Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
Questo modello di orecchini Swarovski è realizzato con un pendente attorcigliato, che ne aumenta la brillantezza, creando giochi di movimento. Il materiale base è l’argento e il gancio permette di indossarli comodamente e senza bisogno di una monachella per la chiusura.
Il prezzo è decisamente alto e richiede una somma di denaro sostanziosa a disposizione. Non è inoltre disponibile la versione a clip, per cui dovrete avere i lobi forati per metterli alle orecchie.
Un modello dedicato a un outfit elegante, magari scuro, che ha bisogno perciò di tanta luminosità, con in più il pregio dei cristalli del marchio.
La seconda opzione
Gli orecchini Swarovski Angelic arrivano a casa nella confezione originale e dotati di un codice di autenticità. Sono composti da un cristallo centrale, circondato da una fila di pietre a fare da cornice. La placcatura in rodio conferisce un aspetto satinato al tutto.
Il costo del prodotto è decisamente alto, ma questo particolare è dovuto alla qualità dei materiali. Inoltre è adatto solo per chi ha i lobi forati, in quanto non esiste la versione con clip.
Un articolo che farà la felicità di chi vuole aggiungere luminosità al proprio abbigliamento, con un gioiello semplice ma allo stesso tempo brillante.
Da considerare

Gli orecchini di Nye Neil Jewelry sono realizzati in argento 925 e caratterizzati da uno Swarovski centrale, a richiamare un solitario. La brillantezza è tale da arricchire un abbigliamento elegante, donando quel tocco in più di luce perfetto per la sera.
Il diametro del brillante è di 6 mm, per cui non così tanto grande da convincere chi ama apparire. Anche il ferma orecchino è abbastanza piccolo e va maneggiato con cura per non essere perso.
Se volete fare una bella figura ma non spendere troppo, questo articolo è la soluzione giusta, sia per voi stesse, sia per un regalo unisex.
Come scegliere i migliori orecchini Swarovski del 2023?
Un tocco di classe a volte ci vuole e moltissimi sono i modi per ottenerlo, che sia un bel vestito, un paio di scarpe eleganti o anche solo una pettinatura ben fatta e che dona. Oppure ancora si può pensare di acquistare uno di quelli che da molti sono considerati i migliori orecchini Swarovski del 2023. Date un’occhiata alla nostra guida se volete saperne di più.
Sia che vi piaccia di più uno stile classico e raffinato che va bene per ogni giorno, oppure ancora se per un momento importante stavate pensando di “farvi belli”, quello che potrebbe servirvi è un paio di orecchini Swarovski. Ma quali sono quelli giusti per voi e che rientrano nei vostri canoni estetici?
Quando si procede all’acquisto di un prodotto come questo, dato che spesso non è proprio un oggetto a basso costo, è bene considerare diverse caratteristiche tra le quali ovviamente la più importante è quella che concerne lo stile.
La forma, il design e la dimensione sono tutto negli orecchini Swarovski ed è quindi fondamentale cercare di capire quale tipologia soddisfi il vostro lato estetico, ma anche quello pratico. Essendoci moltissimi modelli in commercio la scelta potrebbe diventare un po’ più difficile e va quindi presa con cura.
Il materiale di costruzione è fondamentale, argento e oro sono tra i preferiti, nel caso però abbiate delle particolari allergie sarà opportuno ricercare un materiale che non crei irritazione ed arrossamenti alla pelle, il titanio ad esempio è ipoallergenico.
Anche il tipo di cristallo che si predilige potrebbe essere diverso sia per lavorazione, che per lucentezza che per taglio, pensate bene quindi prima di acquistare, così da poter essere sicuri di aver fatto una buona scelta.
Per quello che riguarda invece il tipo di chiusura dei vostri orecchini Swarovski, valutate quello che è migliore per la sensibilità della vostra pelle e che non faccia troppa pressione sul lobo dell’orecchio.
