Braun MGK3085 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 26.04.19

 

 

Principale vantaggio

Al depilatore Braun non manca praticamente nulla; ricco di accessori, è utile nella depilazione di tutto il corpo compresi i peli del naso e delle orecchie.

 

Principale svantaggio

Gli utenti non hanno particolarmente apprezzato i risultati ottenuti con il tagliacapelli. Le lame faticano un po’ e il taglio non è uniforme. Una critica mossa anche da quanti si depilano il petto.

 

Verdetto 9.7/10

Per come la vediamo noi, si tratta di un buon elettrodomestico, non solo perché completo e ricco di accessori ma anche perché il prezzo è contenuto per quanto offerto e per la qualità dei materiali.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Super accessoriato

Il depilatore Braun riteniamo sia di sicuro interesse per chi è alla ricerca di un elettrodomestico completo, che possa essere impiegato per la depilazione totale del corpo, barba e capelli compresi. La confezione è ricca di accessori, ciascuno con il suo scopo preciso.

Ci sono, infatti, il regolabarba, il tagliacapelli, alcuni rifinitori per la depilazione di corpo, inclusi naso e orecchie, e un rasoio per la barba. Non è finita perché sempre all’interno della confezione trovate una lametta Gillette Fusion 5 con tecnologia FlexBall. I pettini sono quattro per un totale di tredici impostazioni di lunghezza. Insomma, non manca proprio niente.

Impermeabile e silenzioso

Chi non vuole incorrere nelle ire della compagna e dunque vuole in ogni modo evitare di cospargere il bagno di peli, può tranquillamente usare il depilatore Braun sotto la doccia, in quanto la scocca è completamente impermeabile. Come potete immaginare l’alimentazione è a batteria e ha una durata di circa 60 minuti. I tempi di ricarica sono circa il doppio rispetto all’autonomia.

Il depilatore offre una buona presa con un rivestimento antiscivolo che si fa apprezzare soprattutto quando si hanno le mani bagnate e/o insaponate. Abbiamo apprezzato anche il basso livello di rumorosità: quando è in funzione si sente appena.

 

Taglio dei capelli insoddisfacente

Ci sono state poche critiche da parte degli utenti nei confronti del depilatore Braun e la maggior parte di queste si sono concentrate sul taglio dei capelli. Secondo gli utenti sono richiesti troppi passaggi e anche in questo modo, non sempre si ottiene un taglio uniforme.

Le lame, poi, si sforzano troppo. A far sentire forte la loro voce anche quelli del club “Petto Senza Peli”. Anche in questo caso si lamenta la necessità di passare più volte la lama con risultati non sempre soddisfacenti. Per concludere, nonostante queste critiche mosse, riteniamo che il depilatore abbia un buon rapporto qualità/prezzo.

 

Acquista su Amazon.it (€43,99)

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status