n n
n
n
▷ I migliori idropulsori dentali portatili. Classifica

Il migliore idropulsore dentale portatile

Ultimo aggiornamento: 10.12.19

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori idropulsori dentali portatili del 2019?

Un’igiene orale completa come dal dentista è alla portata di tutti in qualunque momento, soprattutto per chi deve usare apparecchi dentali. Abbiamo quindi recensito quelli che per noi sono i tre migliori idropulsori dentali portatili del 2019.

Quando si tratta di igiene orale è importante considerare che una spesa in più oggi diminuisce drasticamente una costoso intervento dal dentista domani: da questo punto di vista l’idropulsore dentale portatile rappresenta una valida opzione in quanto la pulizia accurata che assicura può davvero fare la differenza.

Ma quali sono le caratteristiche di cui abbiamo bisogno? Cerchiamo un idropulsore alimentato a batterie, oppure uno ricaricabile attraverso presa elettrica? Inoltre, di quanti tipi di ugelli necessitiamo? Ne vorremmo uno che ha più modalità di pulizia, oppure uno con una rotazione completa così da ottenere una perfetta pulizia?

Nel momento dell’acquisto di un idropulsore dentale portatile bisogna valutare diversi fattori, per esempio chi deve utilizzare apparecchi dovrà cercarne uno creato appositamente per questo motivo. Inoltre, dovremmo considerare la capacità del serbatoio d’acqua.

Importante è la durata della batteria e i tempi di ricarica, così come le dimensioni e il peso. Alcuni idropulsori dentali portatili prevedono anche l’opzione di spegnimento automatico, l’ideale per chi è un po’ sbadato.

 

Prodotti raccomandati

 

Duomishu ricaricabile

 

Questo idropulsore dentale portatile della Duomishu si presenta davvero come un ottimo prodotto a basso costo, con una capacità di serbatoio di 160 ml, niente male davvero. Ricaricabile attraverso cavo USB, incluso nel pacchetto, insieme all’adattatore di ricarica e gestito da due batterie AA ricaricabili, è un ottimo compagno di viaggio, maneggevole e dalle piccole dimensioni.

Dotato di quattro ugelli di ricambio e regolabile attraverso tre modalità, una normale, per la classica pulizia orale, una soft, attraverso una pulizia delicata, perfetta per chi ha problemi di gengive sensibili fino ad arrivare alla modalità impulso, che consente di massaggiare le gengive.

Grazie alla rotazione a 360 gradi della punta, questo idropulsore dentale portatile riuscirà a raggiungere tutte le zone della cavità orale, per una pulizia accurata ed efficiente. Inoltre dispone di un servizio assistenza clienti 24 h e di una garanzia soddisfatti o rimborsati.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Uvistar Jet Flosser

 

Anche questo idropulsore dentale portatile si presenta come un ottimo prodotto, certificato e brevettato e con la garanzia di un anno nel caso di malfunzionamento.

Ricaricabile attraverso due batterie AA incluse nel pacchetto, ha lo spegnimento automatico che scatta dopo due minuti, ideale nel caso fosse stato dimenticato acceso dopo l’utilizzo. Il design è relativamente compatto, seppur non troppo piccolo. Inoltre è impermeabile e lavabile, pensato apposta per chi ha un apparecchio ortodontico, in quanto grazie alla sua rotazione a 360 gradi, raggiunge tutte le zone che altrimenti non sarebbero accessibili.

Con tre modalità di funzionamento che sono Soft, Normal e Pulse, assicura una pulizia personalizzata e adatta alle diverse esigenze. Da segnalare il serbatoio da 160 ml, la presenza di due ugelli, la facilità di utilizzo e la grande maneggevolezza.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

LifeBasis LEWF001B

 

Questo idropulsore dentale portatile si presenta compatto, facile da usare, impermeabile e con la possibilità di rimuovere il serbatoio così da poterlo pulire più efficientemente.

Inoltre è dotato di un’opzione di risparmio energetico in quanto si spegne da solo dopo due minuti, si ricarica con due batterie che durano fino a due settimane, mentre la ricarica impiega solo otto ore. Un cavo USB con adattatore è incluso nel pacchetto.

Con una capacità di serbatoio di 165 ml, ma con un peso di soli 225 g, è un perfetto compagno di viaggio. Si presenta inoltre con tre modalità di funzionamento, normale, leggero o con impulsi, così da poter personalizzare il tipo di pulizia dentale richiesto; dotato di due ugelli, l’idropulsore è notevolmente silenzioso ma non per questo meno potente o efficace. Permette una rotazione in tutte le direzioni al fine di assicurare un risultato ottimale.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

Ti è piaciuto il nostro articolo? Qui sotto ne puoi trovare altri altrettanto interessanti:

 

Idropulsore dentale Oral B

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status