Principale vantaggio
Uno dei punti di forza di questo depilatore per uomo della Phillips è la sua impermeabilità che consente l’utilizzo anche sotto la doccia. Si tratta di una caratteristica indispensabile per chi ha necessità di ottimizzare i tempi.
Principale svantaggio
Ciò che più lascia a desiderare di questo prodotto, sono le batterie. Un ciclo completo di ricarica dura 8 ore. Ma non sarebbe neanche questo il problema se non fosse che l’autonomia è di appena 50 minuti.
Verdetto: 9.4/10
Il depilatore commercializzato dalla Phillips si dimostra affidabile: compie fino in fondo il suo dovere. Leggero e maneggevole, si presenta resistente agli urti.
Clicca qui per vedere il prezzo
Descrizione Caratteristiche Principali
Non soltanto depilazione a zero
Un tempo erano soltanto le donne a depilarsi ma con il trascorrere degli anni e il cambio dei costumi, la depilazione è diventata comune anche tra i maschi. Dunque, se per te non è un petto villoso a renderti virile, allora troverai d’interesse questo articolo. Normalmente chi si depila, lo fa in modo drastico ma questo vale solo per alcune zone del corpo, per esempio, il petto, le gambe, la schiena e la zona pubica. Tuttavia, c’è chi acquista un depilatore semplicemente per sfoltire alcune zone. Ebbene, questo articolo offre la possibilità di regolare il livello di depilazione. La lunghezza varia da zero per la rasatura completa fino a un massimo di 7 millimetri. A tale scopo, nella confezione sono presenti tre piccoli pettini da agganciare sulla testina.
Depilarsi mentre si fa la doccia
Molti depilatori sono senza fili ma non significa che possano essere utilizzati mentre si fa la doccia. È un errore che commettono in molti e le conseguenze sono facilmente immaginabili. Per fortuna il prodotto in esame è di quelli impermeabili. La casa produttrice garantisce un’impermeabilità del 100%. Quanto alle prestazioni, questo depilatore fornisce performance identiche sia sull’asciutto che sul bagnato. È importante aggiungere una cosa: diversi clienti hanno lamentato il fatto che il pelo viene strappato, causando un piccolo dolore. Nulla di strano, capita se il pelo è troppo lungo. Altri hanno sottolineato che si verificano casi in cui è necessario passare due o tre volte il depilatore sul corpo per rimuovere alcuni peli che hanno resistito alla prima passata. Il problema può essere ovviato usando il prodotto con regolarità, evitando di lasciar crescere troppo il pelo.
Arriva dappertutto
Questo prodotto riesce ad agire anche sulle cosiddette zone difficili. Sfruttando la sua forma compatta, il depilatore della Phillips risulta idoneo per ogni zona del corpo, dunque, ascelle, petto, spalle, pancia, gambe, zona inguinale e schiena. A proposito della schiena, nella confezione c’è un pratico estensore che consente di depilarsi in quella zona senza particolari difficoltà. La testina è in perla e la lama è ipoallergenica per prevenire fastidiose irritazioni della pelle. Sempre riguardo la testina, questa può essere cambiata all’occorrenza. In commercio esistono accessori sostitutivi. Semplici anche le operazioni di pulizia: è sufficiente risciacquarlo con dell’acqua. Chi lo preferisce, può anche smontare la testina per pulire più a fondo ma si tratta di un’operazione trascurabile. Diversi clienti hanno sottolineato che il depilatore offre un taglio preciso confermando l’assenza d’irritazione della pelle ed evidenziato la buona impugnatura e leggerezza dell’articolo.
Clicca qui per vedere il prezzo
Vuoi saperne di più? Scrivici!
0 COMMENTI