fbpx

Il miglior ferro arricciacapelli conico

Ultimo aggiornamento: 24.06.19

 

Tabella comparativa

 

Lo mejor de los mejores

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori ferri arricciacapelli conici del 2019?

 

Se ami i capelli ricci ma non vuoi ricorrere alla dannosa permanente puoi acquistare un ferro conico. Questi attrezzi riescono infatti a dare una piega ondulata alla tua chioma senza rovinarla. Analizza le caratteristiche dei modelli che ti proponiamo per scegliere quello più conforme a ciò che cerchi.

Di certo il tuo primo pensiero è quello di non rovinare i capelli che costituiscono uno dei vanti di bellezza per le donne. Per questo motivo è opportuno valutare il materiale del quale il ferro è composto: da preferire la ceramica che riesce a scorrere più velocemente sulla chioma. In questo modo non correrai il rischio di sfibrare il capello che riceverà una quantità di calore sufficiente per diventare riccio in poco tempo.

Un altro elemento da valutare è la possibilità di regolare la temperatura di modo che il ferro non si surriscaldi e che una chioma sfibrata non subisca danni. L’ideale sarebbe rimanere tra i 160 e i 230 gradi e di proteggere i capelli con l’uso di uno spray alla cheratina.

Anche se i ferri conici hanno delle dimensioni standard puoi optare per un modello professionale se vuoi creare dei ricci di grandezze particolari. In questo caso potresti spendere un po’ di più ma il gioco vale la candela se hai le idee chiare.

Una comodità da non sottovalutare è la presenza del cavo girevole che segue i movimenti del ferro senza attorcigliarsi e divenire presto inutilizzabile. L’interruttore on/off è un altro elemento che ti consente di risparmiare sulla spesa di energia. In sua assenza è utile lo spegnimento automatico dopo alcuni secondi di inattività.

Un modello più piccolo ti permetterà di portare con te il ferro anche in viaggio per non rinunciare a essere bella anche quando sei lontana da casa.

 

Prodotti raccomandati

 

Remington CI95

 

Lodato da molti utenti per le sue prestazioni, il miglior ferro arricciacapelli conico del 2019 è proprio questo della Remington.

Il suo punto di forza sta nella ceramica che lo costituisce poiché riesce a scorrere bene sui capelli e consente di ottenere risultati durevoli. Sono molti gli acquirenti che si dicono soddisfatti della facilità con la quale si creano i ricci e del fatto che resistano per un po’ di giorni.

La temperatura può essere facilmente regolata dai 130 ai 210 gradi per non rovinare capelli sfibrati o sottili che hanno bisogno di un apporto più contenuto di calore. Il display digitale consente di visualizzare i dati e di rendere più semplice la gestione del ferro.

Se vuoi un oggetto pronto all’uso, questo della Remington è in grado di riscaldarsi in soli 30 secondi così da utilizzarlo appena possibile. Inoltre non corri il rischio di dimenticarlo acceso perché ha un sistema che lo spegne automaticamente dopo 60 minuti.

Acquista su Amazon.it (€34,41)

 

 

 

Tempo di Saldi® TDSEM7531

 

Dato il suo basso costo e la soddisfazione degli acquirenti che l’hanno scelto, questo della ShoppyLandia® è il miglior ferro arricciacapelli conico in commercio.

Molti utenti lodano la velocità con la quale si riscalda e permette di ottenere ricci che mantengono la forma anche per molti giorni. Nonostante alcuni acquirenti non siano contenti dei materiali usati, ritengono sia un prodotto efficace per chiome di ogni lunghezza. Molto utile la presenza del cavo girevole a 360 gradi che segue i movimenti del ferro e non si attorciglia rovinandosi.

L’unica pecca è costituita dall’impossibilità di regolare la temperatura che si mantiene fissa a 210 gradi. Tuttavia la chioma viene rispettata perché gli acquirenti sostengono di non avere i capelli rovinati dal calore.

Importante l’assenza del guanto protettivo che può essere acquistato a parte e invita a una particolare attenzione nel maneggiare l’arricciacapelli per evitare di scottarsi.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

NexGadget Professionale

 

Costa poco per essere un prodotto professionale eppure i suoi risultati non hanno deluso le aspettative degli acquirenti.

Il ferro NexGadget è in PTC rivestita di ceramica che gli permette di riscaldarsi in poco tempo e di non causare danni ai tuoi capelli. Tuttavia la mancanza di un regolatore della temperatura è un neo che non consente di usare quella giusta per il proprio tipo di capigliatura.

Molto utili l’impugnatura ergonomica che lo rende facile da prendere e maneggiare e il cavo che ruota a 360 gradi senza attorcigliarsi. Creare boccoli non sarà quindi un’impresa titanica e potrai farlo con molta velocità.

Molti utenti affermano di ottenere buoni risultati anche sui capelli lunghi e spessi che solitamente sono più difficili da trattare. Il fatto che si tratti di un oggetto molto leggero e compatto lo rende facile da portare in viaggio per non rinunciare a una bella capigliatura mossa anche lontani da casa.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Altri articoli popolari scritti da noi:

 

Ferri arricciacapelli confronta prezzi e offerte

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status