Reggiseni – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2024
Sportivo, push-up, da allattamento: quale tipo di reggiseno ti serve? Dai un’occhiata a questi due ottimi modelli, magari ti piacciono come sono piaciuti a noi: Triumph Delicate Doreen è un modello apprezzato per la capacità di contenere anche i seni abbondanti senza il fastidio del ferretto. Il reggiseno Medela è dedicato al periodo dell’allattamento, risulta delicato sulla pelle grazie al cotone leggermente elasticizzato ed è facile anche da scostare al momento della poppata.
Prodotti
analizzati
Ore
investite
Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
È un modello apprezzato per la sua comodità e per l'assenza di ferretti. La particolare conformazione abbraccia il seno senza schiacciarlo o costringerlo; le spalline larghe e piatte non segnano la pelle e sostengono senza fastidi la schiena, favorendo una postura naturale.
Nonostante offra un buon sostegno in generale, le donne con un seno particolarmente abbondante potrebbero trovarlo insufficiente e preferire un reggiseno più strutturato. Sconsigliato a chi ama il supporto di ferretti e coppe rigide.
Come tutti i prodotti Triumph la qualità sia del design sia dei materiali è ottima. Perfetto per chi predilige il benessere rispetto alla resa estetica della lingerie.
La seconda opzione
Creato appositamente per il periodo dell'allattamento, è realizzato in morbido cotone che consente di scostarlo delicatamente per offrire il seno al bambino. Questo sistema è molto più immediato e semplice dei modelli che prevedono l'uso di gancetti e bottoni.
È un modello ideale da indossare in casa e di notte, ma non offre lo stesso sostegno di un reggiseno normale e quindi può risultare troppo blando per i seni abbondanti.
Semplice e realizzato in cotone, è l'ideale per le mamme che amano i tessuti naturali e le soluzioni poco appariscenti. Il prezzo conveniente invita ad acquistarne più di uno.
Da considerare
Permette di indossare con disinvoltura abiti da sera che lasciano la schiena scoperta senza preoccuparsi che si notino elementi antiestetici come le spalline.
Quando fa caldo o si suda molto l’azione del gel perde di efficacia e il reggiseno fa fatica a restare attaccato, con il rischio di cadere sul più bello.
Un prodotto da utilizzare di tanto in tanto e che assolve al suo dovere, con il valore aggiunto di un prezzo economico e alla portata di tutte.
Come scegliere il miglior reggiseno
Ogni donna sa bene quanto sia importante scegliere il reggiseno giusto, sia per la migliore resa estetica sia per il benessere del corpo.
Sul mercato si possono trovare infinite declinazioni di questo indumento, dalle migliori marche ai modelli più economici, e non sempre il prezzo è un indicatore sufficiente per valutarne la qualità.
Nella nostra guida andiamo a esaminare quali fattori incidono maggiormente su questa scelta, così da darti gli strumenti per orientarti tra le recensioni dei prodotti.
Guida all’acquisto
Forma e taglia
Prima di preoccuparci di quanto un reggiseno sia sexy ed elegante, dovremmo pensare un po’ a noi stesse e considerare innanzitutto la comodità.
In generale vale la regola che il reggiseno giusto resta facilmente al suo posto, non lascia segni profondi sulla pelle e non dà un aspetto innaturale al busto.
Se provando un modello della taglia giusta hai l’impressione che sia troppo stretto o troppo largo, probabilmente non ha la forma più adatta al tuo corpo e ti conviene provarne un altro.
Alcuni reggiseni rispettano la curva naturale del seno, in particolare parliamo di quelli morbidi in cotone o microfibra, mentre altri hanno coppe preformate e imbottiture che vanno a modificarla e adattarla a un ideale diverso.
Il nostro consiglio è di provarne molti, così da scoprire qual è il modello che si conforma meglio alla tua figura. Capito questo, sarai anche in grado di individuare al volo quale reggiseno ordinare online.
