Epilatore Remington – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2024.
Remington è un nome molto conosciuto nel mondo dell’estetica e offre un’ampia gamma di prodotti di qualità a un ottimo prezzo, sia per quanto riguarda la cura dei capelli sia l’eliminazione dei peli in eccesso. Proprio in relazione a quest’ultima categoria, se siete alla ricerca del migliore epilatore Remington del 2024, in questa guida troverete utili informazioni per fare la scelta giusta. Partiamo con un’anticipazione della nostra classifica, segnalandovi l’epilatore a luce pulsata Remington IPL6780, un apparecchio che si avvale di una tecnologia avanzata per eliminare i peli superflui in modo permanente. Al secondo posto troviamo invece il classico Remington EP7010, caratterizzato da un basso costo e buone performance.
Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
Un epilatore a luce pulsata per tutto il corpo, viso compreso, grazie alla testina in dotazione.
Non si tratta di un modello da viaggio ma da utilizzare a casa, quindi non fa per voi se siete alla ricerca di una soluzione facile da trasportare.
Se non avete intenzione di badare al prezzo e desiderate avere la pelle liscia in modo permanente, questo epilatore è la soluzione giusta per voi.
La seconda opzione
Piccolo e maneggevole, è un epilatore elettrico semplice e ideale per i viaggi visto che non ingombra.
Non è un modello Wet&Dry, quindi non può essere utilizzato sotto la doccia, aspetto che potrebbe non essere gradito a tutti.
Un epilatore elettrico caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se volete un modello tascabile è quello più adatto alle vostre esigenze.
Da considerare
Un epilatore a luce pulsata caratterizzato da un design compatto che lo rende ideale anche durante le vacanze.
Il suo costo non è accessibile a tutte le tasche, d’altra parte considerando i vantaggi che offre non c’è da stupirsi.
Un epilatore di qualità, caratterizzato da un design studiato per garantire facilità di utilizzo e ottime performance e per il quale bisogna essere pronti a spendere qualcosina in più.
Come scegliere i migliori epilatori Remington del 2024?
La cura della propria persona comprende l’eliminazione dei peli superflui e oggi esistono diversi sistemi per ottenere una pelle liscia e vellutata tutto l’anno senza doversi rivolgere alle professioniste del settore. Gli epilatori si possono utilizzare i casa o in vacanza, a seconda della tipologia che si sceglie. Se siete alla ricerca del migliore epilatore Remington, di seguito troverete dei consigli per individuare il modello adatto alle vostre esigenze.
Gli epilatori più comuni ed economici sono quelli elettrici, caratterizzati dalla presenza di un rullo con all’interno delle pinzette che ruotano ad alta velocità estirpando il pelo. Si tratta della tecnologia più collaudata e utilizzata. Esistono modelli senza filo che si caricano tramite una batteria o la corrente, ideali per chi cerca praticità.
Le performance degli epilatori elettrici variando in base alla loro potenza e alla funzioni che sono in grado di svolgere. Molto spesso sono venduti all’interno di set con testine intercambiabili per depilare anche le zone delicate e difficile da raggiungere.
Da qualche tempo a questa parte si sente molto parlare di epilazione a luce pulsata, un nuovo metodo che garantisce l’eliminazione dei peli superflui in modo permanente. Anche in questo caso ci sono apparecchi con o senza filo e la scelta si basa sulle preferenze personali. Rispetto ai modelli elettrici, gli epilatori a luce pulsata sono più costosi e questo è dovuto ai risultati permanenti che permettono di raggiungere.
La scelta dell’epilatore dipende anche dalla sua forma che incide sulla maneggevolezza, ovvero la facilità di utilizzo. La presenza di linee curve e di un design arrotondato assicura un lavoro più semplice, ad esempio, se optate per un modello elettrico. La possibilità di regolare la velocità o di estirpare i peli anche in zone delicate è sicuramente un valore aggiunto.
Detto ciò, la possibilità di usare l’epilatore sotto la doccia non è da sottovalutare, anche in relazione a una minore sofferenza durante l’operazione di eliminazione dei peli. Sul mercato sono presenti numerosi modelli che sfruttano le migliori tecnologie per garantire un lavoro ben fatto. Come vi abbiamo anticipato, di seguito troverete le nostre proposte, con le loro caratteristiche spiegate in dettaglio.
