T&G Woodware Grande 7901 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 19.04.24

Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

 

Principale vantaggio

Un tagliere massiccio e spazioso molto comodo da utilizzare.

 

Principale svantaggio

Le dimensioni sono sopra le media e si avvicinano molto ai taglieri utilizzati nelle cucine professionali, per cui non è adatto a coloro che cercano un prodotto salvaspazio.

 

Verdetto: 9.6/10

Una scelta che punta alla qualità e alla praticità. Il tagliere è realizzato in legno eco-sostenibile e risulta comodo da utilizzare grazie alle sue generose dimensioni e alla resistenza del materiale. Nel complesso, un prodotto destinato ai più esigenti che cercano un prodotto in grado di offrire prestazioni professionali.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Qualità professionale

È un accessorio realizzato per soddisfare le esigenze di coloro che ricercano la massima qualità ed è ideale per un utilizzo intensivo e frequente, proprio per questa ragione notiamo con piacere la sua solidità, visibile già dal primo sguardo. Taglieri come questo sono in grado di offrire prestazioni da cucine professionali, per cui è destinato a durare nel tempo. Nello stesso tempo, i giudizi degli utenti che lo hanno scelto sottolineano anche i vantaggi della sua forma elegante e la struttura massiccia che lo rendono ideale per cucine moderne e tradizionali.

Pratico

Il modello è studiato per offrire il massimo della praticità durante il suo utilizzo, proprio come necessario nelle cucine professionali dei veri chef. Oltre quindi alla qualità dei materiali, apprezziamo anche le dimensioni e l’altezza sopra la media che danno un particolare senso di resistenza all’usura. Ai lati ha dei piccoli solchi che aiutano a maneggiarlo con maggiore sicurezza, senza doversi preoccupare di avere le mani scivolose o bagnate, perché il tagliere offre un ottimo attrito.Inoltre, la sua superficie e facile da lavare e per questa ragione risulta un prodotto di massima igiene.

Allo stesso modo, è possibile utilizzarlo da entrambi i lati, per cui da una parte si può tagliare la carne e dall’altra le verdure, assicurando zero contaminazioni ma il massimo della praticità e dell’igiene.

 

Eco-sostenibile

In ultimo ma non per importanza, l’eco-sostenibilità del prodotto è un grande punto di forza. La gran bella notizia è che il marchio di questo tagliere tende a scegliere materiali che provengono da risorse rinnovabili e non da disboscamenti intensivi che danneggiano la natura. Il tagliere vanta la certificazione FSC, questo significa che il legno che si utilizza per produrlo deriva da fonti ecosostenibili. Sempre più persone stanno prendendo consapevolezza della necessità di utilizzare materiali che favoriscono il concetto di sostenibilità e di rispetto per la natura.

In definitiva, un tagliere di qualità, destinato ai più esigenti in cucina e coloro che cercano il massimo delle prestazioni con attenzione verso il concetto importante di eco-sostenibilità.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia, Romania e Canada.

Buono ed Economico © 2024. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status