Giochi di palline colorate – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2024
Struttura e palline devono essere divertenti e sicuri per i bimbi: queste sono le caratteristiche fondamentali che non devono mai mancare, poi sulla forma, sui colori, sul prezzo le opzioni sono numerose. Per scegliere il gioco più adatto alle tue esigenze leggi la nostra guida dove puoi trovare consigli utili per non sbagliare investimento. Più in basso abbiamo selezionato quelli che sono per noi i migliori cinque giochi del 2024: scopri quali sono ma, se non hai molto tempo a disposizione, dai solo un’occhiata ai primi due. Knorrtoys.com 55305 ha avuto un enorme successo di vendite online perché è facile da montare e da usare. Flessibile, leggero, è realizzato con materiali di qualità e le cuciture sono ben fatte e resistenti. CM3® 50-10000 palline colorate per bambini è invece un articolo che permette di scegliere la quantità di elementi dei quali avete bisogno. Potete infatti optare per un numero variabile tra 50 e 10.000, a seconda delle vostre esigenze. La plastica che li costituisce è molto resistente e marchiata CE, quindi sicura, oltre che testata per il contatto con la saliva e il sudore.
Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
La tenda è molto semplice da montare e smontare ed è realizzata con materiali di buona qualità, che resistono agli assalti anche dei bambini più irruenti e fisici.
La tenda è piuttosto ampia (88 x 88 x 118 cm) per cui con le sole 100 palline incluse si fa fatica a riempirla. Molti utenti ne hanno acquistato un'altra confezione.
Un divertente passatempo per i più piccolini che, inoltre, non si traduce in una scocciatura per i genitori, visto che è semplice da montare, non è ingombrante una volta chiuso ed è realizzato con materiali resistenti.
La seconda opzione
Il punto di forza delle palline di CM3® è la plastica che le costituisce, molto resistente agli urti e alle deformazioni. Questo materiale è stato inoltre testato per il contatto con il sudore e la saliva e riporta il marchio CE, garantendo la sua sicurezza.
Il loro diametro di 55 mm risulta essere esiguo per il riempimento di una piscina di dimensioni standard. Per questo motivo gli utenti si dicono costretti ad acquistarne un numero superiore, impiegando più denaro.
Un articolo che renderà più allegri e divertenti i momenti di svago dei vostri piccoli, oltre ad assicurare la loro incolumità grazie alla qualità delle sue componenti.
Da considerare
Il grande vantaggio di queste palline di Intex è il buon rapporto tra il loro costo e la quantità a disposizione. Sono 100 pezzi, venduti a un prezzo accessibile, sia che si opti per il diametro da 6,5 cm, sia per quello da 8 cm.
La plastica che le costituisce non risulta molto solida ad alcuni utenti che affermano di aver ricevuto qualche elemento ammaccato. Non le ritengono perciò un prodotto valido e di lunga durata.
Un articolo conveniente, che è dotato di una sacca trasparente, nella quale è possibile conservare i vari pezzi oppure portarli con sé, se si intende prestarli a qualcuno.
Come scegliere il miglior gioco di palline colorate
Uno dei più bei ricordi che tutti abbiamo di quando eravamo bambini sono sicuramente le ore trascorse nei parchi divertimenti, tra giostre mozzafiato, autoscontri e trampolini. E dopo un attimo di pausa per mangiare un po’ di zucchero filato o una frittella, scegliere di dirigersi verso quella strana piscina asciutta, dove ci si tuffava e si nuotava in un mare di palline colorate, lanciandosene addosso mucchi come fossero onde di acqua di mare.
Forse toglierà un po’ del gusto della trepida attesa del prossimo pomeriggio al parco divertimenti, ma la realtà è che esistono ormai numerose tipologie di giochi di palline colorate, che possono essere acquistati singolarmente e installati direttamente in casa. Ce ne sono di essenziali, con la classica forma a cubo e uno o più fori di ingresso, oppure di più complessi, che creano un percorso con cui i bambini possono cimentarsi in gare con i loro amici, fino ad arrivare ai modelli con forme personalizzate, come un castello da principessa. In questa guida con recensioni ci proponiamo di offrirti informazioni utili sui modelli realizzati dalle migliori marche presenti sul mercato.
Guida all’acquisto
Gioco tranquillo o sfida all’ultima pallina?