Stili e colori
La biancheria intima è una delle categorie di abbigliamento che appassiona maggiormente il sesso femminile, per questo esistono in commercio migliaia di proposte atte a soddisfare i diversi gusti.
In particolare il reggiseno è uno strumento di seduzione non solo in camera da letto, ma può essere intravisto da una scollatura o sotto un tessuto trasparente.
Per quanto riguarda i colori non è difficile trovare esattamente quello che si desidera, dai colori fluo a quelli più discreti, anche se i più gettonati rimangono il bianco e il nero grazie alla facilità di abbinamento.
Per le più giovani esistono linee dedicate, di solito in cotone o in microfibra, con una struttura leggera e decorazioni divertenti.
Per la donna adulta dipende tutto dallo stile che piace indossare, si va da modelli molto semplici ad altri estremamente sofisticati, impreziositi da pizzo e perfino cristalli.
A tal proposito non dimenticare di confrontare i prezzi, perché per i reggiseni più lussuosi si arriva a spendere cifre notevoli.
Uno per ogni situazione
A seconda delle attività da compiere durante la giornata è fondamentale indossare il modello di reggiseno più consono. Ormai sono altamente specializzati per lo sport, ma anche per le differenti occasioni mondane.
Come vedrai, la nostra classifica rispecchia tale varietà e include anche reggiseni adatti a determinate scollature.
Per quanto riguarda le sportive, la corsa e le altre attività che costringono a saltare e muoversi molto richiedono tessuti rinforzati e una struttura preformata che fornisca il giusto sostegno. Diversamente, i tessuti del seno possono essere eccessivamente sollecitati e subire un progressivo cedimento.
Nel cassetto non può mancare almeno un reggiseno push-up, da indossare nelle occasioni speciali per mettere in risalto la scollatura e migliorare il proprio look.
Se invece cerchi un modello specifico da allattamento clicca qui per qualche dritta.
I migliori reggiseni del 2024
A seguire trovate le recensioni dei migliori reggiseni del 2024, selezionati tra quelli venduti online che hanno ricevuto maggiori consensi.
Grazie a questa comparazione fatta da vicino, potrete decidere quale reggiseno comprare senza passare ore a setacciare il web. Dunque andiamo a vedere i modelli che offrono una qualità superiore a prezzi convenienti.
Prodotti raccomandati
Triumph Delicate Doreen N
Principale vantaggio:
Il marchio Triumph è garanzia di materiali di qualità e prodotti realizzati con estrema cura, nell’estetica e nella comodità assicurata alle clienti. Il reggiseno dispone di bretelle doppie e larghe estremamente resistenti e l’effetto contenitivo non genera il tipico fastidio della compressione, nemmeno dopo tante ore.
Principale svantaggio:
Se amate cambiare spesso biancheria intima, abbinandola e variandola anche in base all’abbigliamento, l’acquisto di questo prodotto potrebbe non fare al caso vostro. Il prezzo non è proprio accessibile a tutte le tasche e rappresenta un piccolo investimento che sarete disposte a fare solo se realmente necessario.
Verdetto 9.9/10
Il prezzo non è a portata di tutti, ma il budget investito viene ripagato in termini di qualità dei materiali e comodità garantita. I capi di biancheria intima realizzati con tale dovizia, dureranno a lungo e vi lasceranno totalmente soddisfatte, anche perché il costo viene ammortizzato.
Clicca qui per vedere il prezzo
Descrizione Caratteristiche Principali
Materiali
Il reggiseno senza ferretto Triumph Delicate Doreen viene realizzato da oltre 50 anni e la combinazione dei materiali si è adattata nel corso del tempo, per offrire la migliore vestibilità a tutte le donne. Il 73% è poliammide, il 22% è elastam mentre il 5% è realizzato in viscosa: si tratta di un trio vincente che permette di ottenere caratteristiche uniche, in termini di comodità.
I tessuti sono, infatti, durevoli, forti ed elastici, il colore è brillante e il capo resisterà anche alle muffe e ai funghi. Per questo, dal 1966 il reggiseno Delicate Doreen rappresenta il modello di punta dell’azienda, nonché il bestseller.
