Nerf N-Strike Stampede ECS – Recensione

Ultimo aggiornamento: 30.03.23

Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

1.3 N-Strike Stampede ECS

Principale vantaggio

A rendere ancora più mozzafiato i giochi di guerra con i tuoi amici è la possibilità di sparare cartucce a ripetizione per non lasciare scampo al tuo avversario.

 

Principale svantaggio

Dimensioni e peso del blaster nerf, notevoli considerate le sue numerose funzionalità, ne limitano l’utilizzo agli adolescenti o agli adulti che si sentono ancora bambini.

 

Verdetto: 9.6/10

Il verdetto degli utenti incorona questo modello Stampede, che all’elevata capienza dei suoi caricatori abbina un tipo di alimentazione che permette di sparare le cartucce a ripetizione, senza contare gli accessori che ne permettono l’utilizzo da tutte le posizioni.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Sparo a ripetizione

I blaster nerf non sono necessariamente indirizzati ai bambini, ma anche a chi, pur in età adulta, vuole ancora trascorrere giornate all’insegna dello svago spensierato. Con questi strumenti potrai ricreare uno scenario di guerra, inseguendo i tuoi amici e mettendo alla prova la tua mira per riuscire a colpirli anche a distanza. Stampede, un’azienda leader nel settore, ha chiesto ai suoi progettisti di sviluppare un prodotto che prendesse spunto dal funzionamento delle armi vere, applicandolo però al campo dell’innocuo divertimento.

Sostituendo il meccanismo ad aria compressa dei blaster nerf tradizionali con l’alimentazione a torce alcaline, il modello Stampede ti permette di sparare le sue cartucce a ripetizione, tenendo solamente premuto il grilletto, per farti provare la stessa ebbrezza dei film di guerra e lasciare di stucco i tuoi amici, che non si aspettavano di dover affrontare un’arma così sofisticata.

1.1 N-Strike Stampede ECS

 

Per fare il pieno di caricatori

In una delle scene più classiche dei film d’azione, l’eroe si trova improvvisamente senza cartucce, dopo averle sparate tutte contro gli inseguitori per cercare di dileguarsi. Il blaster nerf, pur progettato con cartucce inoffensive a puro scopo di gioco, non è però esente dallo stesso problema. Per ovviare il più possibile all’inconveniente di trovarti indifeso di fronte ai tuoi amici, rischiando di perdere la partita,

Stampede ha dotato il proprio modello di ben tre caricatori da diciotto cartucce ciascuno, che entrano in funzione automaticamente non appena uno di essi ha esaurito le scorte. In aggiunta a questo, i progettisti hanno aggiunto anche uno scomparto di emergenza per le ultime sei cartucce, da utilizzare per l’ultimo attacco.

 

Accessori per simulare il campo di battaglia

Diversamente da ciò che qualche adulto scettico può pensare, i blaster nerf non sono solamente armi finte. La loro tecnologia, le numerose funzionalità e gli accessori di cui sono dotati fanno di essi un gioco molto versatile, che permette di organizzare vere e proprie partite, con campi di battaglia impervi e più livelli di difficoltà, finché, come nel celebre film su Braveheart, ne resterà davvero “uno solo”.

Il modello Stampede viene venduto insieme a un cavalletto, che ne sostiene la punta, tenendola ferma e puntata su un obiettivo mentre da disteso, come un cecchino, aspetti il momento più adatto per premere il grilletto. Un altro accessorio molto utile è lo scudo in dotazione, dello stesso colore del corpo del blaster nerf, che ti permetterà di difenderti dalle cartucce del fuoco nemico, mentre ti preparerai a lanciarti all’attacco decisivo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia, Romania e Canada.

Buono ed Economico © 2023. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status