Elettrostimolatore Addominale – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni
Tabella comparativa
Il meglio del meglio!
Sono dieci i programmi definiti per lui e per lei, in grado di aiutare a tonificare le aree muscolari più interessanti. Oppure si può usare per alleviare il dolore muscolare post-traumatico.
I cerotti che fissano gli elettrodi alla parte da trattare potrebbero non essere perfettamente aderenti e perdere forza col passare del tempo.
Un programma completo che prevede trattamenti mirati per lui o per lei, per tonificare zone specifiche del corpo, alleviare il dolore o aiutare a sciogliere tensioni con un delicato massaggio. Va bene in diversi contesti imitando i dispositivi per gli sportivi professionisti. Anche il costo considerevole è un elemento da tenere in considerazione.
La seconda opzione
La sagoma preformata aderisce bene alla silhouette degli addominali rendendo più semplice il suo corretto posizionamento.
Non è semplicissimo trovare le istruzioni in italiano per utilizzare al massimo del suo potenziale questo speciale elettrostimolatore.
Agisce in maniera mirata stimolando le aree degli addominali o di bicipiti e muscoli delle cosce, a seconda del tipo di impiego che se ne desidera fare. Si adatta a essere usato ovunque perché si ricarica attraverso USB e funziona senza fili in maniera semplificata.
Da considerare
Si regola facilmente senza bisogno di usare gel o altri adesivi, basta adattare la cintura in base alla misura del girovita e il gioco è fatto.
Anche se pensato per essere usato da uomini e donne, chi ha i fianchi particolarmente stretti potrebbe non riuscire a fa aderire gli elettrodi bene sugli addominali.
Sette programmi specifici, memorizzazione del tipo di allenamento, posizionamento facilitato e versatilità nella scelta dei programmi per lei o per lui, rendono questo dispositivo facile da usare e perfetto per adattarsi alle diverse necessità. Il prezzo al di sotto della media è un incentivo interessante all’acquisto.
Come scegliere i migliori elettrostimolatori addominali del 2024?
Se vuoi massimizzare i risultati dei tuoi allenamenti per avere addominali scolpiti puoi provare a usare un elettrostimolatore. Questo piccolo strumento stimola la muscolatura e la contrae di modo da far venire fuori la famosa tartaruga.
Qui ti proponiamo i tre modelli che ci hanno più colpito. Dai un’occhiata alle loro caratteristiche perché potresti trovare quello che fa al caso tuo.
Il vantaggio principale di un elettrostimolatore addominale è quello di poterlo usare comodamente seduti mentre si guarda la tv. Ma come scegliere quello più performante e magari anche risparmiare?
Bisogna tenere in considerazione innanzitutto il numero di elettrodi presenti perché sono loro a inviare gli impulsi elettrici al sistema nervoso. Più sono e più zone del tuo addome saranno toccate e prima raggiungerai il risultato desiderato.
Per fissare con più aderenza l’elettrostimolatore alla pancia è consigliabile scegliere un modello con la cintura che consente agli elettrodi di rimanere fermi e non spostarsi. In questo modo il trattamento non perde di efficacia e non ti costringe a riposizionare continuamente ogni placca al suo posto.
La varietà di programmi è importante per poter non solo tonificare e rassodare l’addome ma anche massaggiarlo aiutando a sciogliere i liquidi in eccesso. Devi valutare se spendere un po’ di più per avere più funzioni o sceglierne uno con meno potenza per non spendere troppo denaro.
Anche la potenza è direttamente proporzionale alla spesa che si vuole affrontare quindi se vuoi ottenere buoni risultati devi scegliere un dispositivo più potente.
Un display in lingua italiana e che mostri diversi parametri è un elemento irrinunciabile se vuoi tenere sotto controllo il tuo allenamento. Se retroilluminato ti consente di stimolare il tuo addome anche al buio e di visualizzare i vari valori con facilità.
Se vuoi utilizzare l’elettrostimolatore anche su altre zone del corpo puoi optare per uno che abbia diverse funzioni per ogni muscolo senza doverne acquistare di diversi.
Avete tempo libero e state cercando un hobby da coltivare? Abbiamo diverse idee da proporvi: una di queste è la tagliacuci. Sapete di cosa si tratta?
I 3 Migliori Elettrostimolatori Addominali – Classifica 2024
1. Compex Elettrostimolatore Fit 1.0
Se non cerchi solo il miglior elettrostimolatore addominale sul mercato ma anche un dispositivo utile per tutto il corpo puoi optare per questo della Compex.
Innanzitutto ha ben dieci programmi per poter trattare tutte le parti del corpo che desideri. Puoi usarlo per migliorare la tonicità dei tuoi glutei o per sviluppare i pettorali se fai un’attività fisica non costante e hai bisogno di un aiuto in più per definire i tuoi muscoli.
Se invece soffri di cervicale puoi usarlo in modalità TENS ovvero per diminuire il dolore causato dalle contratture. Allo stesso modo puoi anche godere dei benefici di un massaggio rilassante regolandone la potenza in base alla tua necessità.
Non ha bisogno di pile perché dotato di una batteria al litio ricaricabile che gli conferisce l’autonomia giusta per eseguire i trattamenti. L’unica pecca è costituita dagli adesivi che fissano gli elettrodi che pare non siano molto resistenti se non ben collocati. Sono però presenti quelli in sostituzione per poterli utilizzare quando gli altri perdono di efficacia.
Clicca qui per vedere il prezzo
2. Bestoss Elettrostimolazione Muscolari-Training
È pensato esclusivamente per la pancia questo che è il miglior elettrostimolatore addominale del 2024.
Sono infatti molti gli utenti davvero soddisfatti dalle sue prestazioni che si diversificano in sei differenti modalità e quindici livelli di intensità. Se sei già allenato puoi selezionare quella di mantenimento per far restare tonici i tuoi addominali quando non puoi praticare l’esercizio fisico.
I suoi elettrodi si applicano facilmente grazie al gel di silicone che li fissa con più fermezza al tuo addome e fa sì che non si stacchino mentre ti muovi.
Il grande vantaggio sta nel fatto che sia privo di fili e che quindi non abbia necessità di corrente per funzionare. In questo modo puoi portarlo con te ovunque tu voglia e metterlo in azione anche quando sei fuori casa.
La sua versatilità ti consente di usarlo anche su altri muscoli come i bicipiti per trattare diverse parti del corpo che necessitano di essere allenate.
Clicca qui per vedere il prezzo
3. Slendertone Cintura Tonificazione Addominale Unisex EMS Abs Flex Blu
Un dispositivo non proprio a basso costo ma dal prezzo tutto sommato accessibile è questa cintura della Slendertone pensata proprio per la zona dell’addome.
La comodità di poterla regolare in base alla propria taglia è un vantaggio da non sottovalutare. Infatti non ha bisogno di gel o adesivi per fissarla alla pancia ma basta stringerla nel punto giusto per impedire che si muova.
Con i suoi sette programmi di tonificazione ti permette di scegliere quello più adatto alle tue esigenze e dispone di un sistema che traccia i tuoi allenamenti e te li ripropone alla sessione successiva. Così non dovrai nuovamente programmarlo da capo ma potrai utilizzare la stessa modalità personalizzata ogni volta che vuoi.
Anche se è pensata per l’uomo può essere usata anche dalla donna selezionando la giusta intensità degli impulsi.
Clicca qui per vedere il prezzo
Ne abbiamo ancora! Dai un’occhiata a questi articoli:
Vuoi saperne di più? Scrivici!
0 COMMENTI