Stile
Indossare un reggiseno comodo e dalla vestibilità ottimale aiuta le donne a sentirsi a proprio agio durante le tante attività del giorno. Ancora meglio se il modello è curato, ben rifinito e ha una propria personalità. Delicate Doreen, come evidente anche dal nome, è perfetto per le donne romantiche che amano lo stile vintage degli abiti e dei capi di biancheria indossati nelle epoche passate.
Il design ha un gusto retrò, reso attuale e seducente dagli inserti in pizzo e dalle tante colorazioni disponibili.
Vestibilità
Il reggiseno Delicate Doreen è pensato per le donne che desiderano una coppia piena e che hanno un seno da medio ad abbondante. L’assenza del ferretto o di inserti rigidi consente al capo di sostenere il seno, senza comprimerlo o segnarlo, e questo è fondamentale per chi lo vuole indossare tutti i giorni. Le spalline morbide e larghe consentono di regolare l’altezza della coppa e l’effetto contenitivo desiderato, per personalizzare il risultato anche a seconda del vestito o dell’abito che indosserete.
La fascetta posteriore è piatta e dispone di chiusura con gancetti distribuiti su tre livelli, per allentare o stringere la circonferenza del reggiseno intorno al busto. Il modello è pensato anche per le donne che soffrono di dolori alla schiena e alle spalle. Grazie al sostegno offerto da questo reggiseno, la postura risulterà bilanciata e l’equilibrio sarà più stabile, riducendo al minimo lo spostamento del peso in avanti e l’incurvatura della colonna vertebrale, della schiena e delle spalle.
Clicca qui per vedere il prezzo
Medela Reggiseno
Medela è un marchio specializzato nella produzione di accessori per le neomamme, e non a caso questo reggiseno per l’allattamento è tra i più venduti in commercio.
È realizzato in cotone morbido leggermente elasticizzato, così da fornire un minimo di sostegno ma al tempo stesso lasciare l’epidermide libera di respirare.
Piace molto alle mamme che amano i tessuti naturali e in un momento magico come quello dell’allattamento vogliono essere comode e a proprio agio.
Questo modello è così confortevole che è possibile indossarlo anche durante la notte, una necessità se si hanno perdite di latte e si vogliono tenere in posizione le coppette assorbenti.
Non ha ganci o chiusure di sorta, quindi è davvero delicato sulla pelle e facile da scostare di lato quando si vuole allattare il bebè.
L’unico appunto delle mamme che l’hanno provato è che offre un sostegno davvero blando ai seni abbondanti, in quel caso è adatto solo per la notte e la vita casalinga.
Le donne alle prese con l’allattamento troveranno di loro interesse il reggiseno Madela, poiché leggero e realizzato in cotone ma anche perché si trova in vendita a prezzi bassi.
Un reggiseno comodo da indossare ma si fa apprezzare anche e soprattutto per la semplicità con la quale si sposta la coppetta, così da poter allattare il bambino.
Realizzato in cotone elasticizzato, sostiene ma permette anche alla pelle di respirare.
Questo modello ci sembra più adatto quando si resta in casa, non sembra adatto per uscire anche perché probabilmente non fornisce sufficiente sostegno.
Waitiee autoadesivo
Parliamo di una tipologia di reggiseno piuttosto particolare, ovvero quello pensato per svolgere la sua funzione senza ferretti e spalline bensì sfruttando un gel che gli permette di restare attaccato al seno. Diventa dunque la scelta perfetta quando vi capita di indossare un abito elegante, che lascia la schiena scoperta e vedere il gancetto sarebbe decisamente antiestetico.
Il modello di Waitiee, inoltre, ha anche una funzione di push up e dunque sorregge il seno creando un gradevole effetto a balconcino. L’azione del gel è abbastanza efficace anche per diverse ore e inoltre il reggiseno può essere lavato con sapone e acqua e riutilizzato perché, una volta asciutto, il gel riacquista la capacità di fare da collante.
