Tria bellezza laser 4 x – Recensione

Ultimo aggiornamento: 27.05.20

 

 

Principale vantaggio

La facilità di uso e la maneggevolezza di questo epilatore consentono a ogni utente, anche al meno esperto, di godere in breve tempo dei vantaggi del trattamento, visto che i risultati che non si fanno attendere. La comodità di non dover recarsi ogni volta presso il centro estetico è impagabile e vi farà risparmiare tutto il tempo impiegato tra spostamenti, attese e imprevisti di sorta.

 

Principale svantaggio

Il costo dell’epilatore è decisamente elevato e potrebbe scoraggiare gli acquirenti che cercano un prodotto efficace e funzionale che rientri in una fascia di prezzo più abbordabile.

 

Verdetto 9.7/10

Se investire un budget consistente non è un problema e non siete disposti a scendere a compromessi in termini di prestazioni, sicurezza e intuitività, allora questo è il modello giusto di epilatore che fa per voi. Con Tria by Beurer, otterrete risultati professionali, effettuando ogni trattamento quando e come desiderate, incastrandolo al meglio con tutti gli altri impegni quotidiani.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Efficace

L’epilatore laser Tria emette un laser a diodi brevettato (max. 22 J/cm2) talmente potente da garantire risultati consistenti dopo solo tre settimane dal secondo trattamento (riduzione del 70% dei peli). Nell’arco di poco tempo (circa tre mesi), inizierete a notare un diradamento notevole della peluria su gambe, braccia, inguine e altre zone delicate come ascelle, zigomi e mento, che resteranno depilati più a lungo.

L’apparecchio si affida alla tecnologia laser per rendere il follicolo inattivo, il quale progressivamente impiegherà più tempo prima di far ricrescere un pelo.

Sensore

L’epilazione laser è sconsigliata a quelle persone che hanno una pelle molto scura o i cui peli sono chiari: in questi casi, il laser non sarebbe in grado di identificare il pelo perché poco visibile; pertanto, se avete una peluria grigia, bionda, rossa o bianca e la carnagione è scura o molto scura, vi suggeriamo di astenervi dall’acquisto, altrimenti il sensore della tonalità integrato nel dispositivo bloccherà l’emissione del flash.

 

Funzionamento

Per prima cosa non dimenticate di ricaricare l’apparecchio per almeno due ore. Se avete la carnagione olivastra o chiara e i peli sono scuri, procedete al trattamento solo dopo aver pulito, rasato (qualche giorno prima) e asciugato la parte, per risultati veloci. Se non siete avvezzi a usare la lametta, potete eseguire il trattamento laser su peli di lunghezza media, ma in tal caso il diradamento si farà attendere un po’ di più.

Quindi, accendete l’epilatore e posizionate il sensore sulla pelle da trattare e questo ne valuterà la compatibilità. Se va bene, il funzionamento verrà sbloccato e potrete procedere all’emissione degli impulsi laser, purché la finestra aderisca perfettamente alla pelle: se sollevate l’apparecchio troppo presto il flash non verrà emesso e verrete avvisati tramite un apposito segnale acustico.

 

Display

Sulla parte superiore dell’apparecchio, la cui struttura ricorda in tutto e per tutto un compatto phon per capelli, troverete un display LCD chiaro e di semplice interpretazione. Durante la fase di ricarica, comparirà l’indicatore dedicato e questo vi avviserà quando la batteria è completamente carica. Il simbolo sarà affiancato anche dal segnale di blocco/sblocco e dal livello di potenza impostato.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
5 Comments
Il più vecchio
Il più nuovo Il più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico
Domenico
March 10, 2019 7:16 pm

Sono interessato a questo apparecchio, ho già fatto 6sedute con il laser diodo 810 presso u. Centro estetico irisultati sono stati sodisfacentjma non al 100% vorrò continuareconol Trattamento ma economicamente non posso. Potrei continuare con questo apparecchio visto il mio lavoro già fatto grazie

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico
March 11, 2019 7:45 am
Reply to  Domenico

Buongiorno Domenico,

in tutta onestà, non ci sentiamo di sbilanciarci. Sarebbe meglio rivolgersi a un dermatologo e valutare con lui la situazione.

Saluti

Alice
Alice
May 6, 2019 1:38 pm

Qual é la differenza tra beurer las 100 salon expert e tria laser 4x? Grazie.

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico
May 6, 2019 5:52 pm
Reply to  Alice

Salve Alice,

in effetti i due prodotti appaiono molto simili, pertanto la domanda è molto interessante: l’abbiamo girata direttamente al produttore.

Saluti

Alice
Alice
May 7, 2019 3:44 pm

Grazie, attendo aggiornamenti.

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status