Il classico gioco a cui eravamo abituati da piccoli aveva una struttura molto semplice: un parallelepipedo in rete morbida, riempito per metà di palline colorate. Ed è questa la struttura che viene normalmente riproposta dai modelli più semplici e dal prezzo più basso presenti nelle classifiche, dotati di uno o più accessi per consentire l’ingresso contemporaneo di più bambini e offrire una via di fuga immediata durante i loro giochi.
Per chi invece vuole dare ai propri figli la possibilità di sbizzarrirsi con sfide sempre più impegnative, confrontando i prezzi si nota che alcune marche hanno prodotto strutture con più ambienti, collegati tra loro con tunnel per moltiplicare il divertimento.
Giocare in tutta sicurezza
Quando un prodotto è specificamente rivolto ai bambini, curiosi per natura e spesso scatenati, sarà necessario dedicare una maggiore attenzione ai possibili rischi associati al suo utilizzo. È per questa ragione che le pareti delle piscine sono realizzate in rete o in tessuto morbido, in modo da attutire gli urti e minimizzare la possibilità di infortunio. Anche le palline con cui i bambini giocano devono essere realizzate in materiali atossici e con dimensioni tali da non poter essere ingerite.
I giochi rivolti ai più piccoli, in particolare, sono progettati in maniera simile a una culla, con pareti alte ed elastiche, per racchiudere i bambini all’interno di uno spazio ben delimitato, e un numero limitato di palline, in considerazione della limitata mobilità di quell’età.
Portatili e personalizzati
La forma dei giochi per palline, pur conservando di solito le pareti a rete e la tipica morbidezza, può essere adattata ai gusti e alle esigenze dei loro piccoli utilizzatori. Esistono infatti modelli che si ispirano ai personaggi dei cartoni animati più famosi, oppure altri che seguono un tema, come una tenda da circo o una gabbia per animali allo zoo.
La forma e i materiali utilizzati per la realizzazione possono avere anche lo scopo di massimizzare la portabilità dei giochi per palline, in modo da facilitarne il trasporto verso la meta delle vacanze oppure permetterne il montaggio solo al momento del bisogno, riponendolo altrimenti in un ripostiglio. Alcuni modelli sono stati progettati così bene da raggiungere altezze e complessità strutturali notevoli una volta aperti, pur occupando lo spazio di una borsa dopo essere stati ripiegati.
I migliori giochi di palline colorate del 2024
Hai mai provato a cronometrare il tempo che impiega un bimbo a individuare il gioco di palline e poi tuffarsici dentro come un surfista? Non esiste strumentazione tanto sensibile da rilevare il dato. Fatto è che si tratta di uno dei giochi da fare in casa se si ha spazio, o all’aperto in estate, che più successo ha coi bimbetti.
Lasciamo a te decidere quale tra questi valga il titolo di miglior gioco di palline colorate del 2024.
Prodotti raccomandati
Knorrtoys.com 55305
Principale vantaggio:
La tenda piena di palline colorate attrae i bambini più piccoli, che potranno avere anche un luogo dove nascondersi o per portare all’interno altri giochi con i quali divertirsi, senza essere disturbati da nessuno.
Principale svantaggio:
All’interno di questo gioco di palline colorate, il numero di elementi proposti nella confezione, secondo molti utenti, non è sufficiente a riempire a dovere la tenda e far divertire il bambino. Per fortuna è possibile acquistare separatamente un’ulteriore fornitura di palline.
Verdetto: 9.9/10
La maggior parte degli utenti che hanno acquistato questo, tra i tanti giochi di palline colorate proposti, sono soddisfatti dell’acquisto. Ciò avviene tanto per i materiali con cui è realizzata, sia perché vedono i loro figli divertirsi e interagire con lo spazio messo a disposizione dalla tenda, che diventa tutto per loro.
Clicca qui per vedere il prezzo
DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Divertimento assicurato
Questa tenda con palline colorate è un gioco che sicuramente attirerà i bambini più piccoli, in quanto la possibilità di entrare e uscire, utilizzando i quattro buchi presenti, sviluppa in loro la curiosità di questo movimento. Forse le prime volte ci sarà qualche difficoltà da affrontare ma, con l’andare del tempo, si divertiranno come matti.
La presenza, all’interno della tenda, delle palline colorate, stimola il bambino a entrarvi per accaparrarsi questa moltitudine di colori sotto forma sferica. Potrà anche portare con sé un altro gioco, eliminando quello già presente e passare così ore nel suo spazio privato. Il numero di elementi in allegato alla tenda non è molto alto (100 palline), per cui non sono pochi i genitori che hanno deciso di acquistarne una confezione a parte, per dare ancora più soddisfazione al proprio bimbo ogni volta che entra nella tenda. Alcuni consigliano di inserire 100 palline per ogni anno del bambino, quindi se ha 3 anni il numero perfetto per farlo divertire è di 300 palline.