L’efficacia però risulta molto indebolita quando fa particolarmente caldo o comunque se sudate, per questo è sconsigliabile indossare il reggiseno per un matrimonio nel mese d’agosto o mentre si pratica attività sportiva.
Permette di indossare abiti da sera o che lasciano la schiena scoperta senza che si notino l’antiestetico gancetto posteriore o le spalline.
Assicura anche un effetto modellante, sostenendo il seno e regalando un look più sensuale.
Il reggiseno può essere lavato con sapone e acqua e, una volta asciutto, il gel riacquista le sue proprietà e dunque si può riutilizzare senza problemi.
Quando fa molto caldo o nel caso chi lo indossa sudi molto il gel perde di efficacia e c’è il rischio concreto che il reggiseno non resti su.
Keysui Reggiseno Sportivo
Tra i nostri consigli per l’acquisto non poteva mancare un reggiseno sportivo, dedicato a tutte le donne che amano andare in palestra o dedicarsi ad altre attività sportive.
Il modello è quello classico con l’incrocio centrale sulla schiena, che rimane aderente ed evita che le spalline scivolino durante i movimenti più ampi.
Un dettaglio apprezzato è la presenza di coppe preformate estraibili, che consentono di tenere l’imbottitura oppure no. Per questo motivo è il miglior reggiseno da sport tra quelli economici, che di solito non offrono questa opzione.
È possibile scegliere tra varie tonalità fluorescenti, molto vivaci e adatti per essere abbinati ad abbigliamento sportivo dello stesso genere, oppure un discreto color nero che va bene con tutto.
Va lavato a mano per preservare i colori ed evitare che le coppe possano deformarsi, dato che si tratta pur sempre di un articolo economico e quindi non particolarmente resistente.
Sappiamo che sono tante le donne ad andare in palestra o dedicarsi comunque a qualche tipo di attività fisica. Per tale ragione tra i nostri consigli non poteva mancare assolutamente un reggiseno sportivo.
A seconda delle esigenze o delle preferenze, le coppe di questo reggiseno sono estraibili.
È chiaro che facendo attività fisica un reggiseno è sottoposto a sollecitazioni che possono provocare lo spostamento delle spalline, ma in questo modello il problema non si presenta.
Basta del sudore per far scolorire il tessuto, con il colore che macchia la pelle.
Aris Reggiseno Wonderful Stefania
Per determinate scollature l’uso di un reggiseno push-up può fare miracoli in termini di resa estetica, ma la maggior parte hanno un costo non indifferente.
Proprio il prezzo conveniente di questo modello ci ha colpito tra tutte le offerte presenti sul web; con la stessa cifra con cui si acquista un solo reggiseno di marche più prestigiose potrete comprarne due o tre, magari nei diversi colori disponibili bianco, nero e pelle.
Leggendo le recensioni delle acquirenti si evince che l’effetto push-up è molto marcato, grazie a un’imbottitura spessa che spinge il seno verso il centro.
Se siete indecise tra due taglie è consigliabile prendere la più piccola, perché per la maggior parte delle ragazze il reggiseno veste un po’ largo.
Non è un modello particolarmente comodo, ma è ottimo se usato saltuariamente nelle occasioni in cui si vuole aggiungere un tocco sexy all’abbigliamento.
Crediamo che questo modello sia il più economico che possiamo presentarvi. Costa davvero poco ma vediamo quali sono i pregi e quali i difetti.
Le donne che hanno testato il reggiseno sono rimaste favorevolmente colpite dall'imbottitura.
Contrariamente alla maggioranza dei modelli push-up, questo proposto da Aris ha un prezzo davvero accessibile.
Considerato il costo esiguo, c'era da attendersi materiali non eccellenti e proprio questo è l'aspetto che ha maggiormente deluso.
L’evidenziazione del seno è piuttosto marcata, dunque si tratta di un modello che potrebbe non incontrare i gusti di tutte.
