Epilatori laser Bellissima – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2024
Se non volete spendere una fortuna dall’estetista, potete acquistare un epilatore laser che vi consenta di eliminare i fastidiosi peli superflui anche in casa. Valutate innanzitutto che disponga di dispositivi di sicurezza, in modo che la vostra pelle non corra rischi. Deve quindi riconoscere il fototipo sul quale agire e avere un numero di impulsi tali da essere usato a lungo. Se volete portarlo con voi in vacanza, meglio un modello senza fili, che vi darà anche maggiore libertà d’azione. Nella nostra classifica in basso troverete alcuni prodotti che abbiamo preferito. Consultate la nostra guida per avere qualche indicazione in più su come operare la scelta. Per noi il top è Imetec 5182 Bellissima Zero Pro Dual, da ben 400.000 impulsi luce, che permette di scegliere tra emissione continua e mirata, in base alla zona sulla quale agire. Ci ha convinto anche Imetec Bellissima Zero Ultra Fast, che può funzionare anche sull’epidermide abbronzata e dispone di sistemi di sicurezza che vi permetteranno di usarla senza pericoli.
Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
L’epilatore laser di Bellissima ha una lampada dotata di ben 400.000 impulsi, che vi permetteranno di utilizzarla più a lungo. I suoi sistemi di sicurezza inoltre consentono di usarla anche sull’epidermide abbronzata e di vederne l’avvio solo quando sarà davvero a contatto con la pelle.
Come per tutti gli strumenti del genere, è necessario avere pazienza per ottenere buoni risultati. Tuttavia alcune utenti non si sono dette soddisfatte di quelli raggiunti anche con un impegno costante.
Un prodotto che vi aiuterà a risparmiare tanti bei soldini, dato che potrete eseguire i trattamenti comodamente a casa vostra e non dall’estetista.
La seconda opzione
L’epilatore di Bellissima consente di regolare la sua potenza su cinque livelli, in modo da dosarla in base alla carnagione e alla zona da trattare. Potrete utilizzare la massima sull’inguine e la minima per la peluria più leggera, senza correre rischi.
L’azienda afferma che basta qualche applicazione per vedere subito i risultati. Non tutti gli utenti sono d’accordo, infatti molti affermano che ci vogliano alcuni mesi prima di verificare l’effettiva diminuzione dei peli superflui.
Un prodotto che dispone di ben 300.000 impulsi, per cui potrà aiutarvi a eliminare gli inestetismi per lungo tempo e senza farvi spendere una fortuna.
Da considerare
Grazie alla possibilità di scegliere tra l’emissione singola e quella continua, questo epilatore di Bellissima è in grado di agire con più o meno forza in base alla zona da trattare. Inoltre il sistema di riconoscimento del colore della pelle, garantisce un’azione mirata e sicura.
I risultati non sembrano rendere soddisfatti proprio tutti gli utenti, che affermano di non rilevare molta differenza con la situazione precedente. Inoltre c’è chi ritiene necessario ricorrere agli occhiali protettivi, perché la luce è troppo forte.
Un articolo dal costo più basso, che però garantisce la presenza di ben 50.000 impulsi di luce, che saranno sufficienti per un impiego continuativo.
Come scegliere il miglior epilatore laser Bellissima del 2024?
Eliminare il fastidioso problema dei peli superflui è possibile se si ricorre a un epilatore laser, che oggi può essere acquistato e utilizzato anche comodamente a casa. In questo modo è possibile eliminare una spesa sostanziosa come quella dell’estetista. Abbiamo selezionato per voi quello di Bellissima, linea della ben conosciuta marca Imetec.
Imetec nasce negli anni ’70 e si impone subito sul mercato con lo Scaldasonno, la termocoperta che la renderà celebre. La sua produzione ben presto si rivolge a tutto ciò che concerne il benessere della persona. Oggi è leader del mercato italiano e presente in 42 paesi nel mondo.
I peli superflui costituiscono il dilemma di molte persone, uomini e donne, a causa del quale le spese presso l’estetista raggiungono cifre esorbitanti. Scegliere un epilatore laser significa essere liberi di agire sul problema comodamente da casa propria.
