La migliore fascia addominale dimagrante

Ultimo aggiornamento: 21.02.19

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere le migliori fasce addominali dimagranti del 2019?

 

Le fasce addominali sono strumenti utili per gli sportivi che possono utilizzarle sia per sudare in zone mirate, sia per sostenere la zona lombare durante sforzi impegnativi. Per aiutarvi a scegliere la migliore fascia addominale dimagrante del 2019 abbiamo deciso di scrivere la seguente guida, nella quale analizzeremo i prodotti preferiti dall’utenza.

Il funzionamento della fascia addominale è estremamente semplice, basta avvolgere del tutto gli addominali e sarete già pronti a iniziare la vostra attività fisica preferita. La fascia ha lo scopo di localizzare la sudorazione, aumentando la temperatura corporea nell’area addominale, fungendo da aiuto per il dimagrimento della fastidiosa pancetta che proprio non vuole andare via.

Naturalmente, chi spera di ottenere risultati semplicemente indossando la fascia è completamente fuori strada. Per riuscire a dimagrire è necessario comunque sottoporsi ad allenamenti costanti e una dieta in grado di bilanciare le calorie assunte.

Per trarre il massimo dei benefici è importante dunque praticare attività come jogging o semplicemente esercitarsi in palestra. Aumentando la sudorazione vengono espulse anche molte più tossine, migliorando la situazione globale dell’organismo.

Tra le caratteristiche da valutare c’è innanzitutto la perfetta aderenza della fascia, che deve necessariamente avere una tecnologia “anti-slip”, che quindi le impedisce di scivolare quando l’organismo comincia a sudare. Per evitare inoltre che si impregni, molti prodotti hanno adottato un tessuto che fa scivolare il sudore senza bagnare i vestiti.

La fascia deve avere anche una chiusura adeguata, che permetta di muoversi in completa sicurezza senza rischiare che la presa si allenti. Le fasce più costose sono dotate di chiusura velcro, ottima non solo per tenere la fascia in posizione ma anche per garantire un supporto lombare e la giusta compressione degli addominali, aiutando a scolpire i fianchi.

Passiamo ora all’analisi dei prodotti raccomandati, tra cui riuscirete a trovare la migliore fascia addominale dimagrante per le vostre esigenze.

 

Prodotti raccomandati

 

ActiveGear Waist Trimmer

 

La fascia di ActiveGear è realizzata in neoprene repellente all’umidità. La tecnologia anti-slip evita che si muova quando viene a contatto con il sudore e assicura la prevenzione della formazione di batteri, eliminando così anche gli odori indesiderati.
Se non amate particolarmente le fasce che si impregnano facilmente, lasciando traspirare il sudore, potrebbe essere il prodotto adatto a voi.

Per quanto riguarda le dimensioni, 23 cm di larghezza e 117 cm di lunghezza, le permettono di adattarsi a un girovita massimo di 132 centimetri. Vi consigliamo di non sottovalutare queste caratteristiche e tenere presente la vostra circonferenza per evitare di incorrere in acquisti errati.

La larghezza, in particolare, consente di supportare al meglio la schiena e l’addome anche se siete molto alti.

L’unico elemento che ha scontentato alcuni utenti è l’odore di plastica che la fascia emana. Consigliano quindi di farla arieggiare per bene prima di indossarla e provvedere a lavarla subito dopo gli allenamenti.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Omorc Nero

 

Il prodotto di OMorc è la nostra scelta a basso costo, tuttavia, anche se venduta a un prezzo concorrenziale non ha nulla da invidiare ai prodotti più costosi. La fascia è in neoprene morbido, come molti di questi prodotti, dotata anch’essa di cuscinetti che evitano sia lo scivolamento a contatto con il sudore sia che si impregni, riducendo di conseguenza i cattivi odori.

La chiusura velcro aiuta a stringere la fascia quanto basta per renderla aderente e mantenere una temperatura interna elevata, la zona addominale sarà così stimolata a espellere più liquidi di quanto non faccia naturalmente.

Il calore ha anche una funzione terapeutica, se siete affetti da dolori muscolari, ernia lombare o dislocazione, la fascia vi aiuterà ad alleviarli aumentando la circolazione del sangue ai muscoli inferiori.

Come per le altre fasce, anche questa emana, secondo gli acquirenti, un odore di plastica che potreste trovare sgradevole. Prima di utilizzarla, quindi, consigliamo di eseguire un lavaggio e lasciarla asciugare all’aria aperta.

Acquista su Amazon.it (€12,99)

 

 

 

JWKE 200g

 

Il prodotto di Relefree ha un ottimo rapporto qualità/prezzo secondo quanto affermano gli utenti. Come le fasce più blasonate è composta di neoprene flessibile e da uno strato esterno di nylon traspirante, resistente e super elastico, che permette alla fascia di adattarsi perfettamente al corpo.

Lo strato interno è dotato di funzionalità antisudore e antiscivolo, per garantire il massimo comfort ed evitare che il sudore possa bagnare i vestiti.

Ciò che la differenzia dagli altri prodotti sono le apposite cuciture aggiuntive che permettono all’utente di stringere la fascia senza il rischio che si rompa. Il funzionamento è invece lo stesso di qualsiasi altra fascia addominale dimagrante, basta chiuderla e si è pronti per allenarsi e modellare il girovita.

Il difetto principale è relativo al cattivo odore di plastica che il prodotto emana. Per eliminare lo sgradevole olezzo gli utenti consigliano di lasciarla all’aria aperta per qualche giorno e provvedere a eseguire diversi lavaggi.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (65 voti, media: 4.73 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.