Tenda di qualità
Nonostante il prezzo non particolarmente alto, la tenda spicca per la sua qualità generale, offerta dai materiali scelti per la sua realizzazione. In abbinamento a questo gli utenti più attenti sono soddisfatti anche delle varie cuciture che, come risaputo, se di pessima fattura, sono le prime a rompersi quando si devono confrontare con l’esuberanza di un bambino.
Non da meno è il montaggio della tenda, veloce e semplice. I piccoli in pochissimi minuti, a partire da quando il pacco sarà consegnato a casa, avranno a disposizione un nuovo gioco, o meglio, uno spazio tutto loro dove divertirsi indisturbati “nuotando” tra le palline colorate. Un aiuto in più viene dalle istruzioni dettagliate, che sono incluse nella confezione.
Ingombro ridotto
Anche appartamenti non particolarmente ampi o stanze dei piccoli di misure ristrette possono ospitare tranquillamente questa tenda, che ha un ingombro molto ridotto. Quando non viene utilizzata dal bimbo per giocare la si può facilmente ripiegare e riporre nella sua borsa, in dotazione nella confezione. Potrebbe però essere utile un ulteriore piccolo contenitore per riporre le palline, se si vuole trasportare la tenda in altro luogo, come ad esempio la casa al mare o in montagna.
Clicca qui per vedere il prezzo
CM3® 50-10000
Se ancora non avete idea di quale gioco di palline colorate comprare, date un’occhiata ai nostri consigli d’acquisto per qualche suggerimento in più. Un prodotto che ci è piaciuto è quello di CM3®, che permette di scegliere il numero di elementi da selezionare, in quantità a partire da 50 pezzi e fino a 10.000.
Il loro punto di forza è il materiale, la plastica PE di alta qualità, che torna nella forma iniziale anche se viene schiacciata. È marchiato CE, quindi rispetta le normative europee sulla sicurezza, ed è stato testato sia per il contatto con la saliva sia con il sudore.
I colori sono misti: blu, verde, giallo e rosso, per riempire una piscina per bambini e farli divertire in qualsiasi stagione. Il diametro di ognuna è di circa 55 mm, motivo per il quale molti acquirenti sostengono se ne debbano comprare abbastanza per riuscire a riempire tutto lo spazio a disposizione. Per una piscina di 190 cm di diametro, per esempio, ce ne vogliono almeno 1.000, per cui la spesa diventa più alta.
Un articolo sicuro per i più piccoli, ma adatto anche per gli adulti. Vediamo nuovamente quali sono i vantaggi e gli svantaggi che comporta il suo acquisto.
L’azienda mette a disposizione una quantità di palline variabile, tra i 50 e i 10.000 pezzi, in modo da farvi spendere una cifra giusta in rapporto al numero di elementi.
La plastica che le costituisce è di alta qualità, tanto che, se schiacciate, ritornano nella forma originaria in men che non si dica. Sono inoltre marchiate CE e testate per il contatto con saliva e sudore.
Ogni elemento ha un diametro di 55 mm che si rivela insufficiente per garantire di riempire una piscina abbastanza grande con un numero esiguo di palline. Sarà perciò necessario acquistarne di più.
Intex 49602
Una soluzione conveniente e pratica per chi vuole far divertire i propri bimbi è quella proposta da Intex, che mette a disposizione 100 palline a un prezzo molto accessibile. È possibile scegliere quanto spendere in base al diametro, che può essere di 6,5 cm o 8 cm, ma senza dover oltrepassare un budget limitato.
Gli utenti sono soddisfatti della loro leggerezza, dato che i piccoli non rischiano di farsi male, se decidono di lanciarsele addosso. La plastica che le costituisce è infatti sottile, forse un po’ troppo per chi si aspettava un prodotto totalmente indeformabile.
I colori presenti sono ben sei e conferiscono grande allegria al luogo nel quale decidete di porle, che sia una palestrina o una piscina. L’azienda ne consiglia l’uso a partire dai 2 anni in su, anche se è sempre bene vigilare sui bimbi più discoli.
Utile la pratica sacca trasparente, all’interno della quale possono essere conservate e trasportate.
Un articolo conveniente e utile per rallegrare una festa: riguardiamo le caratteristiche positive e negative di questo oggetto, per farvi avere le idee ancora più chiare.
