Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
La spazzola rotante di Babyliss è dotata di due elementi, uno da 35 e uno da 50 mm, che possono essere cambiati a seconda del tipo di capelli. Dispone della funzione ionica, che aiuta a non seccare la fibra capillare, e di due velocità di rotazione.
Non tutti gli utenti ritengono si tratti di un prodotto maneggevole, in quanto molti incontrano difficoltà e non riescono spesso a evitare che i capelli si impiglino tra le setole.
Un articolo dal buon rapporto qualità/prezzo, coadiuvato anche dalla garanzia di due anni, che vi assicura una copertura in caso di malfunzionamento.
La seconda opzione
Questa spazzola di Babyliss è dotata di ben tre spazzole e di un beccuccio concentratore, in quanto può essere utile anche solo per fissare l’acconciatura. Si serve della tecnologia ionica per non seccare il capello e ha un cavo girevole che ne consente un uso più pratico.
Chi ha provato questo prodotto ha potuto verificare come dia il meglio di sé con capigliatura né troppo lisce né troppo riccie e di una lunghezza media, mentre sia meno efficace con quelle corte.
Un articolo dal prezzo più che onesto, che arriva con una custodia a forma di astuccio e una garanzia di tre anni, per cautelarvi da eventuali malfunzionamenti.
Da considerare
La spazzola di Babyliss in questione può contare su una potenza di 700 watt, due velocità e due sensi di rotazione. La spazzola in dotazione ha setole di cinghiale e un effetto districante che si esplica soprattutto su capelli corti o di media lunghezza.
Secondo gli acquirenti che l’hanno provata, è necessario acquisire una buona manualità prima di poterla sfruttare al meglio. In questo modo sarà possibile utilizzarla anche sui capelli ricci.
Molto valido il rapporto tra qualità e prezzo, che ne rende possibile l’acquisto a chi non vuole dover spendere molto per andare dal parrucchiere.
Come scegliere le migliori spazzole rotanti BaByliss del 2024?
Prendersi cura dei propri capelli e farli tenere sempre in ordine da un parrucchiere, alla lunga potrebbe gravare troppo sul portafogli, specialmente per chi ha capelli crespi e chiome ribelli. Una spazzola rotante potrebbe essere la soluzione ideale, la nostra guida vi aiuterà fornendovi utili consigli e alcune proposte interessanti.
Le spazzole rotanti ad aria calda e fredda hanno il pregio di unire l’azione dell’asciugacapelli con quella di una spazzola dal movimento continuo, capace di dare una piega ai capelli proprio come dal parrucchiere. Alcuni modelli presenti sul mercato sono dotati anche di accessori intercambiabili che, oltre alla piega, permettono anche la lisciatura.
Ovviamente dovete tenere conto che il livello dei risultati che una spazzola rotante vi può offrire è legato alla padronanza con cui si usa lo strumento: maggiore manualità si acquisisce e migliori saranno i risultati ottenuti, anche utilizzando un modello a basso costo dalle prestazioni più modeste.
Nella scelta del modello dovrete quindi focalizzarvi soltanto sulle esigenze imposte dal vostro tipo di capigliatura e individuare quello con il corredo di accessori in grado di soddisfarle.
Lo staff di Buonodeconomico.it ha selezionato per voi tre modelli prodotti da BaByliss, appartenenti alla fascia dei prodotti economici.
La BaByliss viene fondata in Francia nel 1961 e si afferma fin da subito nel settore dedicato alle acconciature e alla bellezza, soprattutto a livello professionale, producendo bigodini riscaldati, piastre lisciacapelli, spazzole ad aria calda e asciugacapelli con turbina professionale.
Nel 1995 si unisce all’americana Conair Corporation, anch’essa specializzata nello stesso settore di produzione e diventa un marchio a diffusione mondiale, partner di grandi parrucchieri come Jean Louis David.