Questi strumenti utilizzano una tecnologia a fasci di luce che agisce molto validamente sul bulbo pilifero, portandolo a ridursi in seguito a un uso costante. Un elemento da considerare sempre, prima di procedere all’acquisto, è la sicurezza che il dispositivo deve garantire.
È necessario infatti che l’epilatore riconosca il fototipo della pelle, in modo da operare solamente sulle zone compatibili. In caso contrario, infatti, i danni potrebbero essere irreparabili. Il calore, inoltre, deve essere generato senza creare scottature sull’epidermide.
Un altro aspetto da considerare è la lunghezza d’onda del fascio luminoso, che deve essere compreso tra i 560 e i 1.200 nanometri, se si vuole che raggiunga il bulbo e lo rimpicciolisca.
Preferite un modello compatto, se intendete utilizzarlo in vacanza, perché entri nella valigia senza ingombrare. Un epilatore ricaricabile, da usare senza fili, sarà ideale per avere la massima libertà durante il suo uso.
Quali sono i migliori epilatori laser Bellissima?
Prodotti raccomandati
Imetec 5182 Bellissima Zero Pro Dual
Molto probabilmente questo è uno dei migliori epilatori laser Bellissima del 2024, date le sue caratteristiche. È infatti dotata di una lampada quartz da 400.000 impulsi luce, per assicurare una lunga durata e la possibilità di eseguire un folto numero di trattamenti.
Molto importante la possibilità di selezionare una delle due modalità disponibili, a seconda della zona di azione. Sulle aree più estese, come le gambe o le braccia, sarà possibile scegliere l’emissione continua, mentre in zone mirate, come l’inguine, basterà l’impiego di un solo impulso.
Ma la vera innovazione sta nella possibilità di utilizzarlo anche sulla pelle abbronzata, in totale sicurezza. Sono infatti presenti due sistemi di protezione, uno che riconosce il tipo di epidermide e, in base a questo, procede o meno all’emissione, e l’altro che dà via all’impulso solo tramite il contatto. Non tutti gli utenti si dicono però soddisfatti dei risultati ottenuti.
Clicca qui per vedere il prezzo
Imetec Bellissima Zero Ultra Fast
Non sono pochi gli utenti che ritengono questo il miglior epilatore laser Bellissima tra quelli in commercio. È dotato di una lampada quartz che può emettere fino a 300.000 impulsi e aiutarvi a trattare tutte le zone del vostro corpo.
Dispone di cinque livelli di intensità, da calibrare in base alla parte di interesse e alla carnagione, ma può essere usata anche sull’epidermide abbronzata. Grazie al sistema di sicurezza integrato, riconosce il tipo di pelle e si regola sul tipo di impulso da emettere, oltre a non entrare in azione qualora non si trovasse davvero a contatto con la superficie.
Anche se l’azienda afferma che i risultati sono immediati, sono molti gli acquirenti che testimoniano il contrario e che sostengono di dover attendere un tempo di almeno tre mesi per poter verificare una consistente diminuzione della peluria.
Clicca qui per vedere il prezzo
Imetec Bellissima Zero
Se state cercando un prodotto a basso costo, è probabilmente questo quello che fa per voi. Questo modello di Bellissima infatti ha un prezzo più basso rispetto ad altri simili, ma anche un funzionamento che ha ben poco da invidiare alla concorrenza.
La sua lampada è dotata di 50.000 impulsi luce, che potrete dosare sulle varie parti del corpo che intendete liberare dai peli superflui. Potrete scegliere tra l’emissione continua o quella singola, in modo da agire con maggiore delicatezza su zone come l’inguine. È dotata di un sistema di riconoscimento del colore del derma, che vi assicura la protezione da un fascio di luce troppo forte dove non deve.
Chi ha potuto provarlo non si dice molto soddisfatto dei risultati, che non appaiono in breve tempo e per qualcuno sono insufficienti, anche se si tratta di un parere molto soggettivo. Alcuni sostengono di dover usare un paio di occhiali protettivi, perché la luce appare troppo forte da guardare senza.
Clicca qui per vedere il prezzo
Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:
Laser confronta prezzi e offerte
Vuoi saperne di più? Scrivici!
0 COMMENTI