Il miglior aspiratore unghie da incasso

Ultimo aggiornamento: 15.12.18

Aspiratore per unghie da incasso – Consigli d'acquisto, Classifica e Recensioni del 2018

Se lavorate in un centro estetico e prestate particolare attenzione alla cura delle unghie, vi invitiamo a leggere attentamente la nostra guida per capire come acquistare un prodotto utile per rimuovere le polveri di gel che si liberano nell'aria durante l'attività. Se però avete un'idea ben precisa e volete semplicemente un consiglio sugli aspiratori per unghie più efficienti, vi segnaliamo due prodotti: il primo con potenza di 60 watt è il Nails studio 60w, performante e semplice da montare, oppure il Nailclub Berlin SA14, dal costo sicuramente impegnativo ma con alcuni comfort da prendere in considerazione.

Tabella comparativa

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

Come scegliere i migliori aspiratori unghie da incasso del 2018?

L'aspiratore per unghie è uno strumento indispensabile per chi fa lavori di manicure e pedicure, nonché il campo emergente della nail art. Se anche voi siete alla ricerca del miglior aspiratore unghie da incasso in vendita sul mercato, per migliorare l'efficacia della vostra attività lavorativa, vi invitiamo a leggere la nostra guida.


La cura delle unghie è essenziale per avere mani e piedi sempre puliti e in ordine. Tale attività, però, genera naturalmente residui di materiale cheratinico che devono essere rimossi in modo igienico ed efficiente. Per effettuare tale operazione di pulizia, è dunque indispensabile un aspiratore per unghie.


Anche chi lavora nell'ambito della “nail art”, la decorazione delle unghie, dovrebbe avere a disposizione questo dispositivo. Come fare dunque a scegliere quello più adatto alle proprie esigenze?


Sul mercato è possibile trovarne diverse tipologie, partendo proprio dalla grandezza. Per chi si ritrova a effettuare questo lavoro a domicilio, potrebbe convenire l'acquisto di un aspiratore portatile, semplice da portare con sé a casa dei propri clienti.
Se avete invece un vostro spazio dedicato in casa o in un salone estetico, potreste trovare maggiormente utile e interessante un modello da incasso, sicuramente più grande ma molto più potente ed efficiente.


A fare la differenza è anche il prezzo, mentre i primi sono generalmente più economici, quelli da incasso hanno un costo che può arrivare anche a svariate centinaia di euro. Valutate quindi con attenzione il vostro volume di affari e lo spazio a disposizione prima di prendere una decisione.
La potenza è stabilita in watt, tenete dunque presente che a un wattaggio maggiore corrisponde anche un prezzo più alto.


Infine, non sottovalutate le dimensioni, trattandosi infatti di prodotti da incasso dovrete identificarle subito per capire se possa o meno adattarsi al vostro piano di lavoro.
Vediamo ora insieme i prodotti più apprezzati dall'utenza per poter scegliere insieme il miglior aspiratore unghie da incasso del 2018.


Quali sono i migliori aspiratori unghie da incasso?

Prodotti raccomandati

Nails studio 60w




Le dimensioni del prodotto di Nails studio sono di 25 x 14 centimetri, adatto a piani con spessore superiore a 3 centimetri, idoneo quindi per i più comuni tavoli per la ricostruzione delle unghie.
Si tratta del prodotto dotato di aspiratore più potente della nostra lista, circa 60 watt, in grado quindi di rimuovere velocemente non solo materiale cheratinico ma anche la polvere generata dal gel per le unghie.


Gli utenti che hanno avuto modo di provarlo lo hanno trovato estremamente semplice da installare grazie agli agganci che necessitano di due semplici viti, incluse nella confezione. Il cavo per l'alimentazione è sufficientemente lungo per raggiungere anche prese di corrente abbastanza lontane del tavolo, tuttavia, per questioni di sicurezza, è consigliato posizionare l'intero tavolo di lavoro in modo da non creare fili tesi in giro per la stanza.


L'unico elemento negativo da prendere in considerazione è la rumorosità del dispositivo. Sebbene non sia fornita l'indicazione in decibel da parte dell'azienda produttrice, alcuni acquirenti hanno constatato un eccessivo rumore quando lo si accende.


Clicca qui per vedere il prezzo

Nailclub Berlin SA14




Il secondo dispositivo, prodotto da Nailclub Berlin, ha una potenza aspirante di 48 watt, inferiore rispetto al modello precedente ma con la possibilità di scegliere tra due livelli di potenza grazie agli interruttori posizionati sulla parte anteriore del prodotto.


Le dimensioni sono abbastanza generose, 40 x 69 centimetri, risultando però comodo dal punto di vista dello spessore, 2,8 centimetri, permettendo quindi l'incasso anche in tavoli che non vanno oltre i 3 centimetri.
Gli acquirenti hanno trovato molto comodi i due vani porta oggetti posizionati ai lati dell'aspiratore, ideali per appoggiare strumenti che devono essere utilizzati durante il lavoro. Avendoli a portata di mano migliorerete le tempistiche e il ritmo di lavoro.


Ottima anche la semplicità di montaggio, eseguibile da qualsiasi utente, tramite l'utilizzo di quattro viti. Dal punto di vista del design, invece, risulta essere molto spartano, fin troppo secondo parte degli utenti che avrebbero preferito una finitura bianca e più professionale.

Acquista su Amazon.it (€299)

Nail System Creative 30w




L'aspiratore di Nail System Creative, potendo contare su soli 30 watt di potenza, è il dispositivo con il più basso costo della nostra lista.
Si tratta di un prodotto fondamentalmente rivolto a chi non ha una grande esigenza di efficienza aspirante e preferisce risparmiare qualcosa.


Le dimensioni non differiscono molto rispetto agli altri aspiratori da incasso, parliamo infatti di 21 x 14 x 2,5 centimetri, tuttavia il minore spessore è degno di nota, permettendo quindi l'installazione anche su tavoli per la manicure non propriamente professionali.
La parte inferiore del dispositivo è dotata di sacchetto per contenere le polveri aspirate, è necessario dunque provvedere alla sua pulizia periodicamente, facendo particolare attenzione a indossare una mascherina durante l'operazione per evitare che le polveri estremamente volatili possano essere inavvertitamente inspirate.


Anche in questo caso il design è molto spartano e poco ispirato, un dettaglio che alcuni acquirenti hanno fatto notare seppur non comprometta in alcun modo il corretto funzionamento.


Clicca qui per vedere il prezzo



Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.