n n
n
n
Scaldacera Natura Verde. Consigli d’acquisto & Recensione

Il miglior scaldacera Natura verde

Ultimo aggiornamento: 12.12.19

 

Qual è il migliore scaldacera Natura Verde per il tuo portafoglio?

 

C’è un solo modo per essere sempre perfettamente depilati per un lungo periodo: la ceretta. I metodi con cui potersi depilare secondo questa modalità sono diversi, in questa breve guida ti parleremo del miglior scaldacera Natura Verde, in vendita a un basso costo. Se sei alla ricerca di uno scaldacera a rullo, confrontando prezzi e offerte, prova a leggere le nostre opinioni su questo modello.

3-naturaverde-fornello

 

Lo scaldacera a rullo ha diversi pregi, ad esempio ti permette di dosare bene la quantità di cera da stendere. Grazie al rullo, infatti, ti basterà far scivolare questo apparecchio sull’area che ti interessa e avrai il sottile strato di cera, senza aver sporcato niente in casa, senza scottature, senza quantità in eccesso difficili da rimuovere. Dopo aver fatto questa operazione potrai ricoprire con le strisce in tessuto non tessuto, da applicare nel senso del pelo per poi tirarlo nel senso opposto. È quindi semplice e comodo da usare, ti consente una depilazione precisa e delicata e, dosando bene la quantità di cera, non avrai sprechi di prodotto. Con un po’ di pratica chiunque può raggiungere dei buoni risultati in tempi brevi.

Con le sue dimensioni ridotte lo scaldacera a rullo può essere portato con sé anche in vacanza ed essere usato con estrema discrezione. In termini di consumi energetici è abbastanza economico, si riscalda in poco tempo e per iniziare a utilizzarlo non occorre aspettare che l’intero blocco si sia fuso.

Dopo un trattamento depilatorio è bene stendere un po’ di crema o di olio di mandorle, quest’ultimo ti aiuterà anche a rimuovere eventuali residui di cera.

Natura Verde è un marchio dell’azienda Sodico, che produce diversi prodotti per la salute e la bellezza del corpo e dei capelli, combinando la qualità a dei prezzi rispettosi nei confronti dei consumatori. È un brand Made in Italy con proposte originali, prodotti con materie prime di qualità e testate. Inoltre, anche i packaging sono molto carini, trasformando questi prodotti in delle buone idee regalo.

 

 

Natura Verde

1-naturaverde-fornello

Principale vantaggio

Il principale vantaggio è la facilità con cui è possibile depilarsi senza rischiare di sporcare abiti, mobili o di sprecare il prodotto. Merito di questa facilità è anche il design che consente una presa comoda e sicura.

 

Principale svantaggio

La confezione è fin troppo essenziale e contiene il manipolo scaldacera, il cavo di alimentazione e il libretto di istruzione. Per mettersi all’opera occorre acquistare il primo rullo di ricarica e anche le strisce di tessuto non tessuto.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Praticità e delicatezza

Lo scaldacera a rullo Natura Verde è molto semplice da usare. Una volta rimosso il tappo basta inserire il blister, alla base troverai l’attacco per il cavo di alimentazione che dovrai collegare alla presa della corrente. A questo punto si illuminerà una spia verde, significa che l’apparecchio sta funzionando.

Affinché il contenuto della cartuccia si sciolga occorrerà aspettare una ventina di minuti, se la ricarica è nuova qualcosina in più. Il pregio consiste nel fatto che è possibile iniziare a depilarsi prima che il contenuto sia totalmente fuso. Puoi iniziare a fare qualche prova su una piccola parte di pelle: se la cera è pronta il rullo inizierà a scorrere fluidamente, lasciando dietro di sé la striscia, altrimenti sentirai l’attrito e l’operazione potrebbe essere fastidiosa. Quando la cera sarà pronta stendila seguendo il verso del pelo, aggiungi la striscia in tessuto non tessuto e tira, con decisione e delicatezza, nel senso opposto.

Un altro vantaggio di questo tipo di depilazione è che la cera si fonde a basse temperature, risultando quindi più delicata per la pelle.

2-naturaverde-fornello

 

Ricariche

Funziona con ricariche a rullo da 100 ml, facilmente reperibili e a un costo accessibile. La cera non deve essere consumata necessariamente in una sola volta, potrai usare lo stesso blister fin quando non sarà terminata. Natura Verde offre diverse possibilità di scelta a seconda del tuo tipo di pelle. Oltre alla classica al biossido di titanio, potrai scegliere quella con resina di pino e cera d’api, al burro di karité per pelli secche, all’olio di Argan per pelli delicate, la Micromica capace di acciuffare i peli più piccoli e ostili e altre tipologie e fragranze. Funziona con ricariche anche di altre marche, tuttavia è bene controllare che la forma e le dimensioni siano le stesse.

 

Design

Il design è semplice ma piacevole. È un apparecchio in plastica bianca, dalla forma ergonomica che aiuta molto nella presa. Al centro è presente una striscia gommata per evitare che possa scivolarti da mano mentre sei concentrato.

Lungo i lati troverai delle finestre laterali che ti consentiranno di controllare la densità della cera e anche la quantità. In basso è presente lo spinotto, purtroppo risulta essere posto fin troppo in basso e occorre fare attenzione alla posizione del filo altrimenti il dispositivo non resta in piedi. L’interno è in alluminio ed è questo materiale a trasmettere il calore alla ricarica.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (245 voti, media: 4.80 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status