Il costo di queste 100 palline è molto conveniente e dedicato a chi vuole mettere al primo posto sempre il risparmio.
È possibile scegliere tra elementi da 6,5 cm e da 8 cm, senza dover per questo spendere molto di più.
Un elemento utile è la sacca trasparente in omaggio, all’interno della quale si possono conservare le palline oppure le si può trasportare senza dover trovare un contenitore adeguato.
Secondo alcuni utenti, la plastica utilizzata per costruirle è troppo sottile, tanto che alcuni pezzi sono arrivati già ammaccati. Non le ritengono perciò durevoli nel tempo.
TecTake Igloo 401027
E se hai la possibilità di sfruttare uno spazio ampio in casa o in garage, allora pensa in grande! Questa combinazione di tenda, igloo e tunnel lascerà di stucco i piccoli, senza rivelarsi una spesa troppo esosa.
Le possibilità di gioco e apprendimento offerte sono illimitate: dall’esercizio di coordinazione dei movimenti, passando per l’esplorazione dello spazio e delle consistenze, in un percorso che stimola la fantasia e la curiosità dei piccoli che si trovano a loro agio tra i colori vivaci delle strutture e delle palline.
Nella comparazione con gli altri modelli questo modello risulta limitante perché richiede uno spazio per il gioco piuttosto importante, cosa di cui non tutti possono disporre, l’igloo occupa un’area superiore al metro cubo, come all’incirca fa la casa, poi i due elementi si collegano l’uno all’altro attraverso il tunnel di ben 175cm, nonostante gli oltre tre metri lineari occupati da questa soluzione,non potevamo non includerla tra i nostri consigli d’acquisto, visto che ha fatto venire voglia di giocare anche a noi.
I pareri degli utenti ci aiutano a capire davvero le caratteristiche degli oggetti. In fondo all’elenco trovi un link, prova a dare uno sguardo perché indica dove acquistare a un prezzo competitivo.
Tra tutti i giochi con palline colorate presenti nella nostra guida, questo ha qualcosa in più. Infatti è composto da ben due tende, collegate tra loro da un tubo. Il bambino si divertirà un mondo ad andare da una parte all’altra, giocando ed esplorando.
Nonostante lo spazio per giocare sia ampio, quando deciderai di richiudere il tutto, vedrai che entra tranquillamente nella borsetta in dotazione.
Non ci sono pezzi pericolosi, infatti le varie parti sono collegate tra di loro attraverso un sistema di asole e bottoni.
Non è certamente il prodotto più adatto se hai a disposizione uno spazio limitato in quanto le due strutture singole sono abbastanza ingombranti, anche pensando di usarle senza il collegamento attraverso il tunnel.
Ludi 2835
Anche i piccolissimi hanno la possibilità di esplorare attraverso l’esperienza tattile e la scoperta delle diverse consistenze. Così, per chi ancora non ha incominciato a camminare proponiamo questo modello, un’alternativa al più classico box, dove il bimbo si intrattiene toccando e assaggiando alla scoperta di tutto quello che lo circonda.
Il box è dotato di palline dai colori naturali e non troppo accesi anche i disegni sulle pareti laterali infondono tranquillità e sono stimolanti per inventare storie sempre nuove. Il fabbricante ne suggerisce l’uso a partire dai 10 mesi, ma, sotto costante supervisione di un adulto, questo gioco può intrattenere anche i più piccoli, a patto che riescano a reggere il proprio peso da seduti.
Si tratta di uno tra i giochi di palline per bebè più venduti, che regala momenti di intensa concentrazione e vera gioia ai piccoli che stanno appena iniziando a guardarsi intorno e scoprire il mondo che li circonda.
Vogliamo fornirti una breve lista delle sue caratteristiche positive e di quelle negative, per orientarti al meglio nella scelta. Alla fine dell’elenco vedrai un link per acquistarlo a un prezzo conveniente.
Questo gioco con palline può essere utilizzato dai bimbi dai dieci mesi in su, quindi rappresenta una valida alternativa al classico box e potrai farglielo usare con o senza palline.
A differenza degli altri modelli, qui troviamo l’utilizzo di colori tenui e naturali, sia per la struttura che per le palline. Questa scelta è stata fatta per infondere calma e tranquillità ai bimbi piccoli che lo utilizzano.
Potrai far giocare i bimbi in tutta tranquillità poiché i bordi di questo box sono morbidi, entrare e uscire sarà un’operazione semplice e senza rischi di farsi male.
