I 3 Migliori Epilatori Viso del 2024

Ultimo aggiornamento: 27.04.24

Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

 

Epilatore Viso – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni

 

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori epilatori viso del 2024?

 

Se i vostri ritmi quotidiani, tra lavoro e faccende domestiche, non vi permettono di trovare del tempo da dedicare a una cura del viso più profonda, allora l’acquisto di un buon epilatore viso potrebbe essere la soluzione ideale. La nostra guida vi aiuterà fornendovi utili consigli e alcune proposte interessanti.

L’epilatore viso è un accessorio compatto e maneggevole che può permettervi di prendervi cura da soli della pelle del vostro viso, di sottoporla a una pulizia completa e di rimuovere i peli indesiderati, anche nelle zone ascelle e bikini.

Sul mercato esistono sia modelli da mensola, con sistema a batteria ricaricabile autonomo e dotazione di accessori più ampia, sia modelli portatili, che sono meno accessoriati ma offrono il vantaggio di poter essere trasportati ovunque, al lavoro o in viaggio, permettendovi di eseguire ritocchi al viso in qualsiasi circostanza e in tempi rapidissimi.

Nello scegliere un modello che risponda alle vostre esigenze, anche se si tratta di un prodotto a basso costo, dovrete tenere conto di questo aspetto e considerare che un epilatore viso portatile offre delle prestazioni leggermente inferiori rispetto a un modello da mensola.

Lo staff di Buonodeconomico.it ha selezionato per voi tre modelli appartenenti alla fascia dei prodotti economici. Il primo è un modello di epilatore viso da mensola, marca Braun, con ampia dotazione di accessori, gli altri due, di marca Philips e Veet, sono modelli compatti e portatili, leggermente meno accessoriati e prestanti, ma ideali per essere tenuti sempre in borsa e usati ogni volta che se ne presenta l’esigenza.

Sono stati selezionati dal nostro staff sulla base delle loro specifiche tecniche, per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per le opinioni degli acquirenti che, a loro giudizio, non esitano a definirli i migliori epilatori viso del 2024, tra i prodotti appartenenti alla fascia di prezzo più economica.

 

I 3 Migliori Epilatori Viso – Classifica 2024

 

1. Braun FaceSpa 830 Premium Edition Epilatore con Spazzola

 

L’epilatore viso Face 830 PE, prodotto da Braun, è un modello Wet & Dry impermeabile alimentato da una batteria AA (meglio sceglierne una ricaricabile), con un design slanciato ed ergonomico che gli permette di essere maneggiato come un mascara.

È dotato di una testina su cui agganciare, a seconda delle esigenze, l’epilatore o la spazzolina. Presenta dieci microfori che sono capaci di catturare anche i peli più sottili; la spazzolina, invece, grazie alle sue continue micro-oscillazioni, assicura una esfoliazione profonda in tempi brevi, purificando la pelle e assicurando una completa pulizia del viso.

La confezione include l’epilatore viso, un cappuccio di protezione, la spazzola per la pulizia del viso, uno specchio illuminato, la batteria AA, una spazzolina di pulizia e una pratica borsetta beauty.

Secondo gli acquirenti questo epilatore viso offre delle buone prestazioni e risultati, ma richiede sessioni di almeno 10 minuti per farlo, lo consigliano per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

2. Philips HP6393/00 Satin Compact Plus

 

L’epilatore viso Satin Compact Plus, di Philips, è un modello compatto e portatile, alimentato da una batteria AAA e dotato di una testina di precisione da 26 mm, per rimuovere i peli dalle zone più piccole del corpo, una testina di precisione da 8 mm per la rimozione dei peli dal viso e un pettine per sopracciglia con due opzioni selezionabili per la lunghezza: 2 e 4 millimetri.

La confezione include l’epilatore viso, le due testine di precisione, il pettine per le sopracciglia, pinzette di precisione con coperchio protettivo, una spazzola per la pulizia e una pratica e comoda custodia per il tutto.

Le persone che l’hanno acquistato dicono che, più che un epilatore viso, si tratta di un correttore dalle buone prestazioni, ideale per le rifiniture e per gli interventi istantanei, specialmente quando ci si trova fuori per lavoro; inoltre lo consigliano come primo epilatore per le pelurie adolescenziali.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

3. Veet Sensitive Precision Beauty Styler

 

L’epilatore viso di Veet è un modello compatto e portatile, alimentato da una batteria AA, studiato per trattare le parti sensibili del corpo: viso, ascelle e bikini.

È dotato di una testina di precisione per il viso a due lati, da 16 e 6 mm, una testina da 20 mm per le ascelle e la zona bikini, due rifinitori a pettine, un cappuccio protettivo, una spazzola per la pulizia delle testine e una comoda pochette per contenere il tutto e portarlo ovunque con il minimo ingombro.

La testina epilatoria può essere rimossa per effettuarne la pulizia con facilità; la confezione include, oltre all’epilatore, il cavo di alimentazione, una spazzola per la pulizia della testina e il manuale d’uso.

Le persone che hanno acquistato l’epilatore viso di Veet lo definiscono un modello con un buon rapporto qualità-prezzo, ideale per i ritocchi, le rifiniture e l’utilizzo outdoor, al lavoro o in viaggio.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

2 COMMENTI

ATTILIO DIANA

May 7, 2018 at 12:45 pm

“L’epilatore viso Face 830 PE, prodotto da Braun, è un modello Wet & Dry impermeabile alimentato da una batteria AA ricaricabile”
L’ho comprato a mia moglie e non è affatto ricaricabile ma si deve sostituire la batteria dopo pochi utilizzi (io per ricaricabile intendo un oggetto come gli spazzolini, quindi dovrebbe avere una base o un filo al quale collegarlo).

Risposta
BuonoedEconomico

May 10, 2018 at 5:05 am

Sì, Attilio, la tua osservazione è giusta: il funzionamento è a batterie (si possono usare quelle ricaricabili). Ci scusiamo se la descrizione ha potuto indurre in errore.

Risposta

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia, Romania e Canada.

Buono ed Economico © 2024. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status