Techly Compact – Recensione

Ultimo aggiornamento: 04.12.20

Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

Principale vantaggio

Le sue dimensioni la rendono molto pratica, occupa veramente poco spazio ma permette di alloggiare con comodità un piccolo computer con le sue periferiche principali, oppure un computer portatile e altri oggetti d’uso frequente.

 

Principale svantaggio

La minuteria inclusa per il montaggio, viti e piccoli strumenti, è di scarsa qualità e gli acquirenti ne consigliano la sostituzione con viti a punta, comprate in un qualsiasi negozio di ferramenta.

 

Verdetto 9.4/10

La scrivania per PC Techly Compact è un prodotto economico di buona qualità, molto facile da assemblare e ideale per essere collocata in spazi ridotti, come la camera dei bambini oppure un piccolo ufficio.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Scrivania mobile dal minimo ingombro

La scrivania per PC Techly Compact ha una struttura in metallo verniciato, di colore grigio opaco, con tubi dal diametro di 25 millimetri e tre ripiani fabbricati in fibra di legno a media densità MDF, di color faggio, da 15 millimetri di spessore, e un peso complessivo di circa 13 chilogrammi.

Le sue dimensioni totali sono 60 centimetri in larghezza, 45 centimetri in profondità e 75 centimetri in altezza, offrono un ingombro relativamente ridotto e permettono di tenere la postazione del computer a portata di mano, inoltre è dotata di ruote per poterla spostare facilmente, se necessario.

È ideale come supporto per piccoli computer o laptop, dal design che si adatta facilmente a un arredamento moderno o alla stanza dei ragazzi.

Viene consegnata smontata, in un imballaggio di 72 x 56 x 8 centimetri, completa delle viti per il montaggio. Il prodotto è in possesso di certificazione ISO 9001:2008.

Facile da assemblare

Il montaggio è di facile esecuzione e richiede poco tempo; una volta assemblata poi, i tre ripiani offrono lo spazio necessario a un’adeguata collocazione del computer e delle sue periferiche principali, oppure del portatile.

Il ripiano principale misura 60 x 45 centimetri, abbastanza ampio da accogliere agevolmente un monitor di medie dimensioni oppure un computer portatile; il ripiano inferiore è estraibile, misura 47,8 x 30 centimetri e consente di poggiare la tastiera senza occupare ulteriore spazio sul ripiano principale.

Il ripiano inferiore, invece, misura 50 x 32 centimetri ed è ideale per poggiare il case con la CPU, oppure la stampante o eventuali altre periferiche e oggetti d’uso.

Le ruote in dotazione, che ne facilitano lo spostamento e la ricollocazione a seconda delle esigenze personali, sono fornite anche di levette per il bloccaggio, in modo da tenerla ferma quando si lavora.

 

Buon rapporto qualità-prezzo

Le persone che hanno acquistato la scrivania per PC Techly Compact sono pressoché concordi nell’affermare che si tratta di un buon prodotto, con un rapporto qualità-prezzo molto equilibrato.

La scrivania arriva in un imballaggio di buona qualità, accompagnata da istruzioni in inglese ma molto chiare, grazie alle immagini; è facile da montare e, anche se la qualità dei materiali è nella media delle scrivanie per PC appartenenti a questa fascia economica, le sue prestazioni sono buone.

L’unica pecca, secondo gli acquirenti, sono le viti e i piccoli strumenti forniti per l’assemblaggio, di qualità non eccellente, e consigliano di cambiarle per ottenere migliori risultati.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status