisce a cosa corrispondono e come usarli….
Risposta
April 8, 2020 at 9:31 pm
Salve Paola,
hai provato a pigiare il tasto centrale P del telecomando?
Saluti
Team BeE
Risposta