Generic Generac – Recensione

Ultimo aggiornamento: 19.04.19

1.Generic Generac

Principale vantaggio

La pratica suddivisione interna in più tasche. Dubbi su come disporre libri, computer, tablet nella maniera migliore? Qui ci sono comodi scomparti interni.

 

Principale svantaggio

La grandezza forse un po’ eccessiva: devi considerare bene le misure e decidere prima di acquistarla.

 

Verdetto: 9.4/10

Una delle migliori borse a tracolla attualmente disponibili sul mercato. Elegante e piena di personalità, va bene che tu sia donna o uomo: è infatti perfettamente unisex, e anche molto pratica.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Funzionale ed elegante

Qual è la preoccupazione più grande per ogni donna, quando si parla di borse? Oltre alla capienza e alla bellezza della suddetta, anche, ma forse soprattutto, la pesantezza. Sì, perché se portiamo tutto il giorno appesa alla spalla una borsa molto pesante, poi le conseguenze si fanno sentire, sulla nostra postura e sulla nostra schiena (e purtroppo non siamo proprio capaci di non riempirle, le nostre borse, dimenticando che non sono magiche come quella di Mary Poppins!). Come fare? Senz’altro una buona tracolla può venire in nostro aiuto, consentendoci di distribuire il peso in modo uniforme e più ergonomico rispetto alle classiche borse dai manici stretti, eleganti e di classe, ma che non offrono grandi garanzie di comodità.

Sei un ragazzo? Nessun problema, perché in realtà questa tracolla è del tutto unisex, perfetta sia per le donne sia per gli uomini, grazie al suo bel colore verde militare e ai dettagli in simil-pelle (comodo poliuretano) color nocciola. Cerchi una borsa a tracolla funzionale ed elegante? Allora questa è la scelta che fa al caso tuo.

3.Generic Generac

 

Sicurezza e ordine perfetto

Molti libri da portare? Magari un tablet o addirittura un piccolo computer? E nessuna voglia di creare confusione all’interno della borsa, con materiale che se ne va di qua e di là disordinatamente? In questo caso Generac è davvero l’articolo che fa per te, grazie alle sue spaziose tasche interne che permettono di suddividere tutto il materiale in maniera comoda e ordinata.

Le numerose tasche e gli scomparti sono utili per trovare tutto appena serve e poter guardare l’interno della tua borsa soddisfatto, dimenticandoti dei tempi in cui per far saltare fuori il taccuino o l’accendino ci volevano 10 minuti. A proposito di accendino: quant’è fastidioso cercare le cose piccole senza trovarle, perché magari sono finite in fondo alla borsa? Con questa tracolla non sarà più un problema: è dotata infatti di due praticissime tasche esterne più piccole dove riporre oggetti come appunto l’accendino o le chiavi di casa.

C’è un posto anche per il telefono e il portafoglio all’esterno e a portata di mano. Queste due tasche sono protette dal risvolto con due cinghie che chiude la borsa: in questo modo quello che ti serve più spesso è a portata di mano ma accuratamente protetto. Con buona pace per i taccheggiatori che capita di incontrare nei tram affollati e sui mezzi pubblici.

 

Economica

E chi l’ha detto che una borsa bella ed elegante debba essere anche cara? Noi no di certo, infatti ti segnaliamo questa come una delle migliori borse a tracolla del 2019. Pratica con i suoi scomparti interni per suddividere tutto il materiale che vorrai trasportare, sicura grazie alle tasche esterne protette dal risvolto, comoda grazie all’ampia tracolla, elegante con quel bel verde militare e la simil-pelle resistente alle intemperie e all’uso prolungato.

Il tutto per una cifra davvero modesta: un articolo perfetto sia da regalare sia da indossare.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status