Proprio perché è utilizzabile da bambini veramente piccoli, potrebbe risultare non particolarmente stimolante e divertente per i bambini più grandicelli.
Knorrtoys.com 55305
Ti suggeriamo subito quale gioco di palline colorate comprare per fare una figura stratosferica col piccolo, ma spendendo meno che per una banale macchinina elettrica.
Entrare e uscire dalla tenda che nasconde le palline colorate sarà uno spasso interminabile, e la vera bellezza quella di tirare fuori e portare di nuovo dentro quante più pallette possano contenere le braccia dei giocatori.
I bimbi più piccoli, da quando sono in grado di camminare fino a circa i tre anni, ma non è una regola, apprezzano molto questo tipo di gioco che stimola la loro capacità di interagire con forme e colori con cui non sempre possono avere a che fare.
La possibilità di nascondersi a piacimento nella tenda, infilandosi alternativamente dentro uno dei quattro buchi allena la loro capacità di destreggiarsi nello spazio. Alzando la gamba o gattonando i bimbi accedono allo spazio segreto per concedersi ore di grande divertimento.
Per completare l’offerta, a parte è possibile acquistare anche il tubo da collegare a uno degli ingressi: l’ideale per i piccoli esploratori amanti dell’avventura.
Ecco un elenco di vantaggi e svantaggi di questo gioco con palline colorate, conoscere ciò che pensano i consumatori ti aiuterà a capire se può essere una buona scelta di acquisto.
Gli utenti che lo hanno acquistato e hanno avuto modo di farlo usare ai loro bimbi, sono soddisfatti della qualità. Infatti ritengono che i materiali utilizzati siano validi e le cuciture siano ben fatte e resistenti.
Questa simpatica tenda è davvero semplice da montare, in pochi minuti i bambini avranno un bel gioco tutto da esplorare.
Questo gioco è flessibile e leggero, una volta che vorrai metterlo via non avrai problemi, si richiude in pochi secondi e non occupa molto spazio.
I consumatori ritengono che le palline comprese nella confezione non siano sufficienti, quindi sarebbe meglio acquistare un set aggiuntivo, per un divertimento maggiore.
Come usare le palline colorate
È innegabile, un mare di palline colorate conquista tutti i bimbi che adorano tuffarcisi dentro e sbucare fuori da un angolo all’altro. È un gioco semplice e divertente al tempo stesso. Prima, per giocarci, i bimbi andavano portati in un parco o in una sala ludica ma oggi ci si può divertire anche in casa grazie a una serie di giochi pensati appositamente per le “quattro mura”.
Per tenere i bimbi buoni
I bambini sono irrequieti, chiedono costantemente la vostra attenzione non lasciandovi portare a termine le faccende domestiche? In questo senso le palline colorate si dimostrano di grande aiuto perché sono un valido metodo per tenere i piccini buoni e intrattenerli. Non ne servono neanche molte, anche se questo aspetto dipende dall’età del piccolo. Ma prendiamo il caso di un bebè di un paio d’anni. Se avete un box, siete a cavallo. Fatelo sedere all’interno e metteteci dentro delle palline, lo vedrete divertirsi, catturato dai colori e vi lascerà sbrigare le vostre faccende.
Giochi completi
Abbiamo detto poco fa come siano stati messi in commercio giochi con palline colorate destinate a un uso casalingo. Segnaliamo, ad esempio, una piccola tenda (stile campeggio) con uscite laterali. Sul fondo potete posizionare le palline, senza esagerare onde evitare che fuoriescano. Ma in generale possiamo dire che vanno bene piccole vasche, capaci di contenere le palline.
Anche in piscina
Le palline colorate possono anche essere un divertente addobbo per le piscine. Immaginatele galleggiare sull’acqua e voi a nuotare in mezzo. È, secondo noi, una soluzione che può fare anche al caso dei più grandi.
Quando sostituire le palline
Sebbene non parliamo di oggetti estremamente fragili, le palline colorate sono soggette ad ammaccature, è proprio perché i bambini ci si siedono sopra, e non solo. Quando si notano dei danni, è bene provvedere alla loro sostituzione. Non si tratta di un grosso problema perché in commercio sono facilmente reperibili e anche a prezzi accessibili.
Questi prodotti sono tra quelli più consigliati, ma al momento non sono disponibili
Infantastic KDZT01
La tenda giochi con 200 palline è coloratissima e risulta molto piacevole per i bambini. Può essere collocata in casa e, per chi non avesse spazio sufficiente, anche in giardino poiché offre protezione dal sole e dal vento.
