n n
n
n
Attrezzo per addominali AB Slide 486753 : Opinioni & prezzo

AB Slide 486753 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 22.11.19

1-ab-slide-486753

Principale vantaggio

L’attrezzo prodotto da AB Slide ha nella versatilità il pregio fondamentale.

Progettato per un allenamento Total Body, ti permetterà un lavoro che andrà a interessare e coinvolgere diverse parti del corpo.

 

Principale svantaggio

Data la conformazione dell’oggetto, non è presente una guida per la testa. Si raccomanda per questo motivo di fare attenzione ai movimenti che coinvolgono il collo durante l’esecuzione di certi esercizi.

 

Verdetto: 9.4/10

L’oggetto possiede una serie di regolazioni che personalizzano il livello di difficoltà e di sforzo secondo l’utente.

Ha una portata massima di 100 chili, indice di una resistenza e robustezza notevoli.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Pratico e funzionale

L’attrezzo per addominali fa della praticità d’uso il suo cavallo di battaglia. Si monta facilmente ed è robusto, perfetto per chi vuole mantenersi in forma dedicando anche poco tempo ogni giorno a una seduta di allenamento.

Una volta conclusa la sessione, si può riporre comodamente sotto il letto, oppure dentro un armadio. Le rotelle di cui è dotato facilitano il trasporto per casa.

Si colloca poi tra gli attrezzi multifunzione; strumenti nati per far lavorare diverse fasce muscolari oltre agli addominali. In questo modo si ha una piccola palestra portatile tra le pareti di casa.

Un manuale di allenamento, incluso nella confezione, ti permetterà poi di variare e allenare in giorni diversi zone differenti del corpo.

3-ab-slide-486753

 

Resistente e sicuro

Costruito per essere utilizzato da persone che arrivano a un peso massimo di 100 chili, l’attrezzo si dimostra robusto. Garantisce stabilità all’utilizzatore, avendo cura di proteggere più parti del corpo coinvolte negli esercizi.

Troviamo infatti, dei poggia-ginocchia e poggia-gomiti per preservare le articolazioni.

Chi pratica quest’attività potrà svolgere in tranquillità gli esercizi, grazie anche alla presenza di gommini anti-scivolo che fissano la struttura a terra e la mantengono tale durante tutto l’allenamento.

La progettazione tiene poi conto della schiena, avendo cura di mantenerla dritta durante la pratica senza rischio d’incurvamenti, dannosi e poco fruttuosi sia nel breve che nel lungo periodo.

 

Computer in dotazione

Per avere sotto controllo diverse fasi dell’allenamento e farsi un’idea complessiva delle progressioni fatte, l’attrezzo è fornito anche di un computer.

L’utente ha in questo modo occasione di sapere il numero di ripetizioni effettuate, così da confrontarle con quelle precedenti e pianificare magari un incremento per la seduta successiva. Si può verificare inoltre la quantità di calorie bruciate oppure il numero di ripetizioni.

Tutte queste informazioni, disponibili su schermo, hanno l’utilità di dare un feedback immediato su quanto e come ci si sta allenando.

Grazie a questo strumento, il graduale innalzamento della difficoltà e dello sforzo sono tenuti sempre sotto osservazione.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (138 voti, media: 4.78 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status