Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
Se state cercando un oggetto di design, questo scaldasalviette di De’Longhi accontenterà l’occhio con il suo stile moderno. La possibilità di essere programmato assicura un uso intelligente, che consente di risparmiare sulle bollette. Funziona anche come soffiante e garantisce più calore.
La bellezza di questo modello implica anche un costo più importante, che dovrete essere disposti ad affrontare pur di avere un oggetto di qualità in casa. In caso contrario, dovrete orientarvi su altro.
Un articolo che non avrete difficoltà a montare, grazie agli attrezzi inclusi nella confezione, e che può essere adattato ovunque grazie al suo bel colore antracite.
La seconda opzione
Se siete alla ricerca di uno scaldasalviette di dimensioni medie, questo modello di De’Longhi può essere la soluzione. Pesa soli 16 kg, è in acciaio ed è di colore bianco, per cui è indicato anche per ambienti come il bagno.
Il tempo di riscaldamento appare un po’ troppo lungo ad alcuni acquirenti. Per la stessa ragione, i consumi risultano esosi a chi desiderava un dispositivo per risparmiare qualcosa in più.
Il basso costo di questo prodotto lo rende un’offerta tra le più valide per completare l’arredamento di una stanza di medie dimensioni, con il vantaggio di riscaldarla.
Da considerare
Questo modello di De’Longhi ha un design molto particolare, che lo rende un perfetto complemento d’arredo per la vostra casa. Ha due funzioni principali, marcia forzata e antigelo, e un sistema che ne permette un comando centralizzato, così da farvi avere maggiore libertà.
Il costo di questo prodotto non è pensato per chi sta pensando essenzialmente al risparmio. La cifra da spendere per questo articolo è infatti alta, anche se le sue caratteristiche valgono l’acquisto.
Nella confezione troverete un kit di quattro mensole e un telecomando, che vi darà la comodità di impostare l’articolo anche a debita distanza.
Come scegliere i migliori scaldasalviette elettrici De’Longhi del 2024?
Quanto è bello dopo aver fatto la doccia o il bagno, avere un comodo e morbido accappatoio o una salvietta da cui lasciarsi avvolgere e asciugare, ma non sarebbe ancora meglio se fosse caldo? Abbiamo per voi recensito tre fra i migliori scaldasalviette elettrici De’Longhi del 2024: scoprite quali sono.
Questo particolare tipo di termosifone che permette di asciugare salviette, asciugamani e accappatoi è davvero un’ottima soluzione per ciò che riguarda il riscaldamento in bagno, ma prima di acquistarlo bisognerà capire bene le caratteristiche che dovrebbe possedere.
Ad esempio, a quale tipo di dimensione si stava pensando? Tra i tanti modelli presenti sul mercato bisognerà scegliere quello che si adatta meglio in termini di misure e di stile al proprio bagno. Allo stesso tempo, sarà necessario domandarsi quale tipo di materiale preferire – l’alluminio per la potenza calorifera o l’acciaio per la resistenza? – e a quale tipo di installazione si stava pensando? Ve ne sono infatti differenti: i modelli più comuni sono quelli a parete, ma ve ne sono altri anche a terra oppure ribaltabili.
Un’altra caratteristica che differenzia i vari scaldasalviette è la forma: se ne trovano infatti diversi come ad esempio quelle a tubo, ad anello, etc.
De’Longhi è un marchio che realizza, tra l’altro, prodotti di climatizzazione e riscaldamento dal 1902 e non si può certo dire che le manchi esperienza.
Prodotti raccomandati
De’Longhi Madeira
Questo prodotto entra a pieni voti nella nostra classifica dei migliori scaldasalviette De’Longhi del 2024 in quanto, seppur più costoso rispetto agli altri, è superiore in termini di prestazioni e tecnologia impiegata.
Dotato di FIL-PILOT, ovvero di un comando che rende la temperatura personalizzabile, questo modello è anche regolabile in modalità settimanale, in modo da funzionare solo quando è necessario al fine non solo di risparmiare sulle bollette ma anche per assicurare una maggior durata del prodotto.
Quattro sono le modalità di funzionamento, ovvero comfort, notte, antigelo e stand-by, in questo modo ci si potrà sempre assicurare un riscaldamento che si adatta non solo alle diverse parti della giornata, ma anche ai mesi dell’anno.
È uno scaldasalviette che funziona anche come soffiante, così da garantire un calore ottimale in pochi minuti.
Il prodotto è dotato di un design moderno con forma curva, misura 60 x 15 x 120 cm, ha peso totale di 30 kg ed è facile da adattare nell’ambiente. In colore antracite, viene fornito con kit di fissaggio, dima di montaggio e telecomando.
Clicca qui per vedere il prezzo
De’Longhi Dolce Vita
Anche questo modello a basso costo risulta essere una buona scelta per ciò che riguarda il riscaldamento del bagno, seppur dotato di meno opzioni rispetto all’altro De’Longhi. In acciaio e dal colore bianco, è anche relativamente leggero con i suoi 16 kg di peso; grazie alla sua dimensione di 40 x 5,7 x 127,5 cm, sembra non essere troppo invadente in termini di spazio.
Con un kit di quattro mensole in totale e con tubi orizzontali di 25 mm semiovali, il prodotto si presenta con un design moderno e piacevole, allo stesso tempo è anche molto facile da usare in quanto si accende e spegne semplicemente pigiando l’interruttore on/off. Con questo scaldasalviette elettrico De’Longhi è necessaria la messa a terra e la presa schuko.
Clicca qui per vedere il prezzo
De’Longhi Tajmahal
Questo modello De’Longhi spicca per il design moderno e quindi piacevole all’occhio senza però rinunciare a possedere delle ottime caratteristiche di termoventilazione; realizzato con tubi in acciaio di qualità da 70 mm e collettori tondi laterali di 38 mm, ha una forma leggermente curva.
Con due funzioni principali, ovvero marcia forzata e antigelo, senza spina e senza messa a terra, questo prodotto si avvale della tecnologia fil-pilote che gli permette di fare una regolazione centralizzata; dotato di un kit di quattro mensole incluse nell’imballo e di un telecomando, ha la temperatura regolabile secondo i propri desideri, il tutto racchiuso in un oggetto dalla bella forma e costruito per durare nel tempo.
Clicca qui per vedere il prezzo
Ne abbiamo ancora! Dai un’occhiata a questi articoli:
Scaldasalviette elettrico con termostato
March 31, 2019 at 6:02 pm
salve. cerco un termoarredo elettrico per bagno 40 x 100 cm circa, ma con il cavo elettrico per alimentazione in alto . mi dite un modello con questa caratteristica? grazie
Risposta
April 1, 2019 at 6:25 am
Buongiorno Filippo,
purtroppo non ne conosciamo con cavo in alto. Ma magari qualche nostro visitatore sì…
Saluti
Risposta