fbpx

La migliore borsa termica Tupperware

Ultimo aggiornamento: 23.09.19

Come scegliere la migliore borsa termica Tupperware del 2019?

 

Una buona conservazione dei cibi per quanto riguarda un picnic, la merenda o il pranzo sul lavoro, garantisce che questi rimangano buoni e freschi così come sono stati pensati, ecco perché è importante scegliere il giusto confezionamento. Abbiamo quindi per voi recensito la miglior borsa termica Tupperware del 2019 per aiutarvi nella scelta. Buona lettura!

Nel momento in cui si pensa di voler portare il pranzo appresso, sia per motivi lavorativi oppure anche solo per farsi una piccola avventura all’aperto, sarebbe veramente comodo e salutare poter usufruire di una borsa termica per riuscire a mantenere il cibo fresco ed organizzato. Allo stesso tempo, visto che di questi prodotti ne esistono moltissimi, sarà necessario porsi qualche domanda per fare il giusto investimento e individuare un oggetto che soddisfi le proprie esigenze nel tempo.

La prima domanda che bisognerà porsi sarà: a quale tipo di dimensione si stava pensando? Infatti, essendo così tanti i prodotti della categoria, bisognerà valutare se le proprie preferenze cadono su un oggetto più piccolo e quindi facile da usare in molte occasioni, oppure qualcosa di più spazioso, magari dedicato principalmente a picnic in famiglia e quindi a molto più cibo che necessita di essere conservato.

Allo stesso tempo sarà necessario chiedersi che tipo di design si vorrebbe, ovvero, nel caso si volesse acquistare questo prodotto per i propri figli magari si desidererebbe avere una stampa simpatica, possibilmente con forma di animale? Inoltre, che tipo di chiusura si vorrebbe: solo una bella lampo o chiusure di diverso tipo per garantire una maggiore freschezza?

Che tipo di materiale si desidera avere? Queste borse termiche infatti si possono presentare sia rigide che morbide, oppure possono anche essere dotate di manici di stoffa, manici duri di plastica: quale potrebbe essere la miglior scelta per le proprie esigenze? Dai un’occhiata a un modello estremamente apprezzato dai consumatori: il marchio, del resto, non ha bisogno di presentazioni.

 

TUPPERWARE Borsa cestino

Principale vantaggio

Questa borsa termica Tupperware a basso costo si merita a piena voti di essere parte della nostra classifica perché è di grande qualità e quindi assicura durevolezza, allo stesso tempo ha una buonissima capienza senza però essere troppo ingombrante!

 

Principale svantaggio

I colori della stoffa tenderanno a sbiadirsi con il tempo, soprattutto se questo prodotto verrà utilizzato nella maniera scorretta.

 

Verdetto: 9.4/10

La borsa termica di Tupperware ha la giusta capienza per accontentare le esigenze di una famiglia. Bella da vedere e dai manici resistenti, non vi lascerà soli durante le vostre scampagnate.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Ottima misura

La borsa termica Tupperware è pensata per un utilizzo multifunzionale; misurando solo 46 x 32,6 x 9 cm, si presenta come un prodotto relativamente piccolo e facile da maneggiare, oltre che molto leggero, infatti con un peso di 699 g, si trasporta facilmente e senza problemi.

Questo prodotto è quindi ideale per le molte occasioni in cui si utilizza, il tutto occupando pochissimo spazio, ma senza per questo rinunciare ad una capienza che soddisfi le esigenze di un piccolo picnic di famiglia.

Design colorato e divertente

Oltre a essere funzionale, questo modello è anche bello da vedere, facile da chiudere e da usare; i suoi colori brillanti, lo fantasia blu con disegni rosa, verdi e gialli la rendono piacevole alla vista, trendy e moderno.

Per quanto riguarda la praticità, la borsa Tupperware è ideale per occupare poco spazio, infatti, facendo pressione dall’alto verso il basso, è possibile guadagnare ulteriore spazio perché si appiattisce e rimane così più piccola e facile da conservare.

Si tratta quindi di un modello molto gradevole esteticamente e funzionale: una buona scelta anche per i vostri bimbi che avranno così l’occasione di utilizzare un prodotto dall’aspetto moderno che non rinuncia alla qualità e alla capienza.

 

Manici forti e resistenti

La marca Tupperware è riconosciuta per la qualità dei propri prodotti ma anche per la tecnologia impiegata: questa borsa non fa eccezione.

In particolare, va sottolineata la facilità di trasporto: infatti sono presenti due manici rigidi, ma non fissi e che quindi danno la possibilità di essere usati in diverse angolazioni. In questo modo diventa possibile utilizzare la borsa con facilità anche quando il carico all’interno è più pesante.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Ti è piaciuto il nostro articolo? Qui sotto ne puoi trovare altri altrettanto interessanti:

 

Zaino termico

Borsa termica elettrica

 

 

2
Leave a Reply

avatar
1 Commentare le discussioni
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
2 Gli autori dei commenti
BuonoedEconomicoBottacin Cristina I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
Bottacin Cristina
Ospite
Bottacin Cristina

Vorrei sapere dove e come posso comprare questa borsa termica

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Buongiorno Cristina,

attualmente questo modello non si trova, per lo meno online. Ora Tupperware ha un sistema di vendita basato sulle “consulenti culinarie” da contattare sul territorio. Prova a inserire la tua zona qui: https://www.tupperware.it/next?source=acquista e a parlare direttamente con la consulente più vicina a te, sicuramente ti saprà dare maggiori dettagli.

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (45 voti, media: 4.85 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status