Epilatore – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2024
Se siete alla ricerca del miglior epilatore Braun del 2024 non potete farvi sfuggire il Silk-Épil 5 Power, un modello completo che, oltre alla rimozione dei peli superflui, è dotato di una testina per la pulizia del viso. Al secondo posto della nostra classifica abbiamo inserito il modello Braun 9-561 da usare anche sotto la doccia, così da velocizzare e alleviare le operazioni di depilazione.
Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
La spazzola per la pulizia del viso, presente nella confezione di vendita, è la caratteristica che attira molta attenzione, dato che la maggioranza di questi strumenti ne è sprovvista.
Non è impermeabile, quindi non può essere usato sotto la doccia.
Un prodotto completo, con numerosi accessori e un guanto refrigerante per offrire una depilazione meno dolorosa. Da un punto di vista qualità-prezzo è tra i migliori presenti attualmente sul mercato.
La seconda opzione
Ci sono ben sei accessori in dotazione, inoltre si tratta di uno dei modelli di ultima generazione della gamma Silk-épil.
Il costo non è basso, se non avete particolari esigenze (se non quella del risparmio) vi conviene guardare altrove.
Un ottimo epilatore, completo e molto efficace da poter usare anche sotto la doccia o nella vasca da bagno.
Da considerare
Un epilatore elettrico economico e valido, ideale per coloro che sono alle prime armi ma non per questo sono disposte a rinunciare a un’eliminazione efficace dei peli.
Gli accessori in dotazione sono pochi, ma considerando il costo non c’è da stupirsi.
Se state cercando un buon epilatore, da usare anche sotto la doccia, e non volete spendere molto, questo prodotto è da tenere in considerazione.
Come scegliere i migliori epilatori Braun del 2024?
Prendersi cura del proprio corpo è molto importante e l’eliminazione dei peli superflui rappresenta una parte delle sedute di bellezza che fanno parte della nostra routine. I sistemi per ottenere una pelle liscia sono moltissimi, alcuni assicurano risultati più duraturi rispetto ad altri. Ed è proprio il motivo per il quale gli epilatori elettrici sono una buona alternativa alle creme e ai rasoi ma anche alla ceretta, perché è più facile da eseguire a casa. Ci sono numerosi marchi sul mercato ma nello specifico abbiamo voluto focalizzarci sulla proposta dell’azienda tedesca, perciò se siete alla ricerca del miglior epilatore Braun del 2024, in questa guida abbiamo evidenziato tre modelli di qualità con le loro descrizioni.
Prima di affrontare nel dettaglio le nostre proposte, è improntate valutare gli elementi più importanti da considerare previo acquisto, al fine di evitare spiacevoli delusioni. Rispetto ai modelli a luce pulsata, i rasoi elettrici sono a basso costo e il loro prezzo è più o meno accessibile a tutti, anche se naturalmente dipende molto dal modello scelto.
Il rasoio elettrico estirpa il pelo dalla radice, come la ceretta, ma per farlo si serve di pinzette montate su un rullo che gira ad alta velocità. Quello che punta a diventare il miglior rasoio elettrico Braun dev’essere realizzato con materiali di qualità che garantiscono prestazioni e resistenza all’usura. Il design deve essere funzionale per consentire una presa salda e permettere di raggiungere le zone più difficili, come le ascelle ad esempio.
I modelli di ultima generazione offrono la possibilità di scegliere la velocità di rotazione del rullo, in modo da consentire una depilazione meno dolorosa e più rapida. La presenza di curve e inclinazioni serve per seguire al meglio le forme del corpo, evitando di fare attrito così da garantire uno scorrimento più fluido.
Se cercate un rasoio elettrico versatile, vi consigliamo di puntare sui modelli “wet&dry”, che si possono usare anche sotto la doccia, opzione che garantisce anche una estirpazione del pelo meno dolorosa, grazie all’azione lenitiva e rinfrescante dell’acqua. Ora non ci resta che passare alla descrizione dei modelli che abbiamo selezionato per voi.
Quali sono i migliori epilatori Braun?
1. Braun 5-329 Silk-épil Epilatore gambe con 3 Accessori
L’epilatore elettrico Silk-Épil 5 Power è dotato di una testina rotante che oscillano in modo da seguire le forme del corpo e favorire un utilizzo scorrevole. La tecnologia SmartLight aiuta ad individuare i peli più sottili per favorire la loro rimozione anche in caso di scarsa luce.
Lo strumento è dotato di 40 pinzette che garantiscono una depilazione efficace, anche nel caso i peli siano molto corti, opzione che consente di ripetere l’operazione a brevi intervalli di tempo così da essere sempre lisce in modo soddisfacente e limitare al minimo il rischio di ricrescite. Incluso nella confezione c’è un guanto refrigerante da passare sulla pelle prima della depilazione per garantire un’azione indolore.
La spazzola per la pulizia del viso è un accessorio che sorprende e in molte apprezzano la sua presenza. Un ottimo epilatore caratterizzato da un rapporto qualità-prezzo vantaggioso.
Clicca qui per vedere il prezzo
2. Braun Silk-épil 9 9-561 Wet&Dry Epilatore Donna Elettrico
Il Braun Silk-épil 9 è un epilatore elettrico che funziona anche sotto la doccia, ottimo per coloro che non vogliono soffrire con la depilazione. Dotato di sei accessori che permettono di estirpare i peli superflui da viso e corpo in modo delicato, garantendo la massima aderenza sulla pelle.
Utilizzando la testina radente e il cappuccio regolatore, l’apparecchio si trasforma in un vero e proprio rasoio. La base della ricarica serve per assicurarsi che sia sempre pronto all’uso.
Riesce a rimuovere peli molto corti grazie alla testina ergonomica che segue la forma del corpo, anche in corrispondenza delle zone più complicate, come le ascelle o le ginocchia. La presenza di una luce SmartLight vi aiuterà a illuminare le parti del corpo da trattare così da rivelare anche i peli più sottili. Questo epilatore elettrico è tra i più completi della gamma Silk-épil, ideale se siete particolarmente esigenti.
Clicca qui per vedere il prezzo
3. Braun Silk-épil 5 5-531 Wet & Dry Epilatore Senza Fili con 3 Accessori
Un epilatore elettrico ideale per coloro che sono alle prime armi con questo genere di strumenti e cercano una soluzione semplice da usare ma che sia anche efficace. Il Silk-épil 5 è un epilatore Wet & Dry che quindi può essere utilizzato anche sotto la doccia, in modo tale da rende l’operazione meno dolorosa e semplificare anche la pulizia e la rimozione dei peli.
Dotato di 28 pinzette che estirpano peli molto più corti di quanto riesca una ceretta, questo epilatore è caratterizzato da un movimento oscillante e da una forma ergonomica delle testine che favorisce l’aderenza al corpo, per una rasatura più profonda e destinata a durare nel tempo.
L’impugnatura antiscivolo garantisce una presa salda, ideale per raggiungere senza difficoltà anche le zone difficili. Un prodotto caratterizzato da un rapporto qualità-prezzo competitivo, ideale se non volete spendere molto.
Clicca qui per vedere il prezzo
Vuoi saperne di più? Scrivici!
0 COMMENTI