I tre modelli sono stati selezionati in base alle loro specifiche di fabbricazione e alle opinioni degli acquirenti per molti dei quali rappresentano le migliori spazzole rotanti Babyliss del 2024.
Prodotti raccomandati
BaByliss AS551E
La spazzola rotante ad aria calda BaByliss AS551E ha un design compatto dall’impugnatura sottile che la rende comoda e facile da usare e assorbe una potenza di 800 watt che garantisce l’asciugatura e la messa in piega in tempi molto brevi.
È fornita di due spazzole rotanti, una da 35 mm e l’altra da 50 mm, composte da morbide setole di cinghiale con effetto districante; ha due sensi di rotazione, per facilitarne l’utilizzo sia con la mano destra sia con la sinistra, due velocità e due temperature regolabili e la funzione Ionic per neutralizzare l’elettricità statica sui capelli lisci.
Il cavo di alimentazione è fissato alla base, su una borchia girevole, in modo da migliorarne ulteriormente la maneggevolezza, il prodotto è coperto da una garanzia di tre anni.
Secondo gli acquirenti è un’ottima spazzola, molto pratica, e la consigliano specialmente a chi ha problemi di ciocche ribelli o capigliatura crespa.
Clicca qui per vedere il prezzo
BaByliss 2736E
La spazzola rotante BaByliss 2736E ha una potenza di 1000 watt con due combinazioni velocità/temperatura e aria fredda per fissare l’acconciatura.
È dotata di una testina rotante con base rivestita in ceramica e setole di cinghiale da 50 mm, una testina da 20 mm non rotante, sempre in setole di cinghiale, una testina lisciante con denti in ceramica e un beccuccio concentratore per la pre-asciugatura dei capelli.
Anche questo modello ha la tecnologia Ionic per contrastare l’elettricità statica ed eliminare l’effetto crespo; ha due sensi di rotazione, selezionabili, filtro rimuovibile e cavo girevole, inoltre è dotata anche di custodia ad astuccio e garanzia di tre anni.
Le persone che l’hanno acquistata dicono che è un prodotto con un onesto rapporto qualità-prezzo, che riesce a dare il meglio di sé con capigliature che non sono né troppo lisce né troppo mosse, ed è ideale per i capelli crespi non eccessivamente lunghi.
Clicca qui per vedere il prezzo
BaByliss AS530E
La spazzola rotante BaByliss AS530E ha una potenza di 700 watt, il flusso d’aria regolabile a due velocità/temperature e una singola spazzola rotante, fissa, con setole di cinghiale dall’effetto districante lunghe 35 centimetri, ideali per capelli di corta e media lunghezza.
Inoltre, i due sensi di rotazione regolabili e il cavo di alimentazione e il filtro, entrambi girevoli, rendono questa spazzola rotante BaByliss estremamente maneggevole e facile da usare. Il prodotto è coperto da una garanzia di tre anni.
Secondo le persone che l’hanno acquistata, la spazzola rotante BaByliss AS530E è un prodotto ben fatto, capace di creare acconciature e pieghe come dal parrucchiere, a patto però di sviluppare una buona manualità nell’usarla.
Le riconoscono un ottimo rapporto qualità-prezzo e ne consigliano l’uso con capelli mediamente mossi; gli acquirenti sostengono che può affrontare anche i capelli molto ricci, ma per avere dei buoni risultati bisogna prima acquisirne la manualità d’uso.
Clicca qui per vedere il prezzo
July 25, 2019 at 5:08 pm
Ordinando la spazzola babylyss domattina, quanti gg per la consegna ? Via Arno 33 Roma
Risposta
July 26, 2019 at 7:12 am
Buongiorno Rosaria,
noi non vendiamo niente, siamo solo un sito di recensioni. Tuttavia, ordinando tramite Amazon, puoi scegliere l’opzione “2 giorni”: pagando 5,99 € (se non hai Prime) ti arriva in 2 giorni lavorativi.
Saluti
Risposta