fbpx

Il miglior dispenser di sapone liquido

Ultimo aggiornamento: 19.11.19

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori dispenser di sapone liquido del 2019?

 

Dover scegliere l’arredamento e l’oggettistica per il bagno è un momento di divertimento, soprattutto viste le moltissime opzioni offerte dal mercato. Oggi andiamo a trattare però di una cosa in particolare, ovvero quei prodotti che da molti sono considerati tra i migliori dispenser di sapone liquido del 2019, questo per aiutarvi a capire meglio quale comprare e perché.

Se state cercando di cambiare il vostro bagno ma siete rimasti bloccati alla sezione shampoo e balsamo forse quello che vi serve è un dispenser di sapone liquido. Al momento dell’acquisto di tale prodotto è però necessario valutare le diverse caratteristiche, così da essere sicuri di aver fatto una scelta che continui a soddisfare nel tempo.

Prima di tutto sarà fondamentale valutare la dimensione di questo prodotto che dovrà essere grande il giusto per le vostre esigenze, ma allo stesso tempo non dovrà essere troppo ingombrante. Per ciò che riguarda la forma, il colore e il design di questo prodotto, meglio se a basso costo, la scelta sarà puramente individuale e basata sui gusti personali.

Il dispenser di sapone liquido che andrete ad acquistare dovrà essere facile da montare, tendenzialmente questi prodotti hanno in dotazione delle strisce biadesive oppure ancora della colla, così si eviterà di dover danneggiare il muro.

Per ciò che riguarda l’erogazione del liquido bisognerà considerare se quello che si preferisce è una levetta oppure un bottone, in entrambi i casi quest’azione dovrà essere facile da attuare anche solo con una mano. Alcuni prodotti si avvalgono invece di una tecnologia ad infrarossi, per cui basterà passare la mano sotto il raggio per ricevere la razione di sapone.

Tra le varie possibilità esiste anche quella dei prodotti con doppia erogazione, ovvero con due contenitori differenti che possono avere all’interno sia shampoo che balsamo. Per questo motivo è bene pensare attentamente a cosa si vuole prima di procedere all’acquisto, così da essere sicuri di aver speso bene i propri soldi.

 

Prodotti raccomandati

 

Sumbay 250ml

 

Senza dover premere tasti o levette, questo prodotto vi dà la possibilità di ricevere il getto di sapone direttamente sulle mani semplicemente ponendole sotto il sensore di erogazione, così che lavarsele non sia mai stato più semplice.

Questo modello di Sumbay è alimentato con quattro batterie AAA che non sono incluse nella confezione, la loro durata è piuttosto lunga e vi renderà la vita più semplice garantendo molti meno sprechi. Tre sono le diverse modalità di erogazione, in questo modo potrete sempre scegliere esattamente la quantità di sapone che desiderate.

Realizzato in acciaio INOX e dall’aspetto moderno, che si fonde facilmente con il resto dell’arredamento, questo prodotto è ideale per la casa, l’ufficio e il negozio, in quanto per caricarlo basta aprire il tappo posto sopra e riempire di liquido fino ad un massimo di 250 ml.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Rangement & Cie Argento (Chrom)

 

Questo dispenser di sapone liquido differisce da quello precedente in quanto non è dotato di tecnologia a infrarossi, ma si presenta invece con il classico design di dispensatore da attaccare sul muro della doccia. Il prodotto vi offre la possibilità di avere sia shampoo sia balsamo (oppure bagnoschiuma) all’interno dello stesso contenitore.

Realizzato in plastica ABS e polistirolo trasparente acidato questo prodotto è molto resistente, forte ed è quindi pensato per durare a lungo senza rovinarsi, inoltre verrà consegnato con del biadesivo e silicone gel così da poter essere attaccato subito al muro.

Per riempirlo basterà togliere il tappo e inserire il liquido all’interno del contenitore, i prodotti verranno poi erogati premendo i pulsanti di facile utilizzo. All’interno della confezione saranno presenti anche due targhette per “gel douche”, “shampooing” che sono impermeabili e dalla forte tenuta.

Acquista su Amazon.it (€17,52)

 

 

 

Arendo 340ml

 

Non per tutti premere un pulsante può essere facile, soprattutto se si tratta di bambini o anziani, meglio quindi possedere un prodotto come questo modello che funziona senza mani, o per meglio dire, senza averne bisogno.

Dotato di un sensore infrarossi che vi permette di ricevere il giusto dosaggio di detergente semplicemente passandoci la mano sotto, questo prodotto vi evita sprechi, germi e schizzi di sapone sui sanitari.

Alimentato da quattro batterie AAA questo prodotto si installa facilmente in ogni stanza in quanto è dotato di un design moderno ed è realizzato in bianco e argento, colore che si adatta bene agli ambienti.

Con una capacità massima di 340 ml e con un segnale acustico che si attiva ad ogni dosaggio, questo modello è davvero semplice da usare e molto comodo per chi desidera evitare sprechi.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status