Prodotti raccomandati
Swarovski 976061
Una delle marche più conosciute e amate da tutto il mondo per quello che concerne i gioielli con cristalli, Swarovski da più di 100 anni si occupa di questo settore e produce una serie di gioielli che sono apprezzati da tutti, questo grazie anche ai suoi prezzi abbordabili.
Questo particolare modello si avvale con uno stile classico ma anche moderno, infatti è realizzato con una parte pendente dalla lunghezza di 9,5 cm e con una particolare forma leggermente attorcigliata, ideale quindi per occasioni speciali come ad esempio un matrimonio, o una serata importante.
Il tipo di metallo utilizzato è argento, sia per il gioiello per sé, ma anche per l’attaccatura che è composta da un gancio unico dalla forma ad “u” allungata, molto raffinato ma anche comodo da infilare e sfilare.
Clicca qui per vedere il prezzo
Swarovski Angelic
Swarovski è spesso sinonimo di classe ed eleganza: la brillantezza dei suoi cristalli risalta un outfit curato e aggiunge luce anche al vestito più sobrio in circolazione. Un modello di orecchini molto gettonato è questo, caratterizzato da un cristallo centrale e da una serie di pietre più piccole a fare da cornice.
A dare ancora più splendore contribuisce la placcatura con rodio, che gli conferisce un aspetto satinato. La chiusura è quella per lobi forati, per cui dovrete preferire questo prodotto solo nel caso in cui non desideriate un modello con clip.
Gli utenti sono testimoni della loro originalità, in quanto arrivano nella confezione della ditta e con il relativo codice di autenticità, già pronti per un regalo importante. Sarete così sicuri di spendere il vostro denaro per un articolo di indubbia qualità.
Forse è il prezzo il punto debole, nel senso che non si tratta di un paio di orecchini a basso costo, ma ciò è naturalmente giustificato dalla sicurezza di portare a casa un prodotto Swarovski originale.
Clicca qui per vedere il prezzo
Nye Neil Jewelry argento 925
Quest’ultimo paio di orecchini Swarovski sono la scelta ideale per chi desidera possedere un gioiello che è progettato per essere portato sia da donne che da uomini. Per la realizzazione di questo prodotto è stato utilizzato è argento 925, ovvero quello che dagli inglesi è chiamato “Sterling Silver”.
Il diametro del brillante è di 6 mm, una buona dimensione, da preferire forse per gli uomini oppure per le donne che apprezzano dei gioielli un po’ più piccoli, per ciò che riguarda invece il ferma orecchino anch’esso va sulla misura piccola, meglio quindi essere delicati nell’indossare e maneggiare questo prodotto.
Il colore bianco e dall’aspetto brillante e luminoso rendono questo prodotto più semplice e discreto rispetto ai precedenti, in ogni caso potrete comunque usufruire di effetto raffinato. Questo oggetto è perfetto quindi per chi non vorrebbe spendere troppo ma comunque fare una figura eccellente.
Clicca qui per vedere il prezzo
Ah! Jewelry GoldenShadowPearl
Come prima accennato, la marca Swarovski è una delle scelte più votate quando si tratta di orecchini, collane e anelli, questo perché non solo produce oggetti molto belli e raffinati, ma anche in quanto non rinuncia a qualità e buona fattura.
Questo particolare modello differisce da quello precedente prima di tutto nella forma, che è “a pera”, ovvero ovale ma dalla punta stretta per quello che concerne la parte superiore, il gancio invece è simile ad una curva e va poi a congiungersi con la parte posteriore del gioiello.
I materiali di costruzione sono argento placcato in oro da 24 carati, davvero un tocco di classe ma anche con un tocco di antico e luminoso, il prodotto è difatti piuttosto fine e quindi facile da portare, il cristallo è della dimensione di 16 mm, ideale per praticità e lucentezza.
Clicca qui per vedere il prezzo
Vuoi saperne di più? Scrivici!
0 COMMENTI