Il miglior zaino porta PC Piquadro

Ultimo aggiornamento: 05.12.20

Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori zaini porta PC Piquadro del 2020?

Hai bisogno di un nuovo zaino per trasportare facilmente il tuo laptop a lavoro o all’università? Allora potresti trovare molto utile la nostra guida al miglior zaino porta PC Piquadro del 2020. I modelli di questa classifica sono stati scelti in base al gradimento degli utenti e alla loro qualità-prezzo. Ti auguriamo buona lettura e che il tuo PC trovi una buona sistemazione!

Non tutti gli zaini sono adatti a trasportare un laptop, questo perché non sono sufficientemente imbottiti. Trasportando il tuo PC in un normale zaino potresti danneggiarlo con urti o scossoni, per non parlare delle cadute o dei voli che potrebbe fare se “maneggiato” dagli addetti aeroportuali durante un imbarco.

Per questo potresti valutare l’acquisto di uno zaino porta PC di Piquadro, una marca in campo dal 1987 e specializzata nella creazione di eleganti borse, zaini e valigie. I modelli presentati qui di seguito possono essere l’ideale se insieme alla sicurezza per il tuo PC vuoi anche un oggetto dal design piacevole e accattivante.

Prima di fiondarti nella lettura delle caratteristiche dei diversi zaini proposti, ti consigliamo di valutare alcuni fattori importanti. Cominciamo dalla dimensione dello zaino che dovrà adattarsi a quella del tuo laptop. Se possiedi un PC portatile particolarmente grande (diciamo da 16”) dovresti cercare uno zaino in grado di contenerlo e proteggerlo totalmente, in modo da non far fuoriuscire gli angoli del laptop dalle cerniere.

Anche il numero di tasche potrebbe essere un fattore determinante per l’acquisto. Ci sono degli zaini che oltre al PC possono essere utilizzati per portare altri oggetti o accessori grazie alle loro tasche interne o esterne. Se vai all’università cerca quei modelli dove poter mettere i libri di testo per gli esami per avere il tuo PC e il materiale per lo studio a portata di mano ovunque tu vada.

Un ultimo fattore, ma non meno importante, è la qualità degli spallacci. Questi dovrebbero essere in grado di sostenere il giusto peso senza sfilacciarsi dopo pochi utilizzi, inoltre una buona imbottitura allevia la fatica, molto utile se devi camminare per dei tratti più o meno lungi con lo zaino sulle spalle.

 

Prodotti raccomandati

 

Piquadro Zaino

 

Uno zaino porta PC davvero apprezzato dagli utenti per la cura dei particolari e le sue rifiniture. I materiali sono di ottima fattura, questo ti permette di trasportare il tuo PC tenendolo al sicuro ed evitando che questo rovini lo zaino prima del tempo. Allo stesso modo, le imbottiture del modello proteggeranno il laptop dagli urti e dagli scossoni.

Consigliato per un computer non troppo grande e che non supera i 13” di dimensione, altrimenti rischierai di non riuscire a inserirlo completamente nello zaino lasciando scoperti gli angoli. Può essere utilizzato anche per portare un iPad nella sua tasca esterna, inoltre potrai portare con te anche altri accessori e un capo di vestiario, come un maglione, adatto se vai a lavoro o all’università e la sera hai bisogno di coprirti meglio.

Chi lo ha provato ha gradito la sensazione di leggerezza e di comfort sulla schiena, dovuta in parte al materiale antisudore che ti eviterà spiacevoli aloni sulla maglia durante le stagioni più calde.

Acquista su Amazon.it (€223,9)

 

 

 

Piquadro Cartellina

 

Sebbene questo modello non sia venduto proprio a basso costo, si fa apprezzare per i materiali con i quali è stato creato e soprattutto per le varie tasche interne ed esterne. La sua capacità di trasportare un portatile di 15” è utile se possiedi un laptop con uno schermo molto grande che utilizzi per lavorare o per studiare in maniera confortevole per gli occhi.

Le molteplici tasche ne permettono un uso anche come zaino da viaggio, potrai infatti portare diversi vestiti, un ombrello e anche degli accessori come caricabatterie e l’occorrente per la tua igiene personale. È possibile inserire un iPad e diversi libri, utile se devi preparare un esame in biblioteca o se lavori come insegnante e devi avere tutto il materiale a disposizione per le tue lezioni.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Piquadro Link

 

Gradito dagli utenti per la qualità dei tessuti e per la sua eleganza, questo modello fa fare un figurone e si adatta molto bene a un utilizzo lavorativo. È facile sostituire la tua ventiquattrore con questo zaino che oltre a essere pratico e funzionale può colpire clienti, datori di lavoro e colleghi con il suo design.

Il materiale con il quale è stato composto può essere facilmente lavato, così potrai tenere lo zaino pulito. Ideale se ne fai un utilizzo quotidiano e vuoi tenerlo in ordine senza il rischio di rovinarlo.

Il modello dispone di due tasche esterne nelle quali portare il tuo i-Pad, fogli di lavoro o accessori per il PC, in modo da avere tutto a portata di mano. Attaccato allo zaino troverai anche un elegante portachiavi di Piquadro, da usare per inserire i tuoi dati, schede sim e SD.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Altri articoli popolari scritti da noi:

 

Zaino porta pc Samsonite

 

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
1 Vuoi saperne di più? Scrivici!
Il più vecchio
Il più nuovo Il più votato
Inline Feedbacks
View all comments
andrea
andrea
February 9, 2018 12:26 am

questi zaini porta PC Piquadro sono veramente molto belli!

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status