Triumph Delicate Doreen
Il marchio Triumph è noto alle signore per offrire un’alta qualità di tessuti e fabbricazione a costi accessibili.
In particolare questo modello è dedicato a chi ha un seno da medio a grande e desidera avere il giusto sostegno senza che il decolleté venga schiacciato.
Di solito questo effetto viene raggiunto con inserti di metallo e coppe rigide, che però non sono il massimo della comodità e segnano la pelle.
Nel caso di questo reggiseno senza ferretto è il particolare design delle coppe a sostenere il seno, avvolgendolo di morbido pizzo privo di inserti rigidi.
La fascia posteriore e le spalline sono ampie e piatte, così da offrire il massimo del comfort e favorire la giusta posizione di spalle e schiena. Infatti, come le donne dal petto abbondante sanno bene, un cattivo posizionamento dell’indumento può portare a dolori e problemi di postura difficili da risolvere.
Vi presentiamo una guida per scegliere il miglior reggiseno. L’abbiamo realizzata tenendo conto dei pareri scaturiti dalle esperienze dei consumatori che hanno avuto modo di testare personalmente prodotti come il Triumph Delicate Doreen del quale vi illustriamo pregi e difetti. Se lo riterrete opportuno e vorrete sapere dove acquistare questo articolo, basterà cliccare sul link che troverete in basso.
La comodità di questo reggiseno è il suo vero punto di forza, sostiene e contiene il seno in modo più che soddisfacente.
Leggendo i commenti online, abbiamo avuto modo di registrare una grande soddisfazione per la qualità dei materiali.
Essendo un reggiseno di buona qualità, per possederlo è necessario spendere una bella sommetta.
Come utilizzare un reggiseno
Il reggiseno è un accessorio necessario per sostenere correttamente il seno. Poiché, in linea di massima, si utilizza quotidianamente, è importante che sia capace di offrire il massimo del comfort, beneficio che si ottiene solo con una spesa ben ponderata e con il giusto uso. In questo articolo vi daremo quindi dei consigli per utilizzarlo correttamente, così oltre a trascorrere la giornata in totale comodità potrete conservare nel modo giusto il vostro reggiseno appena acquistato.
Indossare il reggiseno
Sembrerà forse futile parlare di come indossare un reggiseno, ma se pensiamo a chi si trova a utilizzare questo accessorio per la prima volta, forse il tema potrà sembrare più fruttifero. A seconda del modello, un reggiseno può avere la chiusura avanti o dietro, quest’ultima tipologia è la più diffusa. Infilate quindi le braccia nelle bretelle e unite i gancetti.
Se siete alla ricerca di una soluzione più semplice, provate in questo modo: sistemate il capo intorno alla vita, portate l’attaccatura in avanti e chiudetela. Adesso girate i gancetti verso la schiena, infilate le bretelle e il gioco è fatto.
Prima abbiamo accennato ai modelli con chiusura anteriore, questi reggipetti si indossano un po’ come se fossero un gilet e si agganciano tra i seni.
Come avere il massimo del comfort
Oltre a scegliere un modello della taglia adatta bisogna assicurarsi anche il reggiseno si adatti bene al torace e alla conformazione del proprio seno, così da assicurare comodità a ogni utilizzo.
Anche i materiali con cui vengono utilizzati sono importanti, prestate attenzione a questa caratteristica per evitare rossori, allergie e altri fastidi. Tuttavia, nonostante l’acquisto sia stato fatto tenendo in considerazione tutte le caratteristiche, può esserci ancora un pericolo dietro l’angolo: la spallina.
Ebbene sì, talvolta possono essere fastidiose, soprattutto per chi ha il seno abbondante. In questo caso, potreste procedere in questo modo: acquistate dei cerotti in silicone (magari in casa li avete già) e applicateli sotto la spallina, proprio lì dove vi dà l’impressione di tagliare la pelle.
