fbpx

La miglior lucidatrice per pavimenti Electrolux

Ultimo aggiornamento: 20.09.19

Come scegliere la miglior lucidatrice per pavimenti Electrolux del 2019?

 

La lucidatrice è uno strumento che permette di lavorare su superfici diverse che necessitano una cura particolare. Il mercato mette a disposizione numerose proposte, ma in questa mini-guida ci occupiamo della descrizione della migliore lucidatrice per pavimenti Electrolux del 2019 a detta degli utenti con acquisto verificato.

Prima di affrontare nel dettaglio questo modello, è importante fare chiarezza sulle caratteristiche generali dell’elettrodomestico, in modo tale da acquistare quello più adatto alle esigenze personali.

Non si tratta di prodotti a basso costo, in linea generale il loro prezzo oscilla intorno al centinaio di euro, e questa è una delle ragioni per le quali consigliamo di scegliere quello giusto. I modelli migliori sono caratterizzati da una testa piatta che riesce a lucidare senza sforzo anche nelle zone difficili da raggiungere. Le spazzole rotanti sono un elemento di fondamentale importanza, in quanto è proprio il loro movimento che permette di agire in profondità e pulire al meglio i tuoi pavimenti.

Le lucidatrici riescono anche ad aspirare, in modo da eliminare eventuali residui di sporcizia per poter distribuire la cera in modo uniforme senza imprecisioni. Le superfici variano ed è per questo motivo che nelle confezioni sono spesso presenti veri e propri set di spazzole che ti aiuteranno a lavorare le diverse tipologie di pavimenti nel modo adeguato. Un altro aspetto da tenere in considerazione è rappresentato dal design, quindi la struttura e la forma, facendo attenzione alla comodità del manico e alle dimensioni complessive dell’apparecchio.

Sarebbe meglio se la base avesse una protezione intorno ai bordi, in modo tale da non danneggiare i mobili; inoltre, la presenza delle ruote è importante per massimizzare la tua comodità e la maneggevolezza. Queste sono gli aspetti che dovrai tenere in considerazione per fare un acquisto ad hoc, mentre di seguito troverai la descrizione dettagliata di una proposta che è stata segnalata come la migliore  lucidatrice per pavimenti Electrolux.

 

 

Electrolux ZP 141

Principale vantaggio

Il modello è in grado di lucidare qualsiasi pavimento e di aspirare i residui di polvere grazie al contenitore di tre litri.

 

Principale svantaggio

Sembrerebbe che l’unico inconveniente consiste nella lunghezza del manico, che supera di poco i dieci centimetri.

 

Verdetto: 9.6/10

Quella di Electrolux è una lucidatrice che permette di avere pavimenti lavati e puliti, dato che è anche in grado di aspirare. Vanta una buona capienza e accessori per superfici speciali.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Lucida e aspira

Il design ha un tocco moderno ed è ben curato nei dettagli. La calotta è in acciaio inossidabile che conferisce alla lucidatrice una certa robustezza e buona resistenza all’usura. Lucida varie tipologie di superfici e riesce anche ad aspirare, in questo modo potrai posare la cera con la certezza di ottenere risultati impeccabili. La testa ha delle spazzole rotanti che agiscono in profondità, pulendo al meglio i tuoi pavimenti, senza fare troppo sforzo. I bordi sono dotati di una fascia che serve per assorbire gli urti, in questo modo non rischi di rovinare i tuoi mobili. Il parquet, le piastrelle e i laminati vengono lucidati con grande efficacia, e con la sicurezza di eliminare eventuali residui di polvere. Un elettrodomestico in grado di compiere due funzioni contemporaneamente con risultati più che soddisfacenti, come viene riportato nelle recensioni degli utenti con acquisto verificato.

 

Accessoriata

Un altro vantaggio di questa lucidatrice consiste nel set di accessori incluso nella confezione. Insieme all’elettrodomestico, troverai spazzole due e spazzole morbide, che come viene riportato nel manuale delle istruzioni, servono a svolgere compiti diversi. La spazzola dura serve per stendere la cera mentre aspiri il pavimento; mentre la spazzola morbida viene utilizzata per lucidare oppure per aspirare le zone già trattate con la cera. Per perfezionare la pulizia troverai anche un set di dischi di feltro. Il risultato è un’estrema brillantezza delle superfici grazie alla pulizia profonda che è in grado di compiere la lucidatrice.

 

Buona capienza e rumorosità nella media

La lucidatrice è abbastanza compatta, infatti la sua altezza raggiunge un metro, mentre larghezza e profondità sono rispettivamente di 37 cm e 34 cm, e questo agevolerà la sua collocazione anche se hai a disposizione uno spazio piccolo. Un’altra nota positiva consiste nella grandezza del contenitore per la polvere che raggiunge i 3 litri, quindi potrai lavorare a lungo senza aver bisogno di svuotarlo ogni tre per due.

Grazia alla lunghezza del cavo di alimentazione di 5,15 m, avrai inoltre la libertà di muoverti senza dover sprecare tempo a spegnere e rimettere la spina in un’altra stanza. Un prodotto nel complesso efficace che consigliamo a coloro che cercano la qualità a un costo ragionevole.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Ne abbiamo ancora! Dai un’occhiata a questi articoli:

 

Lucidatrice per pavimenti Aeg

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status