Il miglior scaldacera Veet

Ultimo aggiornamento: 29.09.20

 

Scaldacera Veet – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2020

 

Veet è tra i marchi più conosciuti e apprezzati nel campo della depilazione per la riconosciuta qualità dei suoi prodotti. Hai già deciso se acquistare uno scaldacera classico con fornello o un roll-on? Questa è la prima decisione che dovresti prendere. Poi occorrerà valutare la velocità con cui l’apparecchio raggiunge la temperatura necessaria a sciogliere la cera, la capienza e la dotazione di accessori nel caso dei fornelli, e il prezzo. Se sei indecisa dai un’occhiata a questi modelli, tra i più apprezzati sul mercato: Veet Spawax Kit è un fornello scaldacera che è pronto in 20-30 minuti e include sei dischetti delicatamente profumati specifici per la zona bikini, le ascelle e le gambe. Veet Easywax è invece un roll-on che ha il vantaggio di essere più pratico, molto meno ingombrante e anche più economico.

 

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere il miglior scaldacera Veet?

 

Sono sempre più le persone che preferiscono eliminare i peli con la ceretta ed è sempre più vasto il numero di utenti che preferiscono depilarsi in casa, evitando di prenotare appuntamenti dall’estetica e risparmiando anche un po’ di soldi.

1.3 Veet Spawax Kit

Gli scaldacera hanno sicuramente un ruolo importante per potersi depilare in tutta tranquillità, un buon prodotto è il primo passo per avere un risultato soddisfacente.

Ci sono diverse caratteristiche da valutare, affinché tu possa trovare il modello che fa per te.

Come la velocità con cui si riscalda la cera e la temperatura che riesce a raggiungere.

La prima caratteristica potrà aiutarti a depilarti in tempi brevi, senza aspettare troppo tempo prima di poter cominciare; la seconda ti consentirà di avere la cera della giusta temperatura e consistenza, evitando ustioni e prevenendo i dolorosi strappi sbagliati. Un’altra caratteristica da valutare è il design e non solo per una questione estetica, ma perché ti aiuterà a gestire meglio questa operazione che, soprattutto le prime volte, può essere poco piacevole: cera sparsa ovunque e difficile da rimuovere, spatola tenuta tra i denti e scaldacera dal corpo poco stabile.

Il marchio Veet è sul mercato da molti anni, proponendo diverse soluzioni per la depilazione del viso e del corpo. Sempre alla costante ricerca di prodotti che siano innovativi ed efficienti, tra strisce depilatorie, creme e altre soluzioni capaci di assecondare tutte le necessità dei clienti.

Il modello che abbiamo selezionato è uno dei migliori scaldacera Veet del 2020, poiché presenta delle caratteristiche davvero interessanti. Ad esempio, non dovrai usare le strisce per tirare via la ceretta, il che ti permette di avere un maggior controllo dello strappo, oltre ad evitarti la noia di dover rinviare la ceretta quando ti accorgi che sono finite. Un prodotto che ti faremo scoprire in tutte le sue caratteristiche.

Veet Spawax Kit

 

1.1 Veet Spawax Kit

Principale vantaggio

Il suo design, oltre a essere piacevole alla vista, è anche di grande aiuto. La sua forma sferica, ma con base piatta, consente di posizionarlo ovunque. I bordi, invece, trattengono la ceretta in eccesso dalla spatola.

 

Principale svantaggio

Il cestello in alluminio non si può rimuovere, rendendo la pulizia dell’apparecchio più difficile.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Utilizzo

Potrai usare questo tipo di prodotto per qualsiasi parte del corpo (zona bikini, gambe, braccia, ascelle) ma non per il viso.

Una volta collegato l’alimentatore, controlla che la spia posta al di sotto sia accesa. Riponi i dischetti e copri con il coperchio, affinché possa raggiungere la temperatura ideale in minor tempo.

Dopo una trentina di minuti circa la cera dovrebbe essere pronta. Prelevane un po’ con la spatolina in dotazione, elimina l’eccesso pulendola sul bordo e stendi la cera sulla parte interessata del corpo, seguendo l’andamento dei peli. Aspetta una ventina di secondi (o fin quando non ti sembra che si sia solidificata abbastanza) e tira via con uno strappo delicato ma deciso. Come già detto, questo tipo di cera è strip less, il che sta a significare che dovrai tirarla via usando direttamente le dita, nel senso opposto rispetto a come hai steso la cera.

1.2 Veet Spawax Kit

 

Dischetti

Nella confezione troverai sei dischetti, uno da impiegare per la zona bikini, uno per le ascelle e quattro per le gambe. Con il pacchetto in dotazione, quindi, dovresti riuscire a depilare tutto il corpo. Ovviamente, questo dato è molto soggettivo.

Per far sciogliere quattro dischetti ci vogliono circa trenta minuti, probabilmente apprezzerai anche il buon profumo di lilla e fico, che dovrebbero rendere l’ambiente più rilassante.

 

Design e contenuto della confezione

Nella confezione troverai lo scaldacera, il cavo di alimentazione, la spatola, le istruzioni e sei dischetti di cera. Lo scaldacera è stato creato per sciogliere la cera e per tenerla alla giusta temperatura. Per cominciare la tua sessione non dovrai fare altro che collegare l’alimentatore e la spia posta al di sotto ti indicherà che l’apparecchio si sta riscaldando.

La forma sferica e il suo colore lo rendono un oggetto molto piacevole alla vista. Ha anche un comodo coperchio che ti permetterà di tenere la cera sempre pulita, oltre ad evitare di farla cadere ovunque, qualora lo scaldacera dovesse ribaltarsi.

Il prodotto ha la parte esterna in plastica, mentre l’interno è in alluminio. Il bordo è stato studiato per eliminare la ceretta in eccesso dalla paletta e troverai anche delle fessure dove poterla riporre.

La spatola è molto comoda da reggere e ti permetterà di stendere la cera molto facilmente. Se sei in cerca di un modello Veet a basso costo, sul mercato puoi trovare alternative più economiche di questa.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

Ne abbiamo ancora! Dai un’occhiata a questi articoli:

 

Scaldacera per rullo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status