Durante la gravidanza
Durante la gravidanza c’è bisogno di acquistare dei nuovi reggiseni, poiché la misura aumenta sia di coppa che di circonferenza toracica. Generalmente, si va incontro a questa spesa dall’ottava settimana in poi, ma ci sono anche donne che possono aspettare fino alla ventiquattresima settimana. Insomma, questa decisione è molto soggettiva e dipende – come sempre – dalla comodità.
Preferite modelli senza cuciture né ferretti, poiché questi particolari potrebbero causare fastidi se non addirittura dolori. Considerate anche i tessuti naturali e morbidi, poiché avvolgono il seno in modo confortevole e sono traspiranti.
Il lavaggio
La lingerie deve essere lavata con delicatezza e, inoltre, sarebbe utile evitare lavaggi frequenti. Per chi preferisce procedere a mano consigliamo di strofinare il sapone di Marsiglia sulle zone che tendono a ingiallirsi più facilmente, come coppe e bretelle, e di sciogliere un po’ di detersivo in una vaschetta con acqua tiepida.
Lasciate il reggiseno in ammollo per una quindicina di minuti, quindi strofinate delicatamente e sciacquare abbondantemente. Evitate di strizzarlo, perché così si rischia di rovinare i ferretti e le coppe. Per il lavaggio in lavatrice è meglio affidarsi alla sacca portabiancheria, se non ne avete una utilizzate la federa del cuscino. In commercio troverete anche delle sfere in cui inserire il capo prima del lavaggio, questa soluzione è molto valida perché lo tutela completamente.
Domande frequenti
Chi ha inventato il reggiseno?
Sebbene l’invenzione del reggiseno venga attribuita a Herminie Cadolle, una bustaia di Parigi che ne realizzò un primo esemplare nel 1889, costituito da due triangoli di seta legati da nastri che si allacciavano sulla schiena, in realtà si tratta di un capo che affonda le sue radici già a partire XIV secolo. All’epoca, infatti, le donne agiate erano solite indossare un corsetto per comprimere il torace e spingere il seno verso l’alto.
Durante il Medioevo, i corsetti vennero soppiantati da corpetti ancora più rigidi e, in certi casi, da vere e proprie armature metalliche per nascondere il più possibile le curve femminili, considerate all’epoca elemento di vergogna e volgarità.
Solo verso il ‘900 iniziarono a fare la loro comparsa indumenti intimi molto simili ai moderni reggiseni, a partire da modelli imbottiti per le donne che praticavano sport al fine di proteggere il seno da urti e sollecitazioni, fino ai reggiseni gonfiabili e a quelli abbottonati sul davanti per le neomamme in fase di allattamento.
La vera innovazione, però, si ebbe nel 1932 quando la S.H. Camp and Company creò le cosiddette “coppe” per indicare la misura e il peso del seno femminile con le lettere dell’alfabeto (A, B, C e D), in modo che le acquirenti potessero rintracciare facilmente la taglia corrispondente alle proprie forme.
A cosa corrisponde la coppa D di reggiseno?
Il reggiseno è un prezioso alleato per valorizzare la silhouette e impreziosire le forme, ma per individuare il modello giusto bisogna tenere conto di due parametri, ossia la circonferenza del seno e del sottoseno, a cui corrisponde una specifica taglia.
In Italia le misure dei wonderbra vanno dalla prima (per i seni più piccoli) alla decima (per le forme più abbondanti), e accanto a queste si trova spesso una lettera (dalla A alla D) che corrisponde alla grandezza effettiva delle coppe. Per la precisione, con la taglia si indica la larghezza del sottoseno, mentre con la coppa si fa riferimento alla misura del seno vero e proprio.
Per calcolare la coppa bisogna misurare la circonferenza del sottoseno (torace) e sottrarre al valore così ottenuto la circonferenza del seno (ossia quella presa facendo passare il metro all’altezza dei capezzoli).
In base al risultato è possibile capire quale coppa si adatta meglio alle proprie forme, tenendo presente che a ogni 5 cm di differenza tra torace e seno la misura cambia. Quindi, tornando alla domanda iniziale, la coppa D è quella in cui la differenza tra i due valori è compresa tra i 20 e i 25 centimetri.