Quali sono i migliori epilatori Remington?
1. Remington IPL6780 I-Light Epilatore Tecnologia ProPulse
Un epilatore a luce pulsata caratterizzato da performance elevate ed estrema facilità di utilizzo. Consente di eliminare i peli superflui in modo permanente da qualsiasi parte del corpo. Non è solo un apparecchio per le donne ma anche per gli uomini che possono usare questo epilatore per eliminare i peli superflui da collo, petto, schiena e ovunque ce ne sia bisogno. Il design ergonomico dell’apparecchio contribuisce a renderlo semplice da usare e sulla pelle risulta molto delicato.
L’efficacia è legata alla presenza della tecnologia Propulse, che utilizza impulsi di luce per estirpare il pelo dalla radice contrastando allo stesso tempo la sua crescita. Non funziona su pelli molto scure, come la maggioranza di questi apparecchi, ma andrà bene se avete una carnagione chiara oppure olivastra e peli scuri. La luce pulsata agisce al meglio se riconosce il pelo da estirpare, quindi maggiore è il contrasto tra il colore della pelle e il pelo, e più facile sarà eliminarlo.
Con questo epilatore è possibile trattare le zone delicate del corpo, anche il viso e la zona bikini, utilizzando la pratica testina in dotazione, da installare all’apparecchio. Se siete disposti a spendere qualche euro in più per ottenere risultati permanenti, questo epilatore è da valutare con attenzione.
Clicca qui per vedere il prezzo
2. Remington EP7010 Epilatore Smooth & Silky
L’epilatore elettrico “Smooth and Silky” di Remington è caratterizzato da un design compatto che lo rende ideale per il trasporto, così da usarlo in vacanza. Ogni modello della linea in questione è contraddistinto da un colore diverso, con tanti accessori pensati per garantire una depilazione versatile.
La testina è composta da 40 pinzette in grado di estirpare i peli già dalla prima passata e, grazie al design curvo, consente di raggiungere anche le zone difficile, assicurando massima aderenza sulla pelle. La testina può essere estratta per pulirla a fondo sotto l’acqua corrente e, per mantenere l’epilatore in perfette condizioni, basterà usare la spazzola in dotazione
Un modello semplice che consente di scegliere tra due velocità per garantire un lavoro preciso così che la pelle rimanga liscia per circa quattro settimane. Non può essere utilizzato sotto la doccia e funziona con l’alimentazione a rete. Se non avete intenzione di spendere troppo e cercate una soluzione pratica e maneggevole, questo modello è ideale per le vostre esigenze.
Clicca qui per vedere il prezzo
3. Remington IPL3500 Epilatore a Luce Pulsata Compatto
Un epilatore a luce pulsata caratterizzato da un design maneggevole e compatto che lo rende ideale per il trasporto. Rispetto alla maggioranza di modelli con la stessa tecnologia, il vantaggio di questo dispositivo consiste proprio nelle sue dimensioni.
Realizzato utilizzando la tecnologia Triggerless, questo apparecchio funziona posizionandolo sulla zona interessata visto che gli impulsi di luce vengono emessi in modo automatico. Consente di eliminare i peli in modo permanente riducendo la loro crescita del 92%. Inoltre, è dotato di ben cinque livelli di intensità per lavorare anche nelle zone difficili e con i peli più spessi e resistenti.
Se avete intenzione di spendere qualche euro in più per assicurarvi un’epidermide per sempre liscia senza andare in qualche salone di bellezza, questo modello è da valutare con attenzione.
Clicca qui per vedere il prezzo
April 15, 2021 at 2:57 pm
Super.. Lo comprato ieri.. Indolore..!!! Una nuvola!! Fantastic!! Avendo saputo avrei cambiato il mio quello vecchio che avevo molto prima di ora!!! 😁😁👍👍👍👍👍
Risposta
April 16, 2021 at 7:43 pm
Grazie della tua testimonianza, Cristina!
Risposta