La possibilità di intrufolarsi dentro gli spazi, di entrare e uscire portando con sé le palline diverte i bambini e sviluppa l’interazione con forme e colori diversi. Il tutto avviene nella massima sicurezza perché gli angoli della tenda sono arrotondati e non possono arrecare nessun danno.
La struttura è molto spaziosa e può ospitare anche due bambini, tuttavia, quando deve essere riposta, si ripiega ed entra comodamente nel comodo sacchetto con cerniera in dotazione, ideale da trasportare.
Facile da montare, è un articolo con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ecco una lista dei suoi pro e dei suoi contro principali affinché sia più facile capire se è un modello che possa interessarti.
Pro
Resistente: Se non hai abbastanza spazio in casa, potrai mettere tranquillamente questa tenda anche in giardino, perché è stata creata con materiali adatti a resistere al sole e alle intemperie.
Sicura: I bambini si divertiranno un mondo, ma non dovrai preoccuparti per la loro sicurezza, infatti gli angoli sono arrotondati e non c’è pericolo di brutti incidenti.
Comoda: Nonostante sia molto spaziosa, tanto da poter ospitare anche due bimbi, si richiude facilmente e potrai riporla nel suo sacchetto con cerniera.
Contro
Cuciture: Qualche utente ha affermato che avrebbe preferito delle cuciture più resistenti, dopo qualche utilizzo hanno ceduto in alcuni punti.
Infantastic KDZT04
Ecco una tenda gioco per piccole principesse. Tutta rosa e decorata con cuoricini e stelle, si trasforma in un luogo segreto in cui nascondersi grazie alla finestrella richiudibile. Incluse si trovano anche cento palline colorate dal diametro maggiore di 5 cm, che rappresentano un numero sufficiente per iniziare a giocare e spassarsela a più non posso, ma che possono comunque essere incrementate acquistandone altre a parte.
L’euforia diventa contagiosa e presto anche gli adulti si ritrovano a bazzicare intorno alla tenda, leggera ma robusta e fatta in modo da non rompersi o piegarsi nemmeno se sottoposta a grande stress; il peso contenuto, non arriva al chilo e mezzo, non costituisce pericolo per le bimbe neanche nel caso si dovesse ribaltare. Queste sono alcune delle considerazioni su come scegliere un buon gioco di palline colorate che ci sentiamo di suggerire per aiutare al momento della valutazione.
I papà e le mamme che l’hanno acquistata non risparmiano commenti positivi per questo gioco, stimolante e divertente che offre un’alternativa movimentata a giochi più comuni ma meno interattivi.
Ecco i pregi e dei difetti di uno tra i modelli più economici della nostra guida per scegliere il migliore gioco con palline colorate dell’anno. In fondo alla lista c’è un link per acquistarlo in offerta.
Pro
Come in una favola: Questa tenda è il gioco ideale per le bambine che vogliono essere delle piccole principesse, tutta rosa con decorazioni di stelline e cuoricini.
Facile da montare: Non avrai problemi di installazione, la struttura è semplice da montare, infatti si apre in un click come le tende da campeggio.
Sicura: Grazie al suo peso ridotto, meno di un chilo e mezzo, non ci saranno problemi di sicurezza perché non rappresenta un pericolo, anche se dovesse ribaltarsi.
Contro
Solo per femminucce: I colori della tenda non sono adatti a soddisfare al meglio i gusti dei maschietti.
Bentley Kids Multicolore
Concludiamo la nostra carrellata alla scoperta dei giochi di palline più interessanti venduti online con questo modello extra large.
Alto 70 cm e profondo 90, questo modello si distingue dagli altri per via della sua robustezza.
Pesa, infatti, oltre 6 chili, dettaglio che lo rende meglio piantato al suolo e meno incline a ribaltarsi anche quando parte la gara di salti tra le palline.
Le aste della struttura sono in acciaio ma flessibili, e la copertura è interamente in materiale plastico e traspirante perché le pareti sono dotate di zanzariera integrale e il tetto è completamente apribile per facilitare il passaggio dell’aria e non far sudare troppo i piccoli scalmanati. Tanta resistenza permette di essere usata anche all’aperto, in giardino come in terrazzo, senza temere che le pareti si lacerino a contatto con il pavimento più ruvido.
Cento le palline in dotazione con questo gioco che promette ore e ore di svago per i più piccoli, dai tre anni in poi.
Vuoi saperne di più? Scrivici!
0 COMMENTI