A cosa corrisponde la taglia 32 di reggiseno?
Nel Regno Unito le taglie dei reggiseni vanno dalla 32 alla 50, per cui la misura indicata con il numero “32” corrisponde alla 2^ italiana, che è in pratica la taglia di chi ha una circonferenza del sottoseno compresa tra 68 e 72 centimetri.
A cosa corrisponde la taglia 4B del reggiseno?
La taglia 4B del reggiseno è indicata per quante hanno una circonferenza del sottoseno pari a 86 cm e una circonferenza seno di 102 cm.
Come nascondere le spalline del reggiseno?
Se volete indossare un capo con le spalle scoperte senza far intravedere le spalline del reggiseno, potete utilizzare una clip fermafogli: basta, infatti, incastrare le bretelle nella clip al centro delle scapole per renderle assolutamente invisibili.
Se questo ti è piaciuto, crediamo che tu non possa proprio perderti i prossimi articoli:
Il miglior costume da bagno
April 8, 2021 at 9:22 am
Ciao a tutti, ho una taglia molto abbondante di seno, quasi la settima, per questo non riesco mai a trovare un reggiseno bello della mia misura. Quelli fatti per me sono sempre brutti, come quelli dei cinesi, e non mi sento sensuale se voglio fare una sorpresa al mio fidanzato. Mi direste se esiste un marchio che fa reggiseni per le taglie forti ma esteticamente non pessimi? Grazie di cuore
Risposta
April 9, 2021 at 7:29 pm
Ciao Milena,
sentirsi bene con se stessi è di fondamentale importanza, anche e quando si vuole sedurre il proprio uomo. Guarda questi modelli e dicci se possono soddisfarti. Il primo è: https://www.amazon.it/Selente-Reggiseno-Ferretto-meravigliosi-vestibilit%C3%A0/dp/B07NM77QHP/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=reggiseno+taglie+forti&qid=1616082315&s=apparel&sr=1-6, nero, con dettagli in pizzo vedo non vedo e un costo molto interessante. C’è anche: https://www.amazon.it/Playtex-Elegance-Reggiseno-Ferretto-Produttore/dp/B07WYYQQFJ/ref=sr_1_14?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=reggiseno+taglie+forti&qid=1616082315&s=apparel&sr=1-14, in vari colori, molto seducente e di un marchio che è ben conosciuto per qualità e resistenza.
Saluti
Team BeE
Risposta
April 7, 2021 at 8:03 am
Buongiorno, di solito porto maglie con la scollatura dietro e si vede sempre il reggiseno, cioè la parte dell’attaccatura. Per questo vorrei provare uno dei reggiseni invisibili di cui tanto si parla, ma ho paura che non reggano la mia taglia che è una quinta. Quello che ho visto nella pagina dicono che cada con il sudore…figuriamoci con il peso…mi direste se ne esiste uno o che cosa potrei fare per risolvere il problema? Grazie
Risposta
April 8, 2021 at 6:03 pm
Ciao Annarita,
effettivamente reggiseni in stile trasparente o invisibile non possono reggere bene una taglia importante. Il nostro consiglio è quello di optare per una soluzione del genere: https://www.amazon.it/ReooLy-intimissimi-Allattamento-Allacciato-Estensione/dp/B07X392LG2/ref=sr_1_17?dchild=1&keywords=Taglie+Forti+Donna&qid=1616081878&s=apparel&sr=1-17, cioè per un reggiseno che abbia un bel disegno sul retro, così da non farlo apparire distonico rispetto al tuo abbigliamento. Altrimenti puoi pensare a questo: https://www.amazon.it/posteriore-reggiseno-convertitore-estensione-regolabile/dp/B00ZX8IDWG/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=reggiseno+spalline+dietro+trasparente&qid=1616081954&s=apparel&sr=1-5, in base all’ampiezza della tua scollatura posteriore.
Saluti
Team BeE
Risposta