Il miglior scaldasalviette elettrico De’Longhi

Ultimo aggiornamento: 24.10.20

Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori scaldasalviette elettrici De’Longhi del 2020?

 

Quanto è bello dopo aver fatto la doccia o il bagno, avere un comodo e morbido accappatoio o una salvietta da cui lasciarsi avvolgere e asciugare, ma non sarebbe ancora meglio se fosse caldo? Abbiamo per voi recensito tre fra i migliori scaldasalviette elettrici De’Longhi del 2020: scoprite quali sono.

Questo particolare tipo di termosifone che permette di asciugare salviette, asciugamani e accappatoi è davvero un’ottima soluzione per ciò che riguarda il riscaldamento in bagno, ma prima di acquistarlo bisognerà capire bene le caratteristiche che dovrebbe possedere.

Ad esempio, a quale tipo di dimensione si stava pensando? Tra i tanti modelli presenti sul mercato bisognerà scegliere quello che si adatta meglio in termini di misure e di stile al proprio bagno. Allo stesso tempo, sarà necessario domandarsi quale tipo di materiale preferire – l’alluminio per la potenza calorifera o l’acciaio per la resistenza? – e a quale tipo di installazione si stava pensando? Ve ne sono infatti differenti: i modelli più comuni sono quelli a parete, ma ve ne sono altri anche a terra oppure ribaltabili.

Un’altra caratteristica che differenzia i vari scaldasalviette è la forma: se ne trovano infatti diversi come ad esempio quelle a tubo, ad anello, etc.

De’Longhi è un marchio che realizza, tra l’altro, prodotti di climatizzazione e riscaldamento dal 1902 e non si può certo dire che le manchi esperienza.

 

Prodotti raccomandati

 

De’Longhi Madeira

 

Questo prodotto entra a pieni voti nella nostra classifica dei migliori scaldasalviette De’Longhi del 2020 in quanto, seppur più costoso rispetto agli altri, è superiore in termini di prestazioni e tecnologia impiegata.

Dotato di FIL-PILOT, ovvero di un comando che rende la temperatura personalizzabile, questo modello è anche regolabile in modalità settimanale, in modo da funzionare solo quando è necessario al fine non solo di risparmiare sulle bollette ma anche per assicurare una maggior durata del prodotto.

Quattro sono le modalità di funzionamento, ovvero comfort, notte, antigelo e stand-by, in questo modo ci si potrà sempre assicurare un riscaldamento che si adatta non solo alle diverse parti della giornata, ma anche ai mesi dell’anno.

È uno scaldasalviette che funziona anche come soffiante, così da garantire un calore ottimale in pochi minuti.

Il prodotto è dotato di un design moderno con forma curva, misura 60 x 15 x 120 cm, ha peso totale di 30 kg ed è facile da adattare nell’ambiente. In colore antracite, viene fornito con kit di fissaggio, dima di montaggio e telecomando.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

De’Longhi Dolce Vita

 

Anche questo modello a basso costo risulta essere una buona scelta per ciò che riguarda il riscaldamento del bagno, seppur dotato di meno opzioni rispetto all’altro De’Longhi. In acciaio e dal colore bianco, è anche relativamente leggero con i suoi 16 kg di peso; grazie alla sua dimensione di 40 x 5,7 x 127,5 cm, sembra non essere troppo invadente in termini di spazio.

Con un kit di quattro mensole in totale e con tubi orizzontali di 25 mm semiovali, il prodotto si presenta con un design moderno e piacevole, allo stesso tempo è anche molto facile da usare in quanto si accende e spegne semplicemente pigiando l’interruttore on/off. Con questo scaldasalviette elettrico De’Longhi è necessaria la messa a terra e la presa schuko.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

De’Longhi Tajmahal

 

Questo modello De’Longhi spicca per il design moderno e quindi piacevole all’occhio senza però rinunciare a possedere delle ottime caratteristiche di termoventilazione; realizzato con tubi in acciaio di qualità da 70 mm e collettori tondi laterali di 38 mm, ha una forma leggermente curva.

Con due funzioni principali, ovvero marcia forzata e antigelo, senza spina e senza messa a terra, questo prodotto si avvale della tecnologia fil-pilote che gli permette di fare una regolazione centralizzata; dotato di un kit di quattro mensole incluse nell’imballo e di un telecomando, ha la temperatura regolabile secondo i propri desideri, il tutto racchiuso in un oggetto dalla bella forma e costruito per durare nel tempo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Ne abbiamo ancora! Dai un’occhiata a questi articoli:

 

Scaldasalviette elettrico con termostato

 

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
2 Comments
Il più vecchio
Il più nuovo Il più votato
Inline Feedbacks
View all comments
filippo ventricelli
filippo ventricelli
March 31, 2019 6:02 pm

salve. cerco un termoarredo elettrico per bagno 40 x 100 cm circa, ma con il cavo elettrico per alimentazione in alto . mi dite un modello con questa caratteristica? grazie

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico
April 1, 2019 6:25 am

Buongiorno Filippo,

purtroppo non ne conosciamo con cavo in alto. Ma magari qualche nostro visitatore sì…

Saluti

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status