Curver Design Style – Recensione

Ultimo aggiornamento: 18.04.19

 

Principale vantaggio

L’estetica di questo modello è il suo più evidente punto di forza. Tra le lettiere per gatti più eleganti e curate nei dettagli, ideale per ogni luogo della casa.  

 

Principale svantaggio

Sembrerebbe che la griglia per le zampe tolga un po’ di spazio al gatto, quindi è da considerare come unica pecca se l’animale è di dimensioni al di sopra della media.

 

Verdetto 9.8/10

Un buon rapporto qualità/prezzo per questo prodotto realizzato con materiali resistenti e con una cura nei dettagli notevole dal punto di vista estetico. Sembra quasi una cuccia per gatti o un trasportino, quindi la potrai mimetizzare in ogni parte della casa. Grazie al filtraggio a carboni attivi, eviti i cattivi odori.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Design elegante e curato

Il primo aspetto che colpisce di questa lettiera per gatti è proprio il suo design elegante e raffinato. Questa scelta permette all’accessorio di essere versatile in modo tale da poterlo integrare in qualsiasi ambiente della casa senza dare nell’occhio, come potrebbe succedere con la solita lettiera che viene generalmente posta in bagno o in lavanderia.

Un’estetica elegante e raffinata, così particolare da ricordare un trasportino o una piccola cuccia per animali. Dotata di una porticina basculante che non ha chiusure, ma che può essere rimossa nel caso l’animale non si dimostri propenso all’utilizzo.

Filtraggio antiodore

Uno dei problemi più grandi delle lettiere sono gli odori sgradevoli che emanano. Da una parte aiuta a scelta della sabbia, ma dall’altra anche la lettiera è molto importante. Il design di questo modello è funzionale, e non ha solo un valore estetico.

Abbiamo appena detto che è possibile metterla in ogni angolo della casa, e non solo perché è bella ma anche perché non dovrai più preoccuparti dei cattivi odori. La lettiera è infatti dotata di un sistema di filtraggio a carboni attivi, efficace nell’assicurare ambienti immuni da odori spiacevoli. Inoltre, è dotata di un cassetto che puoi estrarre con estrema facilità, e di una griglia che permette al gatto di pulirsi le zampe prima di uscire.

 

Resistente e compatta

Parte tutto dall’estetica, ed è proprio questo elemento che caratterizza tutti i vantaggi di questo prodotto. Partiamo dai materiali utilizzati per la realizzazione della lettiera, di buona qualità e molto resistenti che ti permettono di utilizzarla per molti anni. Facile da lavare e da spostare, è leggera e occupa poco spazio, per cui la potrai muovere senza alcuno sforzo anche se è piena.

La griglia di cui è dotata ti aiuta anche a filtrare lo sporco, così da poterlo raccogliere in modo igienico e sicuro. Infine, il rapporto qualità/prezzo ottimale di questo modello, adatto se vuoi spendere una cifra contenuta senza rinunciare